HitPaw Convertitore Video

  • Il convertitore video definitivo per video, musica, DVD, DVD blu-ray e immagini a una velocità 120x e con ricche opzioni di editing.
  • Rimuovere la protezione e scaricare musica da Apple Music, Spotify, Deezer e Tidal in MP3/WAV/FLAC/M4A.
  • Strumenti AI integrati: Generatore di arte AI, sintesi vocale, rimozione vocale, rimozione dello sfondo e rimozione del rumore.
  • Downloader video HD per convertire YouTube in MP3/MP4 e altri oltre 10000 siti.
hitpaw header image

Spotify to MP4: scaricare brani, playlist e podcast di Spotify in MP4

Spotify permette a tutti i suoi utenti di scaricare i brani con l'aiuto dei piani premium. D'altra parte, questi download sono criptati e possono essere riprodotti solo all'interno dell'app ufficiale. L'esperienza di ascolto offline è limitata se gli utenti vogliono riprodurre i file scaricati su un altro dispositivo. Inoltre, Spotify offre anche video MP4 della maggior parte dei brani. Molti utenti desiderano scaricare la playlist di Spotify in MP4. Per aiutare questi utenti, questo articolo vi guiderà su come scaricare facilmente i contenuti di Spotify in MP4 utilizzando il miglior strumento disponibile.

Parte 1. Il Modo Migliore per Scaricare e Convertire Spotify in MP4 Senza Premium

Se siete utenti gratuiti di Spotify o desiderate scaricare brani Spotify in MP4, dovete utilizzare uno strumento per scaricare musica Spotify. HitPaw Video Converter— un potente downloader di musica Spotify, consente sia agli utenti premium che a quelli gratuiti di Spotify di scaricare facilmente la musica di Spotify in formato WAV, MP3 o M4A senza DRM e di convertire gli audio in file MP4 per una facile condivisione su varie piattaforme multimediali come YouTube, Facebook e TikTok.

  • Scarica e converti gli album, le canzoni e le playlist di Spotify
  • Strumento di conversione integrato per convertire Spotify in MP4
  • Mantiene tutti i metadati e la qualità audio originale
  • Velocità di download 120 volte superiore per scaricare musica in pochi secondi
  • Rimuovete i DRM per godere di una riproduzione offline ininterrotta in qualsiasi momento e ovunque.
  • Lettore web Spotify integrato per scaricare la musica di Spotify con un solo clic

Seguite i passaggi seguenti per sapere come scaricare MP4 da Spotify utilizzando questo strumento.

  • Passo 1:Scaricare, installare e avviare HitPaw Video Converter sul PC. Fare clic sull'opzione Converti musica Spotify nell'interfaccia principale.

    spotify in mp4
  • Passo 2:Accedere al proprio account Spotify per ascoltare o scaricare brani in Spotify. Toccare l'opzione Accedi sullo schermo nell'angolo in alto a destra.

    come scaricare mp4 da spotify
  • Passo 3:Toccare il brano, l'album, la playlist o l'artista che si desidera scaricare. Gli utenti vedranno il link nella barra degli indirizzi. Toccare l'opzione Download.

    playlist spotify in mp4
  • Passo 4:Selezionate un formato di uscita per tutti i file musicali nel menu a tendina Converti tutti in. Attualmente, HitPaw supporta i formati di uscita MP3, M4A e WAV.

    scaricare una playlist spotify in mp4
  • Passo 5:Toccare l'opzione Converti tutto per convertire la musica in batch ad alta velocità.

    link spotify a mp4
  • Passo 6:Una volta scaricato il file, andare alla scheda Converti e fare clic su Aggiungi file > Aggiungi audio per importare la musica spotify scaricata. Nella sezione Converti tutto in, selezionare MP4 come formato di uscita.

    convertire il link spotify in mp4

Parte 2. Siti Web Online per Scaricare Playlist Spotify in MP4

Questa sezione parla di diverse piattaforme online che possono essere utilizzate per scaricare facilmente il link di Spotify in MP4. Continuate a leggere per saperne di più.

1. Keepvid Scaricare video e audio di Spotify

Keepvid è un downloader online di playlist Spotify in video MP4. Lo strumento funziona molto velocemente ed è sicuro da usare. Una volta che gli utenti inseriscono il loro link al video di Spotify e toccano GO, la piattaforma elabora e cerca il video facilmente. Gli utenti possono quindi scegliere di scaricare in qualità HD come MP4 o a 160kbps come MP3. La piattaforma online supporta tonnellate di siti web, quindi se gli utenti desiderano scaricare video da Spotify o da altre piattaforme, possono provarla. D'altra parte, proprio come alcuni strumenti online, a volte si blocca.

playlist spotify in mp4

2. Spotify downloader

Spotify downloader è un altro strumento online di conversione da Spotify a MP4 che consente agli utenti di scaricare facilmente playlist, brani e album da Spotify. Tuttavia, non supporta podcast, artisti e spettacoli, tra gli altri strumenti. La qualità audio del file di output è fino a 320kbps. Oltre a questo, lo strumento online conserva anche le informazioni essenziali sui metadati della musica di Spotify, come gli artisti e le immagini di copertina, tra le altre cose. L'utilizzo dello strumento è gratuito, ma gli utenti dovranno attendere 10 secondi o acquistare un abbonamento premium a 19,98 dollari all'anno prima di salvare i brani Spotify scaricati.

convertitore spotify in mp4

3. SpotifyDown

SpotifyDown è uno dei più popolari downloader online di Spotify che può essere utilizzato gratuitamente dagli utenti. Lo strumento non supporta solo i brani di Spotify, ma anche gli album e le playlist. Inoltre, lo strumento supporta il download in batch. Sia che si utilizzi un browser mobile o un browser desktop, gli utenti possono accedere facilmente al sito web ufficiale. Lo strumento è molto semplice da usare: basta incollare il link della musica di Spotify e iniziare a scaricare la musica. Ma ci sono alcuni annunci pubblicitari sulla homepage, che potrebbero essere irritanti. Inoltre, il tasso di successo del download è basso. Gli utenti potrebbero scoprire che lo strumento non riesce a trovare la musica che stanno tentando di scaricare e lo strumento visualizza un messaggio con scritto Qualcosa è andato storto, riprovare più tardi.

scaricare una playlist spotify in mp4

4. Convertitore da Spotify a MP4

Questo convertitore da Spotify a MP4 consente agli utenti di scaricare audio e video dai podcast di Spotify. Lo strumento supporta più siti video, tra cui Vimeo, Dailymotion, Facebook, YouTube e altri in un unico posto. Con questo downloader, gli utenti possono scaricare i podcast di Spotify in MP4, MP3 e altri formati.

come scaricare mp4 da spotify

Conclusione

In definitiva, abbiamo appena dato un'occhiata a diversi strumenti che possono aiutarci a scaricare la playlist di Spotify in MP4. Il migliore tra tutti è HitPaw Video Converter che permette agli utenti di scaricare facilmente la musica di Spotify come WAV, MP3 o M4A senza DRM per l'ascolto offline.

Selezionare la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief
Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i Prodotti

HitPaw Video enhancer

HitPaw Ottimizzazione Video

Ridimensionate i video in batch con un solo clic. Potenziato da un'IA addestrata.

HitPaw watermark remover

HitPaw Rimozione Filigrana

Rimuovete rapidamente la filigrana da video e immagini, in modo estremamente semplice per i principianti.

download
Fare clic qui per installare