HitPaw Edimakor

  • Ottenete una libreria di file multimediali royalty free fornita da GIPHY, Unsplash e Pixabay.
  • Stabilizzare facilmente e GRATIS i video mossi per eliminare le oscillazioni indesiderate della fotocamera.
  • Tutte le modifiche sono facili come l'1-2-3: non è richiesta alcuna abilità!
  • Un editor video orientato alla qualità per portare la vostra creatività illimitata dall'idea alla vita.
hitpaw header image

Come farsi cancellare da Tinder in 3 modi che funzionano

Tinder è l'app di incontri più popolare del momento. Con 57 milioni di utenti sulla piattaforma, non sarete l'unica persona in fila a chiedere una risposta sul proprio account bannato o sospeso. Dovete fare pace con il vostro ban da Tinder o volete scoprire come rimuovere il vostro ban da Tinder? Possiamo aiutarvi a scoprire perché siete stati bannati da Tinder e cosa potete fare per risolvere il problema.

Parte 1: Perché il Tuo Account È Stato Bannato da Tinder

Ci sono molti motivi per cui si può essere bannati su Tinder. Quindi, prima di scoprire come ottenere il ban su Tinder, ecco alcuni motivi del ban:

1.1 Violare le Condizioni d'Uso

how to get unbanned from tinder

Il ban di Tinder significa che non avete più accesso al vostro account. Ciò avviene quando si violano le Condizioni d'uso o le Linee guida della community di Tinder. Quando si viene bannati da Tinder, si riceve un messaggio di notifica quando si tenta di accedere.

Il suo scopo è quello di proteggere la sicurezza degli utenti. A volte Tinder non dice esplicitamente che l'account Tinder è stato vietato a causa della violazione delle linee guida della community o dei Termini di servizio. Quando si tenta di accedere, viene visualizzato il seguente messaggio: "Qualcosa è andato storto. Si è verificato un problema di accesso a Tinder. Riprova. (40303)"

1.2 Profilo Falso

banned from tinder - fake profile

Il catfishing e gli account falsi sono piuttosto comuni su Tinder e i creatori stanno cercando nuovi modi per gestire questi account. Di solito, questo include l'aiuto di altri utenti: se un account sembra falso o sapete per certo che lo è, potete segnalarlo.

Tinder farà un controllo e deciderà se bloccare quella persona. La maggior parte delle persone finge di essere qualcuno di più attraente e divertente. Potrebbero usare il loro nome (ma molti ne inventano uno nuovo) e rubare le foto di altre persone.

1.3 Foto o Messaggi Inappropriati

banned from tinder

Se si mostra solo un po' il corpo, può funzionare. Tuttavia, non è consentito postare completamente nudi. Inoltre, Tinder ha una politica rigorosa per quanto riguarda gli animali o le persone morte: caricateli e verrete bloccati.

1.4 Commenti Razzisti

how to get unban on tinder

Se si sta chiamando qualcuno con parole razziste, se ne subiranno le conseguenze e non c'è modo di aggirare questo divieto. Questo dipende anche dalla persona con cui si sta chattando.

Se a voi il commento non sembra razzista, a loro potrebbe sembrare diverso e premere rapidamente il pulsante di segnalazione. A volte, le cose più stupide, come i testi delle canzoni, possono mettervi nei guai.

Scegliete con cura le parole e se non siete interessati a qualcuno, continuate a scorrere verso sinistra. Non c'è bisogno di offendere qualcuno e rischiare che il vostro account Tinder venga segnalato e bloccato.

1.5 Account Spam

how to get tinder unbanned

Alle persone non piace svegliarsi con una dozzina di vostri messaggi. Se non ricevete una risposta al messaggio, probabilmente dovreste rinunciare. Se la ragazza o l'uomo con cui state messaggiando non è interessante e se continuate a messaggiare, vi bloccherà o vi denuncerà per spamming.

Inoltre, mandare continuamente messaggi a una persona può farvi sembrare bisognosi, cosa che gli altri trovano poco attraente. Un altro tipo di spamming consiste nell'inviare lo stesso messaggio a diversi account.

