HitPaw Politica sul Rimborso

HitPaw si impegna a fornire ai clienti servizi soddisfacenti basandosi sul principio che i clienti sono al primo posto. Tutti i servizi forniti da HitPaw hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni e il rimborso sarà ottenuto solamete in circostanze accettabili contattando l'invio di un modulo online. HitPaw fornisce ai clienti una versione di prova gratuita da testare prima dell'acquisto. Non ci sono limitazioni di funzionalità, solo una filigrana sul file esportato. Poiché tutti sono responsabili del proprio comportamento, consigliamo vivamente agli utenti di usare la versione di prova gratuita prima del pagamento.

1. Circostanze accettate

Se i casi dei clienti appartengono a quelli di seguito, HitPaw può rimborsare i clienti se gli ordini vengono acquistati entro 30 giorni.

  • Acquistato il software sbagliato dal sito Web di HitPaw entro 48 ore e i clienti devono ottenere un rimborso per acquistarne un altro da HitPaw. Il rimborso procederà dopo aver acquistato il software corretto e aver inviato il numero dell'ordine al team di supporto.
  • Acquistato erroneamente lo stesso software più del necessario entro 48 ore. I clienti possono fornire i numeri d'ordine e spiegare al team di supporto per ottenere un rimborso o passare a un altro software in base alle esigenze dei clienti.
  • Clienti che non hanno ricevuto il codice di registrazione nelle 24 ore, non hanno recuperato il codice con successo tramite il link di recupero del codice o non hanno ricevuto una risposta dal team di supporto nelle 24 ore successive all'invio del modulo online.
  • Si è ricevuto un addebito per il rinnovo automatico dopo aver già ricevuto un'email di conferma dell'annullamento. In questo caso, i clienti possono contattare il team di supporto, se il proprio ordine è in 30 giorni, verrà confermato un rimborso.
  • Comprato per errore il servizio di assicurazione per il download o altri servizi aggiuntivi. Non si sapeva era possibile la rimozione dal carrello. HitPaw rimborserà ai clienti se l'ordine è entro 30 giorni.
  • Si sono avuti problemi tecnici e il team di supporto HitPaw non aveva delle soluzioni efficaci. I clienti hanno già portato a termine le loro attività con un'altra soluzione. In questo caso, HitPaw può organizzare un rimborso o modificare la licenza con un altro software di cui si avesse la necessità.

2. Circostanze di Mancato Rimborso

I clienti non possono ottenere un rimborso nei seguenti casi.

  • Una richiesta di rimborso supera la garanzia di rimborso di 30 giorni, ad esempio, si invia una richiesta di rimborso al 31° giorno dalla data di acquisto.
  • Una richiesta di rimborso dell'imposta a causa delle diverse politiche nei diversi Paesi.
  • Una richiesta di rimborso per l’impossibilità di usare il software a causa di operazioni errate o di un sistema operativo pessimo.
  • Una richiesta di rimborso per la differenza tra il prezzo pagato e il prezzo promozionale.
  • Una richiesta di rimborso dopo aver fatto ciò di cui hai bisogno con il nostro programma.
  • Una richiesta di rimborso per non aver letto i dettagli del prodotto; suggeriamo di provare la versione gratuita prima di acquistare la licenza completa.
  • Una richiesta di rimborso parziale di un pacchetto.
  • Una richiesta di rimborso per non aver ricevuto la licenza del prodotto in 2 ore; di solito inviamo il codice della licenza in 24 ore.
  • Una richiesta di rimborso per l'acquisto di prodotti HitPaw da altre piattaforme o rivenditori.
  • Una richiesta di rimborso per un acquirente che ha cambiato idea.
  • Una richiesta di rimborso non per colpa di HitPaw.
  • Una richiesta di rimborso senza motivo.
  • Una richiesta di rimborso per l'addebito dell'abbonamento automatico se non era stato annullato prima della data del rinnovo.
  • Una richiesta di rimborso per un problema tecnico e un rifiuto a collaborare con il team di supporto HitPaw per fornire informazioni dettagliate come schermate, file di registro, ecc. per tenere traccia del problema e fornire delle soluzioni. solutions.

Per tutte le richieste di rimborso, contattare il team di supporto. Se un rimborso venisse approvato, i clienti possono riceverlo entro 7 giorni lavorativi.

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