Come Annullare l'Abbonamento
(Pagamento Ricorrente)


Se tu dovessi annullare l'abbonamento al tuo ordine, puoi sempre contattare il nostro Team Assistenza. Risponderemo nell’arco di 48 ore. Inoltre, puoi anche imparare a cancellarlo da te stesso grazie al tutorial qui di seguito.
Come Annullare Manualmente l'Abbonamento su MyCommerce
Per annullare l'abbonamento su Mycommerce, puoi inviar una richiesta di aiuto a loro. Oppure puoi scegliere di annullare l'abbonamento manualmente con i passi che seguono:
-
1. Accedi al tuo account MyCommerce con il tuo indirizzo e-mail d’acquisto. Ecco l'indirizzo di MyCommerce: https://account.mycommerce.com/.
-
2.Se tu non avessi una password, fai clic sul link "Richiedi Login/Password" per reimpostare la password. Segui le istruzioni per reimpostare la password, dopo di che accedi.
-
3.Trova il numero d'ordine che ti occorre per annullare l’abbonamento.
-
4.Trova il tasto Annulla Abbonamento in quest’ordine.
-
5.Fai clic su Sì per confermare l'annullamento.
-
6.Quindi apparirà un promemoria che ti avvisa che il tuo abbonamento a quest’ordine è stato annullato.
Una volta che hai finito, riceverai un'e-mail di notifica che ti avvisa che il tuo abbonamento è stato annullato con successo. Se tu non fossi riuscito ad annullare l'abbonamento da solo, contatta il nostro Team Assistenza per un aiuto.