HitPaw Photo AI

  • Il miglior miglioratore di immagini AI disponibile per Windows e Mac
  • Un solo clic per migliorare automaticamente la qualità e la risoluzione delle immagini
  • Rendere facilmente le immagini meno sfocate e rimuovere il rumore delle immagini
  • Ingrandimento e upscaling delle immagini senza alcuna perdita di qualità
hitpaw header image

[Guida dettagliata] Come aggiungere pixel a una foto in modo facile e veloce

Lottare con immagini a bassa risoluzione quando fai clic mentre viaggi con la tua famiglia o i tuoi amici potrebbe essere fastidioso e inaccettabile.

Non sarà incoraggiante sapere che le foto che hai scattato non vengono stampate in alta risoluzione, impedendoti di appendere le tue foto memorabili alla parete.

Puoi aggiungere pixel a una foto per renderla rilevante e di alto livello? Se sì, come si aggiungono pixel a una foto? Sono stati introdotti diversi software per aiutarti ad aggiungere più pixel a una foto: in questa guida ti sveleremo questi strumenti.

Parte 1: Come Aggiungere Pixel a una Foto su Photoshop

Photoshop può essere un modo affidabile per sapere come aggiungere pixel a una foto. È uno dei software più professionali che ti aiuta a migliorare immensamente la qualità delle tue foto.

Anche se l'interfaccia di Adobe Photoshop potrebbe risultare ostica per molti, vale comunque la pena di provarlo.

Ecco come aggiungere più pixel a una foto con Photoshop.

  1. Avvia Adobe Photoshop e importa la foto di cui vuoi aumentare i pixel. Successivamente, fai clic sull'icona Immagine e seleziona la voce Dimensione Immagine. Apparirà una finestra che indica che ora puoi modificare la risoluzione della foto.
  2. Dopo aver visitato l'opzione Dimensioni, puoi scegliere tra Pixel, Percentuale, Picas, Punti, Millimetri e Pollici. Dal momento che stiamo cercando di aumentare i pixel, devi selezionare l'icona Pixel.
  3. A questo punto, puoi cliccare sull'icona Altezza o Larghezza per decidere il numero di pixel che vuoi aggiungere alle tue foto. Questo è tutto ciò che devi fare per aggiungere i pixel a una foto.
how to add pixels to a photo

Parte 2: Come Aggiungere Pixel a una Foto senza Photoshop

Oltre a usare Photoshop per imparare come aggiungere un pixel a una foto, puoi scegliere i seguenti strumenti per lo stesso scopo.

[Migliore Soluzione IA] HitPaw Photo AI

Aggiungere pixel a una foto e mantenere la qualità originale delle immagini è diventato possibile grazie a HitPaw Photo AI. Si tratta di un miglioratore della qualità delle foto con tecnologia IA in grado di trasformare automaticamente una foto a bassa risoluzione in una ad alta risoluzione.

Questo straordinario strumento ha lo scopo di eliminare il rumore e la sfocatura dalla tua foto e di ingrandire la tua immagine fino a 8x.

Pur aumentando la risoluzione delle foto, HitPaw Photo AI non altera la qualità delle foto e ogni informazione contenuta nelle immagini rimarrà intatta.

how to use hitpaw to add a pixel to a photo
  • Permette di aumentare i pixel delle foto in modo automatico
  • Supporta la nitidezza delle immagini in batch
  • Offre un'interfaccia facile da usare
  • Disponibile per Mac e su Windows
  • Esegue una tecnica di miglioramento dell'IA

GIMP

Se vuoi provare qualche altra opzione per imparare ad aggiungere un pixel a una foto, non dovresti ignorare GIMP. GIMP è un eccellente editor di foto con un'interfaccia utente fluida e funzioni sorprendenti per aggiungere pixel alle foto a bassa risoluzione.

