HitPaw Photo AI

  • Il miglior miglioratore di immagini AI disponibile per Windows e Mac
  • Un solo clic per migliorare automaticamente la qualità e la risoluzione delle immagini
  • Rendere facilmente le immagini meno sfocate e rimuovere il rumore delle immagini
  • Ingrandimento e upscaling delle immagini senza alcuna perdita di qualità
hitpaw header image

Come sfocare facilmente i bordi in Canva per le tue foto

Le immagini che hai scattato potrebbero presentare dei bordi poco attraenti. Dal momento che i bordi fastidiosi rovinano la reputazione dell'immagine, sfocare i bordi delle foto potrebbe aiutarti a risolvere il problema che stai riscontrando.

A tal fine, puoi dare un'occhiata a Canva per sfocare i bordi: è uno dei migliori strumenti di editing fotografico online che ti permette di eseguire diverse operazioni di modifica delle foto in pochissimo tempo. Puoi leggere questo post per scoprire come sfocare i bordi in Canva senza compromettere la qualità dell'immagine.

Parte 1. Come Sfocare i Bordi con Canva

Bordi pixelati o frastagliati nelle foto non giovano, soprattutto se utilizzi le immagini per scopi commerciali. Fortunatamente, puoi sfocare i bordi delle foto in Canva per assicurarti che la parte meno attraente delle immagini non venga notata dalle persone che vedono le foto sui social media.

Canva è uno strumento di fotoritocco di alto profilo che ha la reputazione di eseguire alcune delle più belle operazioni di fotoritocco senza chiederti di fare molto.

Ecco la guida passo passo per imparare a sfocare i bordi di una foto con Canva.

  • 1.Avvia Canva e accedi con le credenziali dell'account Canva.

    blur-edges-canva-1
  • 2.Premi il pulsante "Crea un progetto" per iniziare la procedura.

    blur-edges-canva-2
  • 3.Scegli il modello preferito dopo aver visitato l'elenco. Ad esempio, selezioniamo il modello Poster da lì a poco.

    blur-edges-canva-3
  • 4.Seleziona la foto di cui vuoi sfocare i bordi e fai clic sul pulsante "Carica file" per importare la foto.

    blur-edges-canva-4
  • 5.Vai alla barra degli strumenti di sinistra e premi il pulsante Elementi. Successivamente, devi cliccare sull'icona Invio dopo aver cercato l'icona "sfocatura". Adesso puoi scegliere la sfocatura da applicare all'immagine che vuoi modificare.

    blur-edges-canva-5
  • 6.In questa fase, dovrai personalizzare l'intensità dell'effetto utilizzando il cursore Trasparenza sul lato destro di Canva.

    blur-edges-canva-6
  • 7.Posiziona l'effetto di sfocatura intorno ai bordi della foto.

    blur-edges-canva-7
  • 8.Questo è tutto quello che hai a disposizione per sfocare i bordi in Canva. Dovrai vedere l'anteprima degli effetti e se pensi che ci sia ancora qualcosa da modificare, potrai iniziare il processo di editing in seguito.

    Dopo essere stato soddisfatto dei risultati, dovrai premere il pulsante Condividi per salvare e scaricare la foto nella cartella preferita del computer.

    blur-edges-canva-8

Parte 2. La Migliore Alternativa per Migliorare le Foto con HitPaw Photo AI

È impossibile creare immagini perfette in una sola volta dopo averle fatte cliccare dalla fotocamera. Devi invece eseguire un fotoritocco per dare alle foto un aspetto rilevante e mozzafiato. Con l'arrivo di HitPaw Photo AI, migliorare la qualità delle immagini è diventato più semplice di quanto pensi.

Ti permette di esplorare 7 modelli di IA mozzafiato per aiutarti a migliorare la qualità delle immagini. Grazie al supporto di diversi formati di immagine e alla possibilità di importare più foto contemporaneamente, HitPaw Photo AI è sicuramente diventato la priorità assoluta di milioni di persone che desiderano modificare le immagini.

Caratteristiche
  • Il migliorupscaler di immagini per Mac e Windows
  • Permette di migliorare la risoluzionee la qualità delle foto in modo automatico
  • Consente di rendere le immagini meno sfocate
  • Consente di ingrandire e scalare le immagini senza dover intervenire sulla qualità dell'immagine
  • Permette anche di colorare le immagini in bianco e nero
  • Puoi anche regolare le dimensioni delle immagini in modo veloce
  • Permette di scalare più immagini contemporaneamente perché supporta l'elaborazione in lotto.
  • Non presenta la filigrana sulle immagini

Ecco la guida passo per passo per sapere come ingrandire un'immagine con HitPaw Photo AI.