Va bene chattare con ragazze diverse (è questo lo scopo dell'app), ma inviate un messaggio diverso in modo che non sembri spam.

1.6 Essere un homo

Tinder è un'applicazione utilizzata anche dagli omosessuali e sia Tinder Gold che Plus hanno alcune funzioni dedicate alla comunità LGBTQ. Se non siete omosessuali, potete semplicemente evitare gli omosessuali sull'app.

Quando hai creato il tuo profilo, avrai già dichiarato di non essere omosessuale, quindi non entrerai in contatto con gli omosessuali. Non c'è motivo di iniziare a chattare con queste persone solo per offenderle e chiamarle in causa.

Tinder non tollera alcun messaggio o azione omofobica, il che significa che si può facilmente essere bannati da Tinder. Non siete obbligati a condividere le loro preferenze, opinioni e convinzioni, quindi lasciateli in pace e concentratevi sui vostri incontri.

Parte 2: Come Rimuovere il Ban dell'Account Tinder

È vero che Tinder prende molto sul serio i divieti di account. Se il vostro account è in fase di revisione o se è stato bannato, sarà difficile riaccedervi. Tuttavia, non siete privi di opzioni (ma preparatevi ad affrontare un lungo processo). Detto questo, parliamo di come ottenere il vostro numero di telefono da Tinder, rivelandovi le migliori opzioni che avete a disposizione in questo momento.

2.1 Appello

Per presentare un ricorso a Tinder, è necessario fare un appello educato al team di assistenza di Tinder. Tuttavia, è improbabile che venga annullato il divieto. Se siete però seriamente intenzionati a risolvere il problema e siete convinti di non aver violato le regole, vale la pena di parlare con qualcuno che possa aiutarvi su Tinder. Se volete parlare con un umano, potete ottenere ulteriore assistenza inviando un'email a [email protected]. Assicuratevi di essere il più dettagliati possibile, mantenendo la vostra e-mail breve. Dopo tutto, hanno un sacco di appelli al divieto di Tinder da esaminare. Purtroppo non sempre si riceve una risposta e se non si riceve risposta dopo un mese, si può dire che probabilmente non si riavrà più il proprio account.

Se non riuscite a riottenere l'accesso al vostro conto presentando un ricorso, è il momento di passare alla soluzione successiva.

2.2 Utilizzare un Nuovo Numero di Telefono

how to make a new tinder after being banned

Per creare un nuovo account Tinder dopo essere stati bannati, è necessario ottenere un nuovo numero. Per verificare il vostro nuovo account Tinder, dovrete fornire il vostro numero di telefono. Naturalmente, è necessario un nuovo numero di telefono, poiché non è possibile utilizzare quello vecchio. Ci sono diverse cose importanti da tenere a mente, quindi vediamo cosa c'è da sapere.

La soluzione migliore è quella di acquistare un nuovo numero di telefono. Molto probabilmente dovrete fornire un documento d'identità, ma non dovrebbe essere un problema. L'uso di un numero di telefono per verificare il vostro account è il modo più efficace per aggirare il divieto di Tinder e vi consigliamo vivamente di usarlo. Naturalmente, potete anche utilizzare il numero di telefono di un amico prendendo in prestito la sua carta SIM. Deve trattarsi di un amico che non è su Tinder (e che non ha intenzione di usarlo in futuro).

Infine, è possibile utilizzare servizi come Google Voice. Tuttavia, sappiate che questi servizi spesso richiedono il vostro numero di telefono per registrarsi. Inoltre, c'è sempre il rischio di ritrovarsi con un numero di telefono già utilizzato, il che potrebbe portarvi a essere nuovamente banditi da Tinder.

2.3 Einstapp

tinder social solution - einstapp

Se volete sapere come ottenere rimuovere il ban su Tinder dal vostro numero di telefono, provate con Einstapp. A tale scopo, potete seguire i passaggi indicati di seguito:

Passo 01 Accedere allo strumento dal sito Web ufficiale. Si tratta di uno strumento online, quindi non c'è nulla da scaricare. Funziona da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo.

