Dove Guardare Tokyo Revengers Stagione 2 Tranne su Crunchyroll
La prima stagione dell'anime oscuro e sovrannaturale Tokyo Revengers ha conquistato il mondo quando è debuttata nel 2021. I fan sono stati in attesa della seconda stagione, che continua le avventure nel viaggio nel tempo di Takemichi Hanagaki e dei suoi amici.
Tuttavia, con gli accordi di licenza che cambiano continuamente nel mondo dell'anime, molti spettatori si chiedono se Tokyo Revengers Stagione 2 sia su Crunchyroll? E se no, quali sono le alternative. Bene, se sei anche uno di quelli e ti chiedi dove puoi guardare legalmente Tokyo Revengers Stagione 2, ti abbiamo coperto.
Parte 1: Tokyo Revengers Stagione 2 è su Crunchyroll?
Crunchyroll è senza dubbio uno dei nomi più grandi nello streaming di anime. La piattaforma trasmette simultaneamente nuovi show dal Giappone da anni e ha costruito una vasta libreria di titoli popolari. Tuttavia, i loro diritti possono essere bloccati geograficamente o temporaneamente basati su accordi di licenza.
Alla première della Stagione 2 nel gennaio 2023, i nuovi episodi di Tokyo Revengers erano disponibili su Crunchyroll, ma solo in certe regioni. Molte parti del Nord America, Europa e altri territori hanno scoperto che la nuova stagione mancava dalla piattaforma a causa di altre aziende che detenevano i diritti di streaming.
Visto che Tokyo Revengers Stagione 2 su Crunchyroll non è disponibile in alcune regioni, quali sono le mie altre opzioni?
Parte 2: Alternative per Guardare Tokyo Revengers Stagione 2 Tranne su Crunchyroll
1. Hulu

Per gli spettatori negli Stati Uniti, il servizio di streaming Hulu è la migliore alternativa legale per guardare Tokyo Revengers Stagione 2. Hulu ha un accordo per trasmettere in simulcast le versioni sottotitolate e doppiate della nuova stagione mentre va in onda in Giappone.
Tuttavia, per lo streaming dei tuoi anime o serie preferiti online, Hulu richiede un abbonamento a pagamento a partire da $7.99 al mese, ma è un'opzione conveniente per rimanere aggiornati con Tokyo Revengers e accedere a un ampio catalogo di altri titoli anime. La cosa migliore è che, con il suo diversificato catalogo di anime, comprese le uscite recenti, puoi recuperare gli episodi più recenti senza problemi.
2. 9Anime

Se stai cercando un'opzione gratuita per lo streaming di Tokyo Revengers Stagione 2 in alta qualità, 9Anime è una scelta solida, anche se essendo un sito pirata, opera in una zona grigia legale.
9Anime ha un'interfaccia utente pulita e una libreria impressionante che raccoglie episodi da fonti ufficiali come Crunchyroll non appena sono disponibili. Per Tokyo Revengers Stagione 2, i nuovi episodi sottotitolati appaiono su 9Anime ogni sabato poco dopo la trasmissione giapponese. Inoltre, puoi guardare gli episodi online o scaricarli per la visione offline attraverso la loro piattaforma.
Sebbene i siti di streaming gratuiti siano convenienti, ricorda che le sottoscrizioni ufficiali a pagamento sono comunque il modo migliore per supportare direttamente i creatori ed assicurare che l'industria degli anime possa produrre altri ottimi spettacoli come Tokyo Revengers.
Parte 3: Domande frequenti su Tokyo Revengers Stagione 2 su Crunchyroll
Q1. È stata rimossa Tokyo Revengers Stagione 2 su Crunchyroll?
A1. Sì, in molte regioni, Crunchyroll non ha più i diritti per trasmettere in streaming la Stagione 2.
Q2. Perché non posso guardare Tokyo Revengers Stagione 2 su Crunchyroll?
A2. Il motivo dell'assenza della Stagione 2 di Tokyo Revengers su Crunchyroll rimane poco chiaro, ma i fan possono esplorare piattaforme di streaming alternative per accedere ai contenuti. Altre piattaforme di streaming potrebbero avere diritti regionali esclusivi anziché Crunchyroll.
Conclusione
Anche se Crunchyroll è stata la destinazione principale per i fan degli anime, la sua disponibilità può essere inconsistente tra regioni e titoli. L'attesissima Stagione 2 di Tokyo Revengers è un esempio lampante di indisponibilità su Crunchyroll in diversi mercati principali.
Tuttavia, la disponibilità della Stagione 2 di Tokyo Revengers su Crunchyroll non dovrebbe preoccuparti, poiché fortunatamente ci sono delle buone alternative, come Hulu per uno streaming ufficiale a pagamento o piattaforme gratuite (ma legalmente dubbie) come 9Anime.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw