Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

Come Sbarazzarsi del Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe?

Giosuè Hill
Aggiornato il 2021-06-15
-
-
Ultimamente, Adobe ha iniziato a implementare il servizio d’Integrità del software originale di Adobe in modo più aggressivo che mai. Pertanto, molti utenti segnalano di aver ricevuto un messaggio di errore che dice "il software Adobe che stai usando non è originale", il che è abbastanza fastidioso per l'utente del software. Ma non preoccuparti, ci sono modi con i i quali puoi disabilitare questo pop-up in pochissimo tempo. Scopriamo questi modi.

Parte 1: Cos'è Adobe il Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe?

Adobe Suite è un software di editor di foto e video ampiamente usato. Tuttavia, con l'aumento dell'utilizzo, aumenta anche la domanda di migliori tecnologie di protezione della proprietà. Di conseguenza, Adobe ha iniziato a verificare se un prodotto installato sia autentico o meno. Questo aiuta a tenere traccia degli utenti autentici, oltre a scoraggiare la privacy. Adobe ricorre a varie tecnologie e servizi per rintracciare ogni utente e se rileva che il software è stato violato o il tuo account è stato rubato, lancerà automaticamente un messaggio "il software Adobe che stai usando non è originale". Non solo, gli utenti vedranno anche un processo di verifica in esecuzione nel task manager o nel monitor delle attività tramite Adobe Genuine Software Integrity Service. Inoltre, t’imbatterai in questo problema, non importa se sei un utente Mac o un utente Windows.
how to get rid of adobe genuine software integrity service

Parte 2: Perché Ricevi la Notifica "Il Software Adobe Che Stai Usando Non è Originale"?

Adobe esegue una serie di processi di convalida per accedere all'autenticità dell'utente. Se rileva un comportamento insolito, presume automaticamente che l'account sia stato modificato o rubato e che l'utente non sia più d'accordo con i termini della licenza. Tuttavia, recentemente sempre più utenti hanno iniziato a ricevere il messaggio di errore, anche dopo aver acquistato le copie legittime dei prodotti Adobe. L'errore di solito viene mostrato se il prodotto o la suite non è stato acquistato dal sito Web ufficiale di Adobe.

Parte 3: Come Disabilitare le Finestre del Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe? 4 modi.

Se tu fossi un utente Windows e hai provato diversi modi per rimuovere questo messaggio pop-up, ma non ci sei ancora riuscito, questi 4 modi ti aiuteranno sicuramente. Prova questi metodi e inizia a lavorare senza problemi sulle tue suite Adobe.

Metodo 1: Scaricare la Versione Originale Adobe ufficiale

Spesso l'errore di solito viene mostrato perché le persone acquistano prodotti Adobe da fonti non ufficiali. In tali casi, il sito Web di Adobe contrassegna il prodotto come software non originale. Per evitare l'inconveniente, assicurati di acquistare le suite Adobe dalla pagina Web ufficiale di Adobe. È possibile visitare il sito Web di Adobe e cercare il software richiesto.
adobe genuine software integrity service

Metodo 2: Disabilitare il Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe Tramite i Servizi

Questo è il metodo più semplice per gli utenti di Windows 7, 8 e 10. In questo modo è possibile disabilitare il servizio d’Integrità del software originale Adobe senza eliminare il programma.
  • 1. Apri la barra di ricerca e scrivi "Servizi" nella casella di ricerca
  • 2. Si aprirà una finestra contenente un elenco di più servizi. Fai clic sulla scheda "Standard".
  • 3. Trova "Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe" dall'elenco alfabetico e fai clic con il tasto destro del mouse per aprire il menu contestuale. Quindi seleziona "Proprietà"
  • adobe genuine software integrity service mac
  • 4. Ora nella scheda Generale cambia il tipo di avvio in "Disabilitato" e tocca il tasto "Applica".
  • disable adobe genuine software integrity service
  • 5. Riavvia il sistema e avvia il programma per vedere se il metodo ha funzionato o meno.

Metodo 3: Disabilitare il Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe Tramite Task Manager

Questo è un altro modo utile e più comune tra gli utenti per disabilitare Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe e cancellarne tutte le parti che causano il messaggio pop-up.
  • 1. Apri la casella di ricerca e digita "Task Manager" per aprire una finestra
  • 2. Fai clic sul tasto "Processi" e individua "Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe".
  • how to disable adobe genuine software integrity service
  • 3. Fai clic con il tasto destro su di esso per aprire il menu contestuale e seleziona "Apri posizione file" per aprire il nome di una cartella " AdobeGCClient
  • how to disable adobe genuine software integrity service windows
  • 4. Lascia la cartella e restituiscila al Task Manager. Ora fai di nuovo clic con il tasto destro del mouse su Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe e tocca "Termina Operazione"
  • how to disable adobe genuine software integrity service mac
  • 5. Ora torna alla cartella e cancella l'intero AdobeGCIclient per disabilitare Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe.
  • 6. Riavvia il sistema e controlla se il problema persiste o meno.