Passo 02 Vi verrà richiesto il nome utente o il numero di telefono. Inserite le informazioni corrette.

Passo 03 Attendere che l'utensile finisca il suo lavoro.

Passo 04 È aggiornato quotidianamente.

La vostra identità è totalmente anonima, poiché si tratta di uno strumento basato su server. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Parte 3: Quanto Tempo Ci Vuole per Far Rimuovere il Ban da Tinder?

Per quanto riguarda il tempo necessario per ottenere la disconnessione da Tinder, ci si può aspettare una risposta entro poche ore o pochi giorni. È possibile attendere circa 3-4 giorni.

Se non ricevete risposta entro 3-4 giorni, potete scrivergli ancora una volta per fargli sapere che state aspettando la loro risposta. Ricordate di essere gentili. Ricordate anche il motivo per cui siete stati bannati, in modo da non ripetere lo stesso errore.

È anche possibile che non venga data risposta, il che significa che dovrete creare di nuovo un nuovo account. Come potete vedere, ci vuole molto tempo per non essere segnalati ed è probabile che non possiate mai più usare il vostro account precedente, quindi tenete a mente i motivi sopra citati per essere bannati e cercate di evitare di essere bloccati di nuovo.

Suggerimento Extra: Come Distinguersi su Tinder

Volete che più persone vi conoscano su Tinder? Volete essere preferiti da più persone su Tinder? Ecco 3 semplici consigli per far risaltare il vostro Tinder.

1. Creare un Profilo Accattivante

Quando vi accingete a scrivere il vostro profilo, cercate di individuare le "parole chiave" o gli "aggettivi" che descrivono chiaramente chi siete e quali sono i vostri interessi.

2. Pubblicate le Vostre Foto Migliori

Utilizzate quattro foto chiare che mostrino una gamma di look, pose, ambienti, abiti ed espressioni. Per ottenere l'illuminazione migliore, scattate all'aperto con luce naturale (cercate le ombre naturali per ottenere una luce diffusa), scattate le foto più vicine all'alba o al tramonto (per un'illuminazione più morbida), oppure aspettate giornate leggermente nuvolose (in modo che le nuvole o la nebbia possano attenuare la luce). La mancanza di luce o le riprese in pieno sole possono creare occhiaie.

3. Mostrare la propria personalità

Tutti hanno bisogno di aiuto per iniziare una conversazione. Includete quindi fatti come se siete o meno grandi fan di Game of Thrones, se pensate che l'ananas sulla pizza sia buona o se siete fan del nuovo album di Ariana Grande. Utilizzate la vostra bio per far emergere la vostra personalità e per dare ai vostri interlocutori informazioni sufficienti su di voi in modo che possano facilmente iniziare una conversazione.

Suggerimento Pro: Utilizzate un meraviglioso editor video come HitPaw Edimakor per creare video divertenti e attraenti per mostrare la vostra personalità. È possibile eseguire tutte le modifiche ai video, poiché fornisce tutte le funzioni di editing di base. Disponibile sia su Windows che su Mac, è così facile da usare che è preferito da molti principianti.

Conclusioni

Per concludere, ogni piattaforma di social media ha le proprie regole, politiche e linee guida. Allo stesso modo, Tinder non si attiene alle regole, anche se è un'app di incontri. Il nostro articolo di oggi si concentra interamente su come sbloccare il vostro account Tinder.

Tra l'altro, sono molte le persone che cercano il partner giusto per loro. Per mostrare il proprio fascino, realizzare un video attraente è il modo più intuitivo per farlo. Usare HitPaw Edimakor può aiutarvi a realizzare facilmente tutti i tipi di video interessanti.

Selezionare la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief

Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandate Prodotti

HitPaw Video Converter HitPaw Convertitore Video

Soluzioni tutto in uno per la conversione e l'editing di video, audio e immagini.

HitPaw Screen Recorder HitPaw VikPea

Upscale i video in batch con un solo clic. Potenziato da un' IA addestrata.

download
Clicca Qui Per Installare