Come Rimuovere i DRM dai Film di iTunes nel 2024
A volte scarichiamo film o file audio sui nostri dispositivi Apple da Apple Music o iTunes. Purtroppo, questi file non possono essere utilizzati o riprodotti su altri dispositivi o piattaforme perché sono protetti da DRM. Per riprodurre questi file su altre piattaforme, è necessario rimuovere il DRM dai film di iTunes. In questa guida discuteremo alcuni dei migliori metodi di rimozione dei DRM di iTunes.
Rimuovi DRM di iTunes raccomandato
Rimuovete la protezione DRM della musica di iTunes con HitPaw Video Converter a velocità elevata. Salvate la musica di iTunes e convertitela in MP3, FLAC, ecc. per ascoltarla su qualsiasi dispositivo.
Parte 1. Rimozione Gratuita dei DRM dai Film iTunes con Requiem
Requiem è un software di rimozione DRM gratuito che permette di rimuovere la protezione DRM da file audio, video, podcast, e-book, ecc. scaricati da iTunes Store.
Vantaggi dell'utilizzo di Requiem- Rimozione di DRM da file M4V senza perdita di qualità
- Gratuito e open source
- Funziona su Windows, Mac e Linux
- Ha smesso di aggiornarsi dal 2012, dopo il rilascio di iTunes 11. È necessario aggiornare iTunes alla versione 10.7 o inferiore se si desidera utilizzare Requiem per la rimozione dei DRM M4V.
Seguite i passaggi indicati di seguito per rimuovere il DRM video di iTunes utilizzando Requiem.
-
1
Poiché sappiamo che Requiem funziona su iTunes 10.7 o inferiore, è necessario disinstallare iTunes dal computer e quindi installare una versione più vecchia di iTunes. Durante il download della versione più vecchia, è necessario deselezionare la casella "Aggiorna automaticamente iTunes e altri software Apple" prima di fare clic su "Installa".
-
2
È necessario installare Java sul PC per eseguire correttamente Requiem su Windows.
-
3
Ora, chiudete iTunes sul computer prima di scaricare Requiem. È possibile scaricare Requiem 4.1 da softonic.
-
4
Dopo aver installato Requiem, apritelo sul vostro computer e accederà automaticamente ai file protetti da iTunes DRM e inizierà a lavorare per rimuovere i drm dai film Apple.
-
5
Attendete che Requiem sia in stato "funzionante" per rimuovere la protezione DRM da questi file. Una volta terminato il processo, Requiem eliminerà le versioni protette dei filmati di iTunes e le sostituirà con versioni decriptate.
Parte 2. Pro Tips: Come rimuovere i DRM da iTunes M4P Music, Apple Music, M4B Audiobooks, ecc.
Al giorno d'oggi, Apple Music e iTunes Music sono i modi principali per ascoltare la musica, ma il problema è che la musica sottoscritta su Apple Music è protetta dalla gestione dei diritti digitali (DRM) e può essere riprodotta e scaricata solo sui dispositivi Apple. HitPaw Video Converter ora supporta la conversione di Apple Music in MP3 in modo da poter ascoltare la musica di iTunes senza restrizioni. È uno dei migliori software di rimozione DRM per rimuovere il DRM dai brani iTunes M4P. È possibile convertire facilmente i file protetti da DRM di iTunes Music, Apple Music, podcast, libri audible, ecc. in MP3, AAC e altri formati audio comuni.
Alcune delle Caratteristiche Principali di HitPaw Video Converter- Rimuove i DRM da Apple Music, file M4P di iTunes o audiolibri M4B in MP3, M4A, FLAC e così via.
- Converte video e file audio in oltre 1000 formati senza perdita di qualità.
- Scarica video da oltre 10000 piattaforme di streaming, tra cui Instagram, Facebook, Twitter, YouTube, ecc.
- Supporta la conversione e il download in blocco.
- Converte e modifica facilmente immagini/foto in blocco.
- Accelerazione hardware 120 volte più veloce.
Rimuovere il DRM da M4V è semplice con HitPaw Video Converter. Ecco i passaggi:
Passo 01 Scaricate e installate HitPaw Video Converter sul computer Windows. Questa funzione è attualmente disponibile nella versione Windows.
Passo 02 Trovate iTunes Music Converter dalla scheda Musica.
Passo 03 iTunes verrà avviato automaticamente sul computer. Tutti i file della libreria di iTunes sono accessibili in HitPaw Video Converter. Selezionate una categoria dal pannello laterale sinistro. La colonna 'Stato' mostrerà quali file sono protetti da DRM con un'icona di blocco. Se si desidera convertire la musica di Apple, è necessario utilizzare lo stesso ID Apple per accedere ad iTunes, utilizzato per abbonarsi ad Apple Music.
Passo 04 Selezionare i file che si desidera decriptare facendo clic sulla casella di controllo. Fate clic sul pulsante Conferma per avviare l'analisi dei file scelti. Questa procedura serve per iniziare a rimuovere il DRM dai video di iTunes.
Passo 05 Una volta completato il processo, è possibile selezionare altri file da decriptare o avviare la conversione di formato. I file verranno aggiunti all'elenco di conversione dopo aver fatto clic su Conversione formato.
Passo 06 Ora è possibile selezionare un formato di uscita per salvare il file rimosso dal DRM. HitPaw Video Converter offre oltre 1000 formati video e audio, compresi codec avanzati come ProRes, VP9, ecc.
Passo 07 Fare clic sul pulsante Converti per avviare la conversione di M4P in MP3. Dopo la conversione, si otterrà un comune file audio MP3.
Parte 3. Domande Frequenti su M4V File
Q1. Cos'è un file M4V DRM?
A1. Quando scarichiamo un file da Apple Music, questo è in formato M4V e protetto da DRM. DRM è l'abbreviazione di Digital Rights Management (gestione dei diritti digitali), un metodo utilizzato da Apple per proteggere i file di Apple Music o iTunes dalla copia da parte di terzi. iTunes di Apple utilizza la tecnologia DRM per proteggere i propri dati da una ridistribuzione scorretta. Garantisce che i consumatori possano riprodurre i media acquistati solo attraverso i dispositivi iOS.
Q2. VLC può riprodurre/rimuovere i DRM?
A2. No. Il lettore multimediale VLC non può riprodurre file protetti da DRM. Per riprodurre un file video o audio in VLC media player, è necessario rimuovere prima il DRM Apple dai filmati. Anche se VLC supporta la conversione dei file, non può convertire i file M4V in MP4.
Q3. La rimozione dei DRM è legale?
A3. La legalità o meno della rimozione dei film DRM Apple dipende dalle intenzioni e dallo scopo dell'operazione. La rimozione del DRM è completamente legale solo per uso personale. Tuttavia, se avete intenzione di condividere i vostri filmati su piattaforme sociali o di utilizzarli per scopi commerciali dopo la rimozione del DRM, è decisamente vietato e potreste avere problemi.
Conclusione
In questo argomento presentiamo cos'è la protezione DRM e come rimuovere il DRM dai film di iTunes. Requiem è un famoso software gratuito per la rimozione dei DRM, ma non viene aggiornato da anni e nella versione 4.1 sono stati segnalati dei bug. HitPaw Video Converter è ottimo per convertire musica Apple Music e iTunes M4P in MP3 con qualità senza perdite.
Condividi questo articolo:
Seleziona la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia sconfinata, ma io non conosco limiti.
Vedi tutti gli articoliLascia un Commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw