FAQ & Risoluzione
dei Problemi
1. La versione pro di HitPaw Toolkit rimuoverà la filigrana?
Sì, l'unica differenza tra la versione gratuita e la versione Pro è che la prima ha la filigrana sul video esportato.
2. HitPaw Toolkit è davvero gratis?
Sì, tutte le funzioni di HitPaw Toolkit sono completamente gratuite, puoi usarlo sul tuo computer gratuitamente.
3. Posso restituire il software e riavere i miei soldi?
Poiché ci sono molte circostanze diverse, ti suggeriamo di leggere la nostra Politica sul Rimborso.
4. Posso annullare l’abbonamento?
Sì, puoi annullare l’abbonamento prima della data di rinnovo. Se non sai come annullarlo, per favore Contattaci.
5. Dovrò pagare di nuovo per gli aggiornamenti?
No, una volta effettuato un ordine, avrai gli aggiornamenti gratuiti a vita.
1. Perché l'interfaccia di HitPaw Toolkit non è completa sullo schermo del mio computer?
La dimensione minima dell'interfaccia HitPaw Toolkit è 1100*620, se la risoluzione del display del computer fosse inferiore a questo valore, insorgerà questo problema. Controlla la risoluzione del tuo computer o prova a usarlo su un altro con una risoluzione più alta.
2. Perché il caricamento del video è così lento? Perché è bloccato durante il trascinamento e perché la riproduzione del video non è fluida?
Potrebbe essere causato da un file video troppo grande oppure il tuo computer non può funzionare bene con HitPaw Toolkit per la sua bassa configurazione. Puoi provare a verificare la presenza di aggiornamenti seppur il nostro ingegnere sta facendo del suo meglio per risolvere questo problema o usalo su un altro computer con una grande CPU.
3. Perché HitPaw Toolkit non è riuscito ad esportare il mio video?
1. Controlla se c'è abbastanza spazio nella posizione di destinazione o ciò potrebbe essere causato dalla mancanza del percorso del file. Puoi risolverlo passando a un'altra posizione di destinazione con spazio sufficiente o modificare il percorso di esportazione.
2. La larghezza del video esportato potrebbe causare questo problema. Utilizza l'opzione Ritaglia e Ruota per modificare e ritagliare nuovamente il video oppure puoi verificare l'aggiornamento. Quindi il problema sarà risolto.
4. Perché è nero nella schermata di anteprima durante la riproduzione? Posso sentire il suono.
Questo problema potrebbe verificarsi quando il driver non è sufficiente per riprodurre il video. Aggiorna i driver per la scheda grafica sul tuo computer.
5. Perché non riesco a trascinare e rilasciare un video su HitPaw Toolkit?
Puoi aprire HitPaw Toolkit in modalità Amministratore. Esci del tutto dall'applicazione, quindi fai doppio clic sulla sua icona sul desktop per riaprirla. Vedrai che il problema verrà risolto.
6. Perché dice che i formati non sono supportati quando apro un video che avete affermato è supportato?
Ci sono diversi motivi per questo problema:
Motivo 1: il formato ottenuto modificando il nome
Motivo 2: non è presente alcun "flusso video" nel file video
Motivo 3: la durata del video è inferiore a 100 millisecondi
Motivo 4: il file video è danneggiato
Controlla se il tuo video sia in condizioni normali in base ai motivi sopra riportati e poi riprova.
7. Perché non riesco a trascinare il video su HitPaw Toolkit dopo l'installazione?
Esci completamente da HitPaw Toolkit e poi riaprilo. Questo problema dovrebbe essere risolto.
8. Perché si verifica l'errore "le seguenti applicazioni utilizzano file che devono essere aggiornati dal programma di installazione ..." e l'installazione non è riuscita?
Quando si verifica questo errore, significa che un altro software di terze parti sta usando il nostro HitPaw Toolkit, è necessario individuare quale sia e chiuderlo.
9. Cosa fare se ricevo l'errore "Il programma di installazione non è stato in grado di creare la directory" o "errore 5: accesso negato" durante l'installazione?
Fai clic sul file di installazione per reinstallarlo. Quindi, scegli un altro nuovo percorso per salvare il file di installazione.
10. Come posso ritagliare un video senza aumentare le dimensioni del file video?
In generale, le dimensioni dei file video non verranno aumentate quando si utilizza la funzione "Ritaglia e ruota". In alcuni casi speciali, come il video viene decodificato e quindi codificato, il file video esportato potrebbe ingrandirsi. Ad esempio, il formato di codifica originale è relativamente nuovo e il tasso di compressione è superiore ai file H.264 Mp4 e quindi ritagliato potrebbe diventare più grande o il bit rate del video originale potrebbe essere troppo basso ritaglio.
