I Migliori Siti Web di Anime Dove Guardare Gratis gli Anime Online
Gli anime sono diventati un qualcosa di globale negli ultimi anni. Alcuni anni fa, il numero di spettatori di anime era molto limitato, ma ora è aumentato di dieci volte maggiore, grazie ad anime Shonen come Naruto, Bleach e altri ancora. Ma con l'aumentare del numero, è aumentata anche la richiesta di guardare gli anime, principalmente un modo per guardarli gratis.
Grazie alla sua popolarità, ci sono siti web di anime che trasmettono gratis gli ultimi episodi di anime per gli spettatori. Ma ce n'è solo una manciata che funziona in questo modo. Abbiamo elencato i migliori 8 siti Web di anime di seguito; dai un'occhiata e fai la tua scelta.
Parte 1. Gli 8 Migliori Siti Web di Anime Gratuiti
Quindi, se sei interessato a guardare gli ultimi episodi di "My Hero Academia", "Fire Force" o anche uno dei migliori anime del 2019 "Demon Slayer", avrai bisogno di buoni siti Web di anime per guardarli gratis.
Dopo la ricerca, abbiamo trovato 8 dei migliori siti Web per guardare gli anime. Sono elencati di seguito, insieme ai link ai loro siti web. Scegline uno e inizia a guardare il tutto come preferisci.
Top 1. 4anime.to: il miglior posto dove guardare gli anime
Secondo noi, il posto migliore per guardare gli anime è 4anime.to. Non è molto conosciuto tra i fan, ma in realtà è uno dei migliori siti web di anime.

Qui avrai accesso all'ultimo episodio anime delle serie in corso, sia doppiato sia sottotitolato. Il numero di titoli disponibili è davvero notevole qui. Potrebbe non essere il più grande, ma la loro collezione è a dir poco sorprendente. Anche le qualità video sono eccellenti. La parte migliore è che tutte queste collezioni di anime sono disponibili gratis.
Cosa mi piace
- Incredibile interfaccia attraente
- Vasta collezione di anime
- Disponibile gratis
Cosa non mi piace
- Ancora in crescita
Top 2. animelab: un sito web di anime gratuito per anime giapponesi
Ti stai ancora chiedendo dove guardare gli anime? Non devi guardare lontano. Abbiamo Animelab.
Animelab è disponibile gratis e fornisce un servizio di streaming legale. Con Animelab, avrai accesso ai migliori film, spettacoli e, naturalmente, all'anime. La parte migliore dell'utilizzo di Animelab è che non devi aspettare. L'ultimo episodio viene trasmesso quasi contemporaneamente; c'è solo una differenza di 2 ore.

Animelab è rinomato per essere uno dei fornitori di anime più veloci. Se desideri un'esperienza senza pubblicità con audio in inglese, puoi optare per la versione premium.
Cosa mi piace
- Oltre 370 serie anime
- Senza costi
- Una delle interfacce anime più attraenti di sempre
Cosa non mi piace
- Le piattaforme sono limitate
Top 3. 9anime
9anime è uno dei siti Web unici per guardare gli anime poiché quasi tutto il suo contenuto può essere visto in 1080p. Senza dubbio, questa piattaforma è enorme. Ci sono contenuti illimitati a partire da serie anime, film e tutti disponibili nella migliore qualità possibile.

Questo è, ovviamente, uno dei siti di streaming di anime e preferito da molti fan degli anime. Avrai accesso agli ultimi episodi anime con sottotitoli in inglese, ma anche se tu fossi un fan del doppiaggio inglese, non ti devi preoccupare. 9anime ha anche episodi doppiati in inglese.
Cosa mi piace
- Oltre 1000 serie anime complete disponibili
- Sono presenti sia contenuti sottotitolati sia doppiati
- Gratis
- L'interfaccia è attraente
Cosa non mi piace
- Troppi annunci
- Troppi popup
Top 4. Animepahe: il miglior sito web gratuito di anime
Animepahe è anche uno dei migliori siti web di anime gratuiti. Fornisce contenuti di buona qualità gratis.

Ecco che potrebbe essere l'ultima serie o un nuovo film anime; lo troverai su Animepahe. Anche la qualità è eccellente. Non vi è alcun buffering inutile e tutti i video sono disponibili in diverse risoluzioni. Quindi, se tu fossi un fan degli anime, Animepahe è un sito web che vale la pena dare un'occhiata.
Cosa mi piace
- Disponibile gratis
- Buona collezione di anime
Cosa non mi piace
- Non è una scelta popolare tra gli utenti
- Interfaccia scialba
Top 5. animedao
Se tu stessi cercando eccellenti contenuti anime, dovresti anche dare un'occhiata a Animedao. È considerato uno dei migliori siti di streaming di anime.

I sottotitoli qui forniscono una traduzione molto accurata e sono disponibili anche sottotitoli per gli ultimi episodi dell'anime. C'è una funzione di ricerca all'avanguardia; ti aiuta a individuare facilmente i tuoi programmi preferiti. Il sito si bufferizza anche più velocemente rispetto ad altri.
Cosa mi piace
- Ottima collezione di anime
- Uno dei siti web di anime più veloci
- Disponibile gratis
Cosa non mi piace
- Il design è poco attraente
Top 6. Anime Youtube
Se tu stessi cercando siti Web in cui guardare anime gratis, devi controllare Anime YouTube.

Come suggerisce il nome, è un sito Web in cui i video di anime sono disponibili gratis. Proprio come YouTube. Anche se il nome potrebbe non essere molto fantasioso, è ancora uno dei migliori siti Web di anime gratuiti. È ricco di episodi anime in corso e completati. C'è un filtro di ricerca che aiuta a individuare facilmente il tuo anime preferito. Sono disponibili episodi sia sottotitolati che doppiati.
Quello che mi piace
- Una buona collezione di anime
- Sono disponibili episodi anime sia sottotitolati che doppiati
- Gratuito
Cosa non mi piace
- La raccolta è buona, ma ci sono opzioni migliori
- L'interfaccia utente non è attraente
Top 7. Hidive
Hidive non è molto conosciuto, ma è uno dei migliori siti web dove guardare gli anime. Hidive è unico e la sua popolarità è attualmente in aumento.

Hidive ha semplicemente una vasta gamma di contenuti di alta qualità e sperano di competere anche con i giganti degli anime come Crunchyroll o Funimation. Hidive continua ad aumentare il suo elenco di contenuti anche adesso e il sito Web offre anche uno dei modelli di abbonamento più economici che abbiamo mai visto.
Cosa mi piace
- Eccellente collezione di anime
- Un periodo di prova gratuito
Cosa non mi piace
- Non molto user-friendly
- Mancanza di contenuti doppiati
- La versione gratuita vale per appena 30 giorni
- Costa $ 4,99 al mese
Top 8. anime-planet
Infine, nella nostra lista di siti di anime, abbiamo Anime-planet. Anche se abbiamo Anime-planet alla fine della nostra lista, questo sito di anime è operativo dall'inizio degli anni 2000.

Anime-planet ha un registratore di 40.000 episodi sul loro sito Web e puoi essere certo che anche il tuo anime preferito è lì. L'interfaccia utente richiede un po’ di tempo perché ci si abitui e qui puoi persino leggere serie manga. Il layout è semplice e utilizzano anche l'ultima versione del flash player per i video.
Quello che mi piace
- Disponibile gratis
- Annunci limitati
- Eccellente funzione di ricerca
Cosa non mi piace
- L'interfaccia utente è terribile e vecchia
Parte 2. Suggerimenti Utili: Miglior Registratore ed Editor di Anime - ApowerEdit
ApowerEdit è uno strumento multifunzionale. È in grado di registrare e modificare video in un secondo momento.
È semplice, efficace e ricco di funzionalità. Quindi, se hai mai sentito il bisogno di registrare gli anime e modificarli in seguito, allora opta per ApowerEdit. È disponibile a un prezzo ragionevole; non ci saranno problemi.
- Passo 1: apri il software dopo l'installazione e fai clic su "Registrazione". Quindi, personalizza le opzioni e inizia la registrazione.
- Passo 2: dopo aver completato la registrazione, esporta il video.
- Passo 3: se desideri modificare questo video. Puoi usare le sue funzioni di taglio, assetto o regolazione, ecc.

Conclusione
Quindi, smetti di chiederti dove guardare gli anime online gratis. Abbiamo elencato 8 migliori siti Web di anime in cui puoi divertirti con le ultime serie di anime gratis. Sulla maggior parte di essi, avrai le opzioni sia per i video doppiati sia sottotitolati. Controllali. Ma se vuoi tenere questi video anime per te e modificarli in base alle tue esigenze, ti occorrerà un servizio eccezionale da parte di un software autentico. Puoi controllare ApowerEdit. Non solo può registrare i video, ma può anche modificarli.
Le Persone Chiedono Anche
D1. Quali sono i buoni siti per guardare gli anime?
Ci sono molti siti web per guardare gli anime, come 4anime.to, animelab, 9anime ecc. Consigliamo 4anime perché puoi guardare gli ultimi anime gratis. Apri il loro sito web e inizia a guardare il tuo anime preferito.
D2. Dove guardare gli anime di nana?
Nana è un fantastico anime e ha una base di fan molto particolare. È molto popolare e molti fan stanno cercando un posto per guardarlo. "4anime.to" è uno dei migliori siti web da guardare senza alcun pagamento.
D3. Dove posso guardare One Piece?
One Piece è una delle serie anime più popolari di questa generazione. L'anime prosegue già da 20 anni e la sua popolarità è ancora in crescita. Puoi guardare Once Piece su uno qualsiasi dei siti web elencati come 4anime.to, animelab, 9anime ecc.
Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui
Lascia un Commento
Crea la tua recensione sull’editor video HitPaw