HitPaw MiraCut FAQs

Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti su HitPaw MiraCut

Centro > supporto > FAQ

Ricerca e soluzioni popolari

Una volta eliminata, la cronologia non può più essere ripristinata. Fai attenzione, il sistema ti chiederà conferma prima di eliminare.

La rimozione della filigrana è una funzionalità prevista dall'abbonamento PRO. Puoi rimuovere la filigrana solo acquistando un abbonamento, condividendo i video ogni giorno sui social media, impostando una notifica o lasciandoci un feedback.

  • Controlla se c'è abbastanza spazio sul tuo telefono per salvare il video;
  • Se il tuo telefono dovesse bloccarsi o uscire in modo anomalo durante l'esportazione, fornisci la versione di Android, la CPU, lo spazio di archiviazione e altre informazioni su Impostazioni – Feedback, permettendoci di chiamare un tecnico capace di risolvere questi problemi per te.

Il problema può essere causato dai seguenti motivi:

  • È possibile che i non membri utilizzino funzioni previste solo dai membri, come l'esportazione ad alta definizione. Acquista prima un abbonamento o non potrai utilizzare le funzioni;
  • Se l'app dovesse bloccarsi durante l'esportazione del video, si consiglia di riavviare l'app;
  • Spazio di archiviazione insufficiente;
  • Se si verifica un errore nella condivisione su TikTok o Ins, l'autorizzazione dell'APP di terze parti potrebbe essere anormale o la rete potrebbe avere dei problemi.

Il problema può essere causato dai seguenti motivi:

  • Non hai effettuato l'accesso al conto di pagamento;
  • La rete presenta problemi anomali;;
  • Il saldo della carta di credito è insufficiente;
  • Il conto di pagamento presenta problemi..

Puoi acquistare un abbonamento facendo clic sull'icona dell'abbonamento nella homepage, sulla filigrana nella pagina di modifica ed esportando il video in 1080P.

Controlla se la tua iscrizione è scaduta..

Se hai effettuato l'accesso a iTunes correttamente e non hai utilizzato l’app durante il processo di conversione, contattaci con i file di registro.

Se l'orario del cellulare non coincide con l'orario effettivo, la richiesta non può essere effettuata. È possibile accedervi semplicemente modificando l’ora.

download
Fare clic qui per installare