Il miglior Stream Video Downloader per scaricare video in streaming da qualsiasi sito web
Almeno una volta al giorno capita di voler guardare un video interessante in streaming su YouTube. Ma, per mancanza di tempo, non sempre si è in grado di guardarlo. In questi casi, sarebbe meglio avere a disposizione un downloader di video in streaming, in grado di scaricare il video in streaming in modo da poterlo guardare in seguito offline con la mente rilassata. Se è così e state cercando diverse opzioni per scaricare un video in streaming, lasciate che vi risparmiamo la fatica. Abbiamo stilato un elenco di alcune delle migliori opzioni che potete utilizzare per scaricare facilmente video in streaming da qualsiasi sito web.
Parte 1. Il miglior Stream Downloader per scaricare video in streaming da guardare in seguito
Parlando di software per scaricare qualsiasi video da qualsiasi sito web, HitPaw Convertitore Video è l'opzione più potente e professionale per scaricare lo streaming live di YouTube per la riproduzione offline. È possibile riprodurlo in qualsiasi momento e ovunque e non c'è bisogno di preoccuparsi che lo streamer cancelli il video dopo lo streaming.
- Scaricare e registrare un video di YouTube durante lo streaming in diretta
- Convertire il flusso live di YouTube in MP4 per una facile riproduzione offline
- Supporto per il download di video in live streaming fino a 8k
- Scaricare facilmente i video in streaming con un link
- Velocità di download 120 volte superiore e sicurezza al 100%
Seguite i passaggi seguenti per sapere come utilizzare questo downloader di video in streaming per scaricare video da YouTube.
Passo 1:Scaricare, installare e avviare lo strumento sul dispositivo. Quindi, selezionare l'opzione YouTube Live Stream Downloader dalla scheda Download.
Passo 2:Navigare su YouTube e aprire il live stream che si desidera scaricare. Copiare il link dalla barra degli indirizzi.
Passo 3:Successivamente, incollare il link copiato nello strumento e fare clic sull'opzione Analisi.
Passo 4:Una volta che il programma analizza il link, è possibile scegliere la qualità e il formato. Toccare quindi l'opzione Download.
Passo 5:Il downloader di flussi video inizierà a scaricare il filmato. Una volta che il download è riuscito, gli utenti possono guardarlo dalla scheda Scaricati.
Parte 2.Migliori estensioni per scaricare video in streaming
Questa sezione parla delle diverse estensioni di Chrome che possono essere utilizzate per scaricare video in streaming. Date un'occhiata
1. Video Downloader Professional
Video Downloader Professional è una delle estensioni più popolari per il download di video in streaming, facilmente compatibile con Chrome. Lo strumento rende il processo di download dei video molto più semplice e intuitivo. I video in streaming su qualsiasi piattaforma vengono rilevati automaticamente da questo strumento.
È sufficiente toccare la freccia verde disponibile sul browser in alto a destra. In questo modo si aprirà un menu. Quindi è possibile selezionare il video che si desidera scaricare e la risoluzione in cui si desidera scaricarlo. Tuttavia, lo strumento non consente agli utenti di acquisire video protetti dal sito. Inoltre, lo strumento funziona bene per scaricare video da diverse piattaforme.
2. Video Downloader Plus
Questa estensione per il download di video in streaming in Chrome semplifica il download di video da tutti i siti web di condivisione video. Video Downloader Plus è in grado di rilevare i video in streaming nel browser, compresi quelli di YouTube, Facebook e Vimeo. Inoltre, aiuta gli utenti a scaricare i video con un solo clic.
3. Live Stream Downloader
Live Stream Downloader è una delle estensioni più popolari in grado di scaricare i video su una piattaforma visitata dagli utenti. Questa estensione è ideale per scaricare video su diverse piattaforme, poiché è semplice da usare. È in grado di riconoscere facilmente lo streaming video da altre piattaforme. Inoltre, lo strumento è in grado di rilevare facilmente qualsiasi video in riproduzione su una piattaforma visitata dagli utenti e di renderlo scaricabile.
Inoltre, lo strumento offre la possibilità di scaricare il video nel suo formato predefinito o di modificarlo in un formato di file diverso, come il 3GP. Supporta inoltre risoluzioni fino a 1080p. Lo strumento supporta i video in streaming DASH e HLS e consente di ottenere una galleria di immagini online. Inoltre, gli utenti possono controllare il numero massimo di download contemporanei.
Parte 3. Le migliori app per scaricare video in streaming
Questa sezione parla di diverse applicazioni per scaricare video in streaming. Date un'occhiata.
1. VidMate
VidMate è destinato agli utenti che desiderano scaricare, convertire e riprodurre video in un'unica applicazione. Questa applicazione aiuta gli utenti a scaricare video di alta qualità senza esporre il proprio dispositivo a malware. Inoltre, l'applicazione supporta diversi siti per scaricare video, canzoni e immagini. Funziona anche come convertitore da video a mp3 ed è gratuito da usare e scaricare. Supporta anche diverse piattaforme come YouTube, Instagram, Twitter, TikTok e altre ancora.
2. SnapTube
SnapTube è un'altra popolare applicazione per il download di flussi video. Vi risparmia la fatica di copiare gli URL e non rende obbligatoria l'iscrizione. Un'altra caratteristica sorprendente di questa applicazione è che più di un miliardo di persone utilizzano SnapTube, il che la rende un'applicazione affidabile. L'applicazione offre risoluzioni fino a 4K HD e formati audio in MP3 o M4A. Supporta anche piattaforme come Facebook, Dailymotion, WhatsApp, Instagram e TikTok. L'applicazione è scaricabile gratuitamente e gli utenti possono gestire tutti i download all'interno dell'applicazione.
3. Video Downloader
Video Downloader è la prossima applicazione per scaricare video in streaming del nostro elenco che aiuta gli utenti a scaricare file da diverse piattaforme. Bastano un paio di minuti per scaricare file enormi con una velocità ultra-veloce e un'alta qualità video e audio. L'aspetto migliore di questa applicazione è che gli utenti possono salvare i file scaricati in una cartella basata su password per un accesso semplice e allo stesso tempo sicuro.
L'applicazione è dotata di un browser e di un lettore integrati. Inoltre, può scaricare più file contemporaneamente. Gli utenti possono riprendere, mettere in pausa o rimuovere i video dall'elenco dei download. L'applicazione aiuta gli utenti a riprendere i download falliti e supporta diversi formati come m4a, mp3, m4v, mp4, avi, mov e così via. L'applicazione è in grado di rilevare automaticamente i video e scaricare i file senza problemi.
Conclusione
Detto questo, abbiamo dato un'occhiata a diverse opzioni per scaricare video in streaming. Secondo noi, il miglior downloader di video in streaming non è altro che HitPaw Convertitore Video, che può scaricare i video in diretta streaming di YouTube in MP4 in alta qualità e può scaricare i video non solo da YouTube, ma anche da diverse piattaforme.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw