HitPaw Convertitore Video

  • Il convertitore video definitivo per video, musica, DVD, DVD blu-ray e immagini a una velocità 120x e con ricche opzioni di editing.
  • Rimuovere la protezione e scaricare musica da Apple Music, Spotify, Deezer e Tidal in MP3/WAV/FLAC/M4A.
  • Strumenti AI integrati: Generatore di arte AI, sintesi vocale, rimozione vocale, rimozione dello sfondo e rimozione del rumore.
  • Downloader video HD per convertire YouTube in MP3/MP4 e altri oltre 10000 siti.
hitpaw header image

Come salvare le foto di Instagram su Mac senza perdite nel 2024

Dopo aver visitato Instagram su Mac, avete deciso di scaricare una particolare foto di Instagram sul vostro Mac. È possibile salvare le foto da Instagram su Mac?

Purtroppo, Instagram deve ancora sviluppare un metodo ufficiale per scaricare le foto di Instagram su Mac. Fortunatamente, vari metodi potrebbero aiutarvi a sapere come scaricare le foto di Instagram su Mac, e noi siamo pronti a presentarvi questi metodi brillanti.

Parte 1. Come salvare le foto di Instagram su Mac senza perdite [Raccomandato].

Volete scaricare le foto di Instagram su Mac con una qualità senza perdite? Trovare il modo migliore per salvare le foto da Instagram su Mac potrebbe essere difficile, ma HitPaw Video Converter for Mac mira a semplificare tutto per voi. It is a brilliant Instagram downloader that allows you to download Instagram stories, videos, posts, and photos.

Dall'offerta di un'interfaccia utente semplice alla possibilità di scaricare le foto di Instagram Mac in qualità originale, HitPaw è stato nella lista delle priorità di tutti gli utenti.

Alcuni vantaggi unici di HitPaw Video Converter per Mac:

  • Scaricare Instagram Reel, video, foto e storie
  • Permette di salvare i contenuti di oltre 1000 siti web online.
  • Supporta la conversione in batch, il che significa che è possibile scaricare più foto di Instagram contemporaneamente.
  • Offre un'interfaccia utente semplice
  • Funziona a una velocità 120 volte superiore
  • Viene fornito un supporto tecnico sbalorditivo

Come salvare le foto di Instagram su Mac tramite HitPaw Video Converter:

  • Passo 1.Dopo aver visitato il sito ufficiale di HitPaw Video Converter, installate il software e avviatelo. Fate clic sulla casella degli strumenti per selezionare Instagram Downloader. È anche possibile toccare Instagram Downloader dopo aver premuto la scheda Download.

    come salvare le foto di instagram su mac come scaricare le foto di instagram su mac
  • Passo 2.Copiare l'indirizzo URL della foto che si desidera scaricare da Instagram. Incollate l'indirizzo URL nell'interfaccia principale di HitPaw Video Converter e fate clic sull'icona Analisi. A questo punto, HitPaw Video Converter inizierà a valutare l'URL che avete incollato.

    come scaricare le foto da instagram su mac
  • Passo 3.Selezionate il formato di immagine in cui desiderate scaricare le foto e toccate l'icona ''Download'' per ottenere tutte le foto di Instagram sul vostro Mac.

    come salvare una foto da instagram su mac

Parte 2. Come salvare le foto di Instagram su Mac tramite codice sorgente

I vantaggi dell'open web sono molti e uno dei principali è che consente di leggere il codice sorgente di qualsiasi sito web con un po' di aiuto, aiutandovi a scaricare i file da qualsiasi sito.

Quindi, se volete scaricare le foto di Instagram su Mac, potreste optare per Source Code. Scaricare le foto di Instagram tramite il codice sorgente potrebbe essere un'operazione frenetica per diversi utenti, e c'è anche la possibilità che le foto di Instagram scaricate perdano la qualità originale.

Ecco come scaricare le foto di Instagram su Mac

  • Passo 1.Navigate sul sito ufficiale di Instagram e selezionate la foto che volete scaricare. Quindi, selezionare l'opzione Ispeziona elemento o Visualizza origine pagina.In questa fase, si deve visitare la scheda Sorgenti e cercare la cartella Immagini.

  • Passo 2.In questa fase, si deve visitare la scheda Sorgenti e cercare la cartella Immagini.

  • Passo 3.Dopo aver scrutato i vari elementi, se si trova la foto desiderata, è necessario trascinarla sul desktop per scaricarla. Questo modo non solo aiuta a sapere come scaricare foto da Instagram su Mac, ma può anche consentire di scaricare foto da più siti web online.

    come salvare una foto di instagram su mac

Parte 3. Come scaricare le foto di Instagram su Mac da Chrome

Un altro modo semplice per salvare le foto da Instagram su Mac è Google Chrome. Il programma offre modi gestibili per aiutarvi a scaricare le foto di Instagram su Mac. Ecco come salvare le foto di Instagram su Mac.