Metodo 4: Disabilitare il Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe Tramite Comando

Se nessuno dei metodi precedenti funzionasse, puoi usare questo. Sebbene questo metodo sia un po’ complicato, puoi bloccare manualmente il servizio d’Integrità del software originale Adobe.
  • 1. Digita "cmd" nella casella di ricerca. Apparirà il prompt dei comandi. Fare clic con il tasto destro e scegliere "Esegui Come Amministratore".
  • how do i get rid of adobe software genuine integrity service
  • 2. L'area di lavoro del prompt dei comandi si aprirà. Immetti "sc delete AGSService" e premi invio sulla tastiera.
  • how do i get rid of adobe software genuine integrity service
  • 3. Ora cancella manualmente la cartella "AdobeGCClient" andando su”C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\AdobeGCClient”
  • 4. Ora nell'area di lavoro del prompt dei comandi digita, ”sc delete AAMUpdater” e cancella manualmente la cartella andando da C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\OOBE\PDApp\UWA.
  • disable adobe genuine software integrity service mac

Parte 4: Come Disattivare il Servizio d’Integrità del Software Originale Adobe per Mac?

Il servizio d’Integrità del software originale Adobe per Mac non è diverso da Windows. Tuttavia, il processo per disabilitare questo servizio è alquanto diverso. Ecco i passi.
  • 1. Apri l'app Finder e fai clic su "Vai" nella barra di navigazione in alto. Seleziona "Vai alla Cartella"
  • block adobe genuine software integrity service
  • 2. Nell'ultima versione, puoi trovare la cartella della libreria quindi per accedere alla cartella fai clic su "Vai" e digita “~/library”
  • 3. Ora fai clic su “Supporto Applicazioni”>“Adobe”>“AdobeGCCClient”
  • 4. Infine, elimina l'intera cartella e cancellala dal cestino. In questo modo puoi disabilitare il servizio d’Integrità del software originale Adobe per Mac e continuare a svolgere il tuo lavoro senza problemi.

Parte 5: Suggerimento Bonus - Editor Video per Principianti, Migliore di Adobe Premiere Pro

Quando parliamo di editor video ApowerEdit è uno dei più affidabili sul mercato. Le caratteristiche delle sue offerte possono trasformare i piccoli momenti di vita quotidiana in un capolavoro personale. Ci sono diversi motivi che ne fanno un editor video migliore di Adobe Premiere Pro.

Perché ApowerEdit è Migliore di Adobe Premiere Pro

  • 1. Adobe richiede una precedente esperienza di editing mentre ApowerEdit è appositamente progettato per i principianti e non ha menu complessi. Invece, ha un'interfaccia semplice e intuitiva.
  • 2. A differenza di Adobe Premiere Pro, ApowerEdit non costa un occhio della testa. Puoi ottenere l'abbonamento illimitato a soli $ 71,95
  • 3. ApowerEdit offre molti strumenti fantastici ed è pieno di dozzine di filtri, cornici divertenti e transizioni.
  • 4. ApowerEdit ha un effetto Mosaico che ti permette di nascondere il tuo volto e il tuo testo
  • 5. Con l'aiuto di ApowerEdit puoi sostituire il rumore di fondo e aggiungere una colonna sonora a tua scelta.
  • 6. Dopo aver terminato la modifica, puoi condividerlo su qualsiasi piattaforma di social media e lasciare che il mondo veda il tuo capolavoro.
  • 7. Soprattutto, a differenza di Adobe Premiere Pro, ApowerEdit non interrompe il flusso di lavoro e offre agli utenti un'esperienza fluida e senza problemi.

Conclusione

Sappiamo che il pop-up che hai ricevuto durante l'utilizzo della tua suite Adobe è estremamente fastidioso. Non ti lascia fare il tuo lavoro e ti dà fastidio ogni volta che apri il software. Pertanto, i trucchi sopra menzionati sono la cosa giusta per te. Ora puoi riparare il servizio d’Integrità del software originale Adobe in pochi minuti. Provali e non dimenticare di condividerli con i tuoi amici e familiari. Tuttavia, se il problema persistesse, ti consigliamo di passare ad ApowerEdit il prima possibile. Questo editor renderà il tuo flusso di lavoro fluido e senza sforzo.
  • Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui

    Lascia un Commento

    Crea la tua recensione per gli articoli HitPaw

Ti Potrebbe Interessare

2021-06-03 10:14:24

Tutto Ciò Che Devi Sapere Prima di Usare HitPaw Video Online Editor

Maggiori Informazioni
2021-06-01 03:37:24

Come modificare una bozza su TikTok? Aiuto!

Maggiori Informazioni
2021-09-06 10:25:11

Come Cambiare il Nome Utente su Tik Tok? Tutte le Soluzioni che ti Occorrono Sono Qui

Maggiori Informazioni

Sei Pronto per Iniziare con HitPaw?

La migliore scelta di editing video per ogni utente, solo 3 passi per ottenere la tua storia creativa.

Fai clic qui per installare

Se il pop-up del servizio d’Integrità del software originale Adobe ti dà fastidio e interrompe il tuo flusso di lavoro, questo articolo è per te. Qui parleremo dei modi con cui puoi disattivare questo continuo pop-up sui dispositivi Mac e Windows.