HitPaw Convertitore Video

  • Il convertitore video definitivo per video, musica, DVD, DVD blu-ray e immagini a una velocità 120x e con ricche opzioni di editing.
  • Rimuovere la protezione e scaricare musica da Apple Music, Spotify, Deezer e Tidal in MP3/WAV/FLAC/M4A.
  • Strumenti AI integrati: Generatore di arte AI, sintesi vocale, rimozione vocale, rimozione dello sfondo e rimozione del rumore.
  • Downloader video HD per convertire YouTube in MP3/MP4 e altri oltre 10000 siti.
hitpaw header image

Il Modo Migliore per Convertire WEBM in MP3 con la Massima Qualità

Se sei interessato a estrarre solo l'audio da un file video WEBM, magari per goderti discorsi, discorsi improvvisati, dialoghi di film o musica, convertirlo nel formato audio MP3 è una soluzione perfetta. I file MP3 sono facili da condividere su vari dispositivi e piattaforme di social media come WhatsApp, Facebook, Vimeo, Reddit e altro.

Metodo 1. Il Modo Migliore per Convertire WEBM di Grandi Dimensioni in MP3 in Alta Qualità

HitPaw Video Converter è uno strumento professionale in grado di convertire rapidamente video WEBM in file MP3, indipendentemente dalla loro dimensione. Ti consente di personalizzare il file audio MP3 di output regolandone il canale, la frequenza di campionamento, il bitrate e i metadati. Questo programma altamente adattabile vanta il supporto per oltre 1000 formati diversi, semplificando la conversione praticamente in qualsiasi formato di cui potresti aver bisogno. Grazie all'output di file di qualità senza perdite e alle funzionalità di elaborazione batch, puoi elaborare più file contemporaneamente con facilità.

  • Converti file WebM in MP3 o in uno qualsiasi degli oltre 1.000 altri formati.
  • Ottimizza le conversioni MP3 per quasi tutti i dispositivi con impostazioni preimpostate.
  • Elabora in modo efficiente più file contemporaneamente con la conversione batch.
  • Utilizza la tecnologia APEXTRANS all'avanguardia per una compressione senza perdite.
  • Ottieni velocità fino a 120 volte più veloci rispetto ad altri convertitori video.
  • Modifica, migliora e personalizza i tuoi file video con facilità.
  • Passo 1:Inizia aggiungendo i tuoi file AMR tramite il trascinamento della selezione o l'opzione "Aggiungi file"

    webm in mp3
  • Passo 2:Seleziona "MP3" dall'elenco a discesa sotto "Converti tutto in".

    formato webm format in mp3
  • Passo 3:Fai clic su "Converti tutto" per avviare il processo di conversione, che in genere viene completato in pochi minuti.

    converti webm in mp3

Metodo 2: Convertire WEBM in MP3 con VLC Media Player

Ogni video salvato nel formato file WebM può essere facilmente convertito in un file audio MP3 che puoi aggiungere alla tua libreria musicale. VLC Media Player, un lettore multimediale open source, può convertire gratuitamente video WEBM in file MP3.

  • Passo 1.Apri VLC Media Player sul tuo computer.

  • Passo 2.Vai su Media > Converti/Salva.

    .webm a mp3
  • Passo 3.Aggiungi i tuoi file WEBM.

    webm in mp3 converter
  • Passo 4.Scegli MP3 come formato di output.

    converti .webm in mp3
  • Passo 5.Seleziona la destinazione e fai clic su Avvia per convertire il file WEBM in MP3.

Metodo 3: Converti il formato WEBM in MP3 utilizzando FFmpeg

FFmpeg è un potente strumento da riga di comando in grado di convertire gratuitamente video WEBM in file MP3. Seleziona automaticamente i codec e i contenitori appropriati per estrarre l'audio dai video. Usa comandi come `ffmpeg -i input.webm -vn audio_only.mp3` per convertire. È versatile e supporta la conversione batch.

ffmpeg -i input.webm -vn audio_only.mp3

ffmpeg -i "${FILE}" -vn -ab 128k -ar 33000 -y "${FILE%.webm}.mp3"

Nelle righe di comando sopra:

  • Il flag `-i` specifica il file video WEBM di input.
  • Il flag `-vn` disabilita la registrazione video.
  • Il flag `-ab` imposta il bitrate.
  • Il flag `-ar` imposta la frequenza di campionamento audio.
  • Il flag `-y` sovrascrive il file di output se esiste già.

Metodo 4: Convertitore Online da WEBM a MP3 che Puoi Provare

Sono disponibili diversi programmi di conversione da WEBM a MP3 online gratuiti. Questi programmi ti consentono di estrarre l'audio dai tuoi video WEBM senza installare alcun software. Tuttavia, in genere presentano limitazioni sul numero di file che è possibile convertire contemporaneamente e potrebbero non offrire la stessa personalizzazione dei software desktop.

1. CloudConvert

Prezzo: Gratis

Compatibilità: Basato sul web

ffmpeg webm in mp3

CloudConvert è una piattaforma che fornisce vari strumenti di conversione file, permettendoti di modificare il formato di archivi, immagini, vettori o video. Con CloudConvert, puoi importare video WebM utilizzando URL, da servizi di archiviazione cloud come OneDrive, Dropbox o Google Drive o direttamente dal tuo disco rigido locale. Facoltativamente, puoi impostare l'ora di inizio e di fine per il file MP3 che stai creando, regolarne il volume o modificare il bitrate audio. Dopo aver fatto clic sul pulsante Converti, inizierà il processo di conversione del file. Una volta elaborato il file WebM, puoi scaricare il file MP3 sul tuo computer.

2. Convertio

Prezzo: Gratuito, i piani tariffari iniziano da $9.99

Compatibilità: Basato sul web

come convertire webm in mp3

Convertio è una piattaforma di conversione di file online popolare ed efficiente, come dimostra il fatto che tramite il suo servizio sono stati convertiti oltre cinque terabyte di file. Oltre ai file video, puoi anche convertire caratteri, immagini o eBook utilizzando Convertio. Per convertire un video WebM in un file MP3, caricalo semplicemente dal cloud storage o dal tuo disco rigido locale. Facoltativamente, puoi fare clic sull'icona Impostazioni per personalizzare i valori di bitrate, frequenza o volume. Convertio ti consente anche di convertire solo un segmento di un video WebM specificando l'ora di inizio e di fine per la conversione.

3. Zamzar

Prezzo: Gratuito, le opzioni di prezzo partono da $ 9,00 al mese

Compatibilità: Basato sul web

webm file in mp3

Zamzar è un'altra destinazione popolare per gli utenti di Internet che convertono frequentemente immagini, video, file audio o vari tipi di documenti. Dopo aver aggiunto un video WebM a Zamzar, devi semplicemente impostare il formato di output su MP3 e fare clic sul pulsante Converti. Tieni presente che non è possibile caricare un file video più grande di 150 MB nella versione gratuita di Zamzar. Se devi convertire video WebM di dimensioni fino a 2 GB, dovrai acquistare uno dei modelli di abbonamento. Inoltre, Zamzar consente agli utenti di aggiungere file solo tramite URL o dai propri computer, poiché caricare file direttamente dal cloud non è un'opzione.

Conclusione

In conclusione, se preferisci la semplicità di VLC o le opzioni di personalizzazione di HitPaw Video Converter, o la comodità dei convertitori online, c'è un metodo adatto alle tue esigenze. Scegli in base alle tue preferenze ed esigenze.

Selezionare la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief
Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i Prodotti

HitPaw Video enhancer

HitPaw Ottimizzazione Video

Ridimensionate i video in batch con un solo clic. Potenziato da un'IA addestrata.

HitPaw watermark remover

HitPaw Rimozione Filigrana

Rimuovete rapidamente la filigrana da video e immagini, in modo estremamente semplice per i principianti.

download
Fare clic qui per installare