  • Passo 1:Dopo aver visitato il sito ufficiale di HitPaw Photo AI, dovrai installare il software su un Mac o un PC Windows.



    Poi dovrai avviare il programma e toccare il pulsante Scegli File per importare la foto di cui vuoi migliorare la qualità. HitPaw Photo AI ti aiuta a importare immagini in vari formati, tra cui TIFF, WEBP, JPG, PNG,ecc. Fortunatamente, HitPaw Photo AI ti consentirà di importare più immagini contemporaneamente, il che è compatibile con l'elaborazione in lotto.

    enhance and improve photo
  • Passo 2:HitPaw Photo AI offre 6 modelli IA, tra cui Calibrazione del colore, Modello viso, Modello generale, Modello Denoise, Calibrazione del colore, ecc. Il Modello Generale ti permette di migliorare i ritratti reali, compresi i fiori, gli animali, gli edifici, ecc.

    Il Modello Viso ti permette di eliminare la sfocatura dalle immagini, mentre il Modello Denoise si occuperà delle immagini con poca luce e ad alti ISO. La Calibrazione del Colore è un modo perfetto per correggere le immagini non esposte, rendendo le foto più accattivanti.

    enhance image with clarity
  • Passo 3:Fai clic sull'icona Anteprima per rivedere il modello IA che hai appena applicato all'immagine. Se sei soddisfatto del risultato dell'immagine, puoi premere l'icona Esporta per scaricare l'immagine.

    HitPaw photo enhancer

Parte 3. Domande Frequenti sulla Sfumatura dei Bordi con Canva

D1. Puoi sfumare i bordi su canva?

R1. Sfumare i bordi su Canva è possibile e ti basterà seguire dei semplici passaggi per mettere ordine.

Ecco la guida per sfumare i bordi su Canva.

1.Avvia Canva e premi su Crea Progetto. Successivamente, dovrai importare la foto nella timeline di Canva. 2. Ora dovrai modificare lo sfondo dell'immagine e selezionare un colore di sfondo. 3.Vai all'icona Elemento prima di digitare "Sfumatura a gradiente trasparente". Trova lo sfondo sfumato che desideri utilizzare dopo aver premuto il pulsante Grafica. Seleziona l'opzione gradiente selezionata con l'effetto dissolvenza. Dopo aver fatto ciò, puoi esportare l'immagine nella posizione che preferisci.

D2. Come faccio a rendere trasparenti i bordi in Canva?

R2. Se non sei soddisfatto dei bordi della tua foto, puoi renderli trasparenti senza alcun problema. Per farlo, dovrai avviare Canva e importare la foto che desideri modificare. Successivamente, puoi selezionare l'opzione Gradienti o Sfocatura per rendere trasparenti i bordi dell'immagine.

Riepilogo

Quando si sfocano i bordi delle immagini, diversi strumenti compromettono la qualità complessiva delle foto. Per questo motivo, puntare sulla sfocatura dei bordi di Canva è un'alternativa appropriata; puoi leggere questa guida per imparare come sfocare i bordi in Canva. Abbiamo elencato la guida passo per passo per sfocare i bordi su Canva: questo strumento non richiede tempo aggiuntivo per sfocare i bordi delle immagini.

Ti abbiamo consigliato lo strumento HitPaw Photo AI come la migliore alternativa per migliorare le immagini in modo rapido. Da quando ti permette di correggere le immagini sfocate a quando ti aiuta a colorare le immagini in bianco e nero, HitPaw Photo AI sembra avere in tasca le operazioni di editing delle foto. Quindi, quando vuoi migliorare la qualità delle immagini, non puoi ignorare le credenziali di HitPaw Photo AI.

Selezionare la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief
Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i Prodotti

HitPaw Video Converter

HitPaw Convertitore Video

Soluzioni Tutto-in-uno per la conversione, il download e l'editing di video, audio e immagini.

HitPaw Video enhancer

HitPaw Ottimizzazione Video

Ridimensionate i video in batch con un solo clic. Potenziato da un'IA addestrata.

download
Fare clic qui per installare