Mentre migliora i pixel delle foto, GIMP mantiene tutti i dettagli delle immagini. Per imparare ad aggiungere pixel a una foto, devi solo importare l'immagine nell'interfaccia principale di GIMP e applicare le operazioni di modifica richieste.

how to add more pixels to a photo

Preview

Se sei un utente Mac e vuoi evitare di installare un software per imparare ad aggiungere pixel a una foto, Preview potrebbe essere la tua risposta. Preview è integrato in MacOS e ti aiuta ad aumentare i pixel o la risoluzione delle tue foto con il minimo sforzo.

L'interfaccia di Preview potrebbe risultare complicata per coloro che non sanno come usarla, ma devi scegliere di utilizzarla per aumentare i pixel delle tue foto senza comprometterne la qualità.

Oltre a regolare la risoluzione delle foto, Preview ti permette anche di regolare altri parametri delle immagini.

how to add pixelated effect to a photo

Parte 3: Come Aggiungere Pixel a una Foto Online

Hai il privilegio di sapere come aggiungere più pixel a una foto online. Di seguito sono indicati un paio di affidabili miglioratori della qualità delle foto online per aumentare la risoluzione delle tue foto.

Let'sEnhance.io

Trovare un miglioratore di qualità delle immagini online più affidabile ed elegante di Let'sEnhance.io non sarà facile. Si tratta di una qualità fotografica online perfetta con le credenziali per portare la qualità dell'immagine a un livello superiore.

Ci sono diverse cose da valutare, ma questo strumento online che offre funzioni professionali, nonostante sia gratuito, è uno dei migliori. Non c'è bisogno di impegnarsi a fondo per aumentare i pixel delle tue foto.

Invece, tutto ciò che devi fare è visitare il sito ufficiale dello strumento online Let's Enhance e lasciare che lo strumento faccia il resto.

how to add a pixel to a photo

ImageUpscaler

Puoi anche dare un'occhiata a Image Upscaler per aumentare i pixel delle tue foto. Image Upscaler è uno dei migliori strumenti online che puoi trovare e che offre un'interfaccia facile da usare.

Offre diverse funzioni di fotoritocco e una cosa è certa: sarai in grado di generare immagini di alta qualità. Pertanto, ogni volta che intendi migliorare la qualità delle foto, devi dare un'occhiata a Image Upscaler almeno una volta.

how to add a pixel to a photo online

Parte 4: Come Aumentare la Risoluzione di un'Immagine sul tuo Cellulare

L'emergere dell'app mobile HitPaw Photo AI ha reso semplice per gli utenti mobili migliorare la qualità delle foto in modo automatico.

È un'eccellente applicazione per migliorare la qualità delle foto che stimola l'aumento della risoluzione delle foto senza intaccare la qualità complessiva delle immagini.

how to add a pixel to a photo with hitpaw

Con un'interfaccia utente semplice e diversi modelli di IA per migliorare la qualità delle foto, HitPaw Photo AI è la migliore app per migliorare la qualità delle foto.

  • Migliora la qualità del tuo volto nell'immagine grazie alla funzione di riparazione del volto
  • Colora le foto in bianco e nero
  • Ti aiuta ad animare le immagini in stile 3D
  • Offre il brillante stile anime giapponese

Conclusioni

Sapere come aggiungere più pixel a una foto è ora una questione di pochi secondi, grazie a questo post molto interessante.

Di tutti gli strumenti che abbiamo elencato in questo post, optare per HitPaw Photo AI è l'idea migliore. Ti permette di di ingrandire automaticamente le foto, rendendole un vero piacere da guardare.

Selezionare la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief
Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i Prodotti

HitPaw watermark remover

HitPaw Rimozione Filigrana

Rimuovete rapidamente la filigrana da video e immagini, in modo estremamente semplice per i principianti.

HitPaw Video Converter

HitPaw Convertitore Video

Soluzioni Tutto-in-uno per la conversione, il download e l'editing di video, audio e immagini.

download
Fare clic qui per installare