Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

FAQ & Risoluzione
dei Problemi

1. La versione pro di HitPaw Toolkit rimuoverà la filigrana?

Sì, l'unica differenza tra la versione gratuita e la versione Pro è che la prima ha la filigrana sul video esportato.

2. HitPaw Toolkit è davvero gratis?

Sì, tutte le funzioni di HitPaw Toolkit sono completamente gratuite, puoi usarlo sul tuo computer gratuitamente.

3. Posso restituire il software e riavere i miei soldi?

Poiché ci sono molte circostanze diverse, ti suggeriamo di leggere la nostra Politica sul Rimborso.

4. Posso annullare l’abbonamento?

Sì, puoi annullare l’abbonamento prima della data di rinnovo. Se non sai come annullarlo, per favore Contattaci.

5. Dovrò pagare di nuovo per gli aggiornamenti?

No, una volta effettuato un ordine, avrai gli aggiornamenti gratuiti a vita.

1. Perché l'interfaccia di HitPaw Toolkit non è completa sullo schermo del mio computer?

La dimensione minima dell'interfaccia HitPaw Toolkit è 1100*620, se la risoluzione del display del computer fosse inferiore a questo valore, insorgerà questo problema. Controlla la risoluzione del tuo computer o prova a usarlo su un altro con una risoluzione più alta.

2. Perché il caricamento del video è così lento? Perché è bloccato durante il trascinamento e perché la riproduzione del video non è fluida?

Potrebbe essere causato da un file video troppo grande oppure il tuo computer non può funzionare bene con HitPaw Toolkit per la sua bassa configurazione. Puoi provare a verificare la presenza di aggiornamenti seppur il nostro ingegnere sta facendo del suo meglio per risolvere questo problema o usalo su un altro computer con una grande CPU.

3. Perché HitPaw Toolkit non è riuscito ad esportare il mio video?

1. Controlla se c'è abbastanza spazio nella posizione di destinazione o ciò potrebbe essere causato dalla mancanza del percorso del file. Puoi risolverlo passando a un'altra posizione di destinazione con spazio sufficiente o modificare il percorso di esportazione.
2. La larghezza del video esportato potrebbe causare questo problema. Utilizza l'opzione Ritaglia e Ruota per modificare e ritagliare nuovamente il video oppure puoi verificare l'aggiornamento. Quindi il problema sarà risolto.

4. Perché è nero nella schermata di anteprima durante la riproduzione? Posso sentire il suono.

Questo problema potrebbe verificarsi quando il driver non è sufficiente per riprodurre il video. Aggiorna i driver per la scheda grafica sul tuo computer.

5. Perché non riesco a trascinare e rilasciare un video su HitPaw Toolkit?

Puoi aprire HitPaw Toolkit in modalità Amministratore. Esci del tutto dall'applicazione, quindi fai doppio clic sulla sua icona sul desktop per riaprirla. Vedrai che il problema verrà risolto.

6. Perché dice che i formati non sono supportati quando apro un video che avete affermato è supportato?

Ci sono diversi motivi per questo problema:
Motivo 1: il formato ottenuto modificando il nome
Motivo 2: non è presente alcun "flusso video" nel file video
Motivo 3: la durata del video è inferiore a 100 millisecondi
Motivo 4: il file video è danneggiato
Controlla se il tuo video sia in condizioni normali in base ai motivi sopra riportati e poi riprova.

7. Perché non riesco a trascinare il video su HitPaw Toolkit dopo l'installazione?

Esci completamente da HitPaw Toolkit e poi riaprilo. Questo problema dovrebbe essere risolto.

8. Perché si verifica l'errore "le seguenti applicazioni utilizzano file che devono essere aggiornati dal programma di installazione ..." e l'installazione non è riuscita?

Quando si verifica questo errore, significa che un altro software di terze parti sta usando il nostro HitPaw Toolkit, è necessario individuare quale sia e chiuderlo.

9. Cosa fare se ricevo l'errore "Il programma di installazione non è stato in grado di creare la directory" o "errore 5: accesso negato" durante l'installazione?

Fai clic sul file di installazione per reinstallarlo. Quindi, scegli un altro nuovo percorso per salvare il file di installazione.

1. Qual è la modalità migliore per rimuovere la filigrana dalla foto?

Quando il colore di sfondo dell'immagine è relativamente unico, come il cielo e il mare, si consiglia la prima o la seconda modalità; se lo sfondo dell'immagine è più complesso, come erba e montagne, si consiglia la terza modalità.

2. Perché non riesco ad annullare il mio passo precedente con la funzione "Annulla"?

La funzione "Annulla" funziona solo per l'operazione "Crea Selezione", il che significa che non può aiutare a azzerare operazioni come lo zoom e lo spostamento della selezione. Se fai clic sul tasto "Annulla", solo l'ultima selezione creata verrà annullata.

3. Non ci sono funzioni "Annulla" e "Ripeti" nella funzione Rimuovi Filigrana Video?

Sì, ma la funzione Rimuovi Filigrana Video supporta operazioni come lo zoom, lo spostamento, l'impostazione dell'intervallo di tempo e l'eliminazione della selezione creata in ogni momento.

4. Il Rimuovi Filigrana Video non supporta la riproduzione e l'anteprima dell'effetto di rimozione della filigrana nel programma?

Sì, nella versione corrente è possibile vedere l'effetto di rimozione della filigrana solo dopo aver esportato il video. Tuttavia, è anche possibile usare la funzione "Anteprima del frame corrente" per vedere l'effetto di una singola schermata. Tieni presente che nelle versioni future implementeremo un'anteprima completa dell'effetto di rimozione della filigrana video.

Vuoi Maggiori Informazioni?

article picture

COME FARE

Vedi come fare con articoli con immagini

article picture

SUGGERIMENTI SUL VIDEO

Controlli i suggerimenti sui video con modi più semplici

article picture

FAQ

Quali problemi incontrano gli utenti e trovano soluzioni

article picture

Fai clic qui per installare