1. Qual è la modalità migliore per rimuovere la filigrana dalla foto?
Quando il colore di sfondo dell'immagine è relativamente unico, come il cielo e il mare, si consiglia la prima o la seconda modalità; se lo sfondo dell'immagine è più complesso, come erba e montagne, si consiglia la terza modalità.
2. Perché non riesco ad annullare il mio passo precedente con la funzione "Annulla"?
La funzione "Annulla" funziona solo per l'operazione "Crea Selezione", il che significa che non può aiutare a azzerare operazioni come lo zoom e lo spostamento della selezione. Se fai clic sul tasto "Annulla", solo l'ultima selezione creata verrà annullata.
3. Non ci sono funzioni "Annulla" e "Ripeti" nella funzione Rimuovi Filigrana Video?
Sì, ma la funzione Rimuovi Filigrana Video supporta operazioni come lo zoom, lo spostamento, l'impostazione dell'intervallo di tempo e l'eliminazione della selezione creata in ogni momento.
4. Il Rimuovi Filigrana Video supporta la riproduzione e l'anteprima dell'effetto di rimozione della filigrana nel programma?
Sì, nella versione corrente è possibile visualizzare in anteprima uno degli effetti di rimozione della filigrana della selezione. E puoi fare clic sul pulsante di riproduzione per visualizzare in anteprima l'effetto direttamente durante la filigrana in movimento.
5. Ha bisogno di una connessione internet per funzionare?
Se esegui e utilizzi il programma per rimuovere la filigrana, non è necessario per connettersi a Internet. Se registri il nostro software, devi connetterti a Internet.
6. È supportata l'applicazione mobile?
HitPaw Watermark Remover supporta solo il download su Windows e Mac. Ne abbiamo parlato sul nostro sito web: HitPaw Watermark Remover
7. Qual è la differenza tra la versione scaricabile e quella online?
1.Rimozione di oggetti: Online supporta solo la rimozione di filigrane dai file video. 2.Limite di selezione: Online supporta solo la modifica di 10 filigrane. 3.Confronto dell'anteprima: Online non supporta gli effetti di anteprima e nessun effetto viene visualizzato durante la riproduzione. 4.Aggiungere watermark: Online supporta l'aggiunta di watermark, compresi watermark di immagine e watermark di testo.
1. Cosa succede se il programma o il computer si blocca o l'elettricità viene interrotta durante la modifica?
C'è uno schema di ripristino di emergenza in HitPaw Edimakor. Il programma eseguirà il backup del progetto corrente in tempo reale. Riapri semplicemente il programma e verrà visualizzata una finestra pop-up per ricordartelo. È sufficiente fare clic sul pulsante "Ripristina" per ripristinare il programma come era prima dell'uscita anomala.
2. Se il video originale è stato eliminato, posso ripristinarlo aprendo il file di progetto?
No. HitPaw Edimakor salva i tuoi file solo in base al loro nome file e alla posizione di salvataggio. Pertanto, non salviamo video, audio e immagini originali. Quelle clip il cui percorso di salvataggio è cambiato verranno mostrate come eccezioni.
3. Posso recuperare i file che mostrano eccezioni nel file di progetto?
Sì. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sul video e selezionare Trova indietro, quindi selezionare la clip precedente nel gestore risorse a comparsa e puoi recuperarla.
1. Qual è la differenza tra accelerazione hardware e accelerazione senza perdite?
L'accelerazione hardware consiste nell'utilizzare la GPU/CPU integrata del computer per l'accelerazione, che può aiutare a elaborare i file più velocemente ed è adatta a qualsiasi scena di conversione
L'accelerazione senza perdite è applicabile solo quando non è necessario modificare i parametri del file. Può convertire i file più velocemente senza perdita di qualità.
2. Perché il caricamento del video è così lento? Perché si blocca durante il trascinamento e perché la riproduzione del video non è fluida?
Potrebbe essere causato da un file video troppo grande o il tuo computer non può funzionare bene con HitPaw Univd per la sua configurazione bassa. Puoi provare a verificare l'aggiornamento poiché il nostro ingegnere sta facendo del suo meglio per risolvere questo problema o utilizzarlo su un altro computer con un'ottima CPU.
3. Perché è nero sulla schermata di anteprima durante la riproduzione?
1. I file normali non possono essere riprodotti: è necessario aggiornare la versione del driver (OpenGL).
2. Schermo nero per la normale riproduzione di file: file audio o file video privi di flussi video.
Vuoi Maggiori Informazioni?
COME FARE
Vedi come fare con articoli con immagini
SUGGERIMENTI SUL VIDEO
Controlli i suggerimenti sui video con modi più semplici
FAQ
Quali problemi incontrano gli utenti e trovano soluzioni