Se tu dovessi annullare l'abbonamento al tuo ordine, puoi sempre contattare il nostro Team Assistenza. Risponderemo nell’arco di 48 ore. Inoltre, puoi anche imparare a cancellarlo da te stesso grazie al tutorial qui di seguito.
Come Annullare Manualmente l'Abbonamento su MyCommerce
Per annullare l'abbonamento su Mycommerce, puoi inviar una richiesta di aiuto a loro. Oppure puoi scegliere di annullare l'abbonamento manualmente con i passi che seguono:
Accedi al tuo account MyCommerce con il tuo indirizzo e-mail d’acquisto. Ecco l'indirizzo di MyCommerce: https://account.mycommerce.com/.
Se tu non avessi una password, fai clic sul link "Richiedi Login/Password" per reimpostare la password. Segui le istruzioni per reimpostare la password, dopo di che accedi.
Trova il numero d'ordine che ti occorre per annullare l’abbonamento.
Trova il tasto Annulla Abbonamento in quest’ordine.
Fai clic su Sì per confermare l'annullamento.
Quindi apparirà un promemoria che ti avvisa che il tuo abbonamento a quest’ordine è stato annullato.
Una volta che hai finito, riceverai un'e-mail di notifica che ti avvisa che il tuo abbonamento è stato annullato con successo. Se tu non fossi riuscito ad annullare l'abbonamento da solo, contatta il nostro Team Assistenza per un aiuto.