  • Passo 1.Navigare su Instagram.com prima di trovare la foto che si desidera scaricare. Una volta fatto clic sulla foto, verrà visualizzato il modello di anteprima della foto. Si noterà che l'indirizzo URL di Instagram della foto è stato modificato e, invece di mostrare il nome utente della persona che ha scattato la foto, si legge http://instagram.com/p/#########. Ogni foto su Instagram ha un indirizzo web unico. Dopo aver ottenuto l'indirizzo della foto nella barra degli indirizzi, è possibile aggiornare il browser.

    come salvare le foto di instagram su mac
  • Passo 2.Dopo aver fatto clic con il tasto destro del mouse sulla foto, dovrete scegliere ''Ispeziona''. In questo modo sarà possibile avviare la console per sviluppatori di Chrome. Quindi, toccare la scheda ''Sorgenti'' prima di selezionare la cartella VP. In questo modo, sarà possibile espandere il contenuto della cartella VP. Poiché ogni foto è memorizzata nella sua cartella, l'espansione delle cartelle vi aiuterà ad accedere alla foto a grandezza naturale. Selezionare l'icona ''Apri in una nuova scheda'' dopo aver premuto il pulsante File.

    scaricare le foto di instagram per mac
  • Passo 3.Fate di nuovo clic con il pulsante destro del mouse sulla foto e selezionate l'icona ''Salva con nome''. A questo punto, è possibile selezionare la posizione preferita sul Mac in cui scaricare le foto di Instagram su Mac.

    scaricare le foto di instagram su mac
Nota:

Scaricare le foto di Instagram può essere complicato per diversi utenti e alcuni si sono anche lamentati di aver perso la risoluzione originale della foto.

Parte 4. Come salvare le immagini su Instagram Mac tramite segnalibro

Se si vogliono scaricare le foto di Instagram su Mac solo per accedervi ogni volta che si vuole, il segnalibro di una foto servirà allo scopo. Instagram consente di inserire tra i preferiti qualsiasi foto o post per un uso successivo. Ciò significa che potete accedere a tutti gli Instagram che avete inserito nei preferiti in un secondo momento.

Seguite la guida qui sotto per imparare a salvare una foto di Instagram su Mac.

  • Passo 1.Navigate su qualsiasi post di Instagram e cliccate sull'icona del segnalibro, che diventerà nera, a indicare che il post è stato salvato. Potete anche optare per la tecnica Marie Kondo dei segnalibri. Per esempio, si può toccare ''Salva in una raccolta'', quindi premere l'icona + per creare una nuova raccolta o selezionarne una esistente.

    scaricare le foto di instagram su mac
  • Passo 2.Se si vuole visualizzare le immagini inserite nei segnalibri, navigare nel Profilo e fare clic sull'icona del menu. Quindi, premere sull'icona ''Salvati'' per procedere. Ora è possibile accedere a tutte le foto inserite nei preferiti.

Riassunto

Questo post ha introdotto i metodi più affidabili per aiutarvi a sapere come salvare le foto su Mac. Potete affidarvi a quasi tutti i metodi menzionati nel post per salvare le foto da Instagram su Mac. Tuttavia, HitPaw Video Converter for Mac è lo strumento più semplice e affidabile per scaricare foto di Instagram su Mac. Oltre a offrire un'interfaccia utente semplice, vi aiuta a scaricare le foto di Instagram su Mac in qualità originale.

Le persone chiedono anche di salvare le foto di Instagram su Mac

Q1. Il proprietario di una foto sarà avvisato se la scarico?

A1. Instagram non notifica all'utente se vuole scaricare le foto di Instagram dal suo profilo. Quindi, potete facilmente usare HitPaw Video Converter per scaricare le foto di Instagram su Mac senza dovervi preoccupare se il proprietario della foto verrà a conoscenza della vostra azione o meno.

Q2. È legale salvare le foto di Instagram su Mac?

A2. Se si vogliono scaricare foto da un particolare profilo Instagram, è necessario informare il proprietario delle foto. D'altra parte, scaricare le foto di Instagram per scopi personali va bene e non comporta alcun problema.

Selezionare la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief
Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i Prodotti

HitPaw Video enhancer

HitPaw Ottimizzazione Video

Ridimensionate i video in batch con un solo clic. Potenziato da un'IA addestrata.

HitPaw Screen Recorder

HitPaw Registratore Schermo

Registrare o andare in diretta con un potente software di registrazione e streaming.

download
Fare clic qui per installare