Guida al Prodotto

Trova guide complete per il software e impara a lavorare con loro

Inizia Subito con HitPaw Compressor

HitPaw Compressor ha solo una versione per Windows ora e la versione per Mac arriverà presto. Nel caso in cui non sai come scaricare, acquistare, registrare e aggiornare HitPaw Compressor e quindi influire sul tuo normale utilizzo, ecco una guida per te. Ora segui le istruzioni qui sotto per iniziare con HitPaw Compressor.

  • Download & installazione

    Se sei interessato a provare a utilizzare HitPaw Compressor da solo, dovrai prima scaricarlo sul tuo computer. Se non l'hai ancora scaricato, ecco una guida per l'installazione. Segui i passaggi seguenti per installarlo.

    1. Fare clic sul pulsante Scarica Ora, quindi fare clic sul pacchetto scaricato e fare clic sul pulsante Esegui nelle finestre a comparsa.

    2. Seleziona la lingua di installazione, accetta il contratto di licenza e scegli il tuo indirizzo di download. Dopo aver eseguito tutte le impostazioni, fare clic sul pulsante Install. 

      install hitpaw compressor
  • Ora puoi iniziare a usarlo. Devo dirti che puoi ottenere una prova gratuita solo se non acquisti la versione premium. Anche una filigrana verrà lasciata sul tuo video creato da esso. Per avere tutte le funzionalità di HitPaw Compressor, si consiglia di acquistare la licenza per attivarlo. Ecco la guida per l'attivazione.

  • Attivare 

    1. Fare clic sul pulsante Buy Now per selezionare il piano tariffario e acquistare la licenza. Dopo aver pagato, riceverai l'indirizzo e-mail acquistato e il codice di registrazione. 

    2. Fare clic sul pulsante Register sotto il pulsante Buy Now, inserire l'e-mail di licenza e il codice di registrazione nelle caselle corrispondenti e fare clic sul pulsante "Register". Quindi la tua registrazione è fatta. 

  • Aggiornare

    • Se viene rilasciata una nuova versione, puoi fare clic sul pulsante del menu nell'angolo in alto a destra per selezionare Verifica aggiornamenti. Aggiornare hitpaw compressor
  • Disinstallare 

    1. Trova l'icona sul desktop del software. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare "Aprire la destinazione del file".

    2. Trova "unins000" e fai doppio clic su di esso. La finestra pop-up mostra "Sei sicuro di voler rimuovere completamente HitPaw e tutti i suoi componenti?" Scegli "Sì"

      disinstallare hitpaw compressor
    3. Pochi secondi dopo, riceverai un messaggio di Windows "HitPaw Compressor è stato rimosso con successo dal tuo computer".

Se hai già familiarità con queste operazioni, puoi iniziare a utilizzare HitPaw Compressor ora. Se vuoi imparare a usarlo, ecco una guida per l'utente per te.

Clicca qui per installare