HitPaw Ottimizzazione Video

  • AI upscaling dei video con un solo clic
  • Soluzione per i video a bassa risoluzione, aumento della risoluzione video fino a 8K
  • Fornisce la migliore riduzione del rumore per i video per sbarazzarsi della chiarezza
  • IA progettata in esclusiva per la perfezione dei video di anime e volti umani

Migliorare la qualità dei video con l'interpolazione AI dei fotogrammi video

Siete alla ricerca di una soluzione per i video sfocati o di bassa qualità con frequenze di fotogrammi ridotte, ad esempio 16, 24 e 30 fps? In caso affermativo, è possibile aumentare la frequenza dei fotogrammi a 60 fps utilizzando l'interpolazione dei fotogrammi. Sebbene non sia un concetto nuovo nella videografia, è stato ripreso nell'universo dell'IA. Le tecnologie avanzate cercano costantemente di fornire un'esperienza audiovisiva superba con HD, UHD, Smart TV, ecc.

Ma se non conoscete l'interpolazione dei fotogrammi video AI, siete nel posto giusto. Imparerete a conoscere il suo significato e i migliori strumenti di miglioramento video. Cominciamo!

Parte 1. Che cos'è l'interpolazione AI dei fotogrammi video?

Cos'è l'interpolazione AI dei fotogrammi video

L'interpolazione dei fotogrammi video è una tecnica per creare immagini intermedie a partire da quelle disponibili. Deve essere eseguita tra fotogrammi video consecutivi per aumentare la frequenza dei fotogrammi e scalare la qualità del video per una migliore esperienza visiva. Si può anche usare per effetti video al rallentatore.

Per quanto riguarda l'interpolazione AI dei fotogrammi video, questo compito deve essere completato con strumenti basati sull'AI. Anche i principianti possono interpolare i loro video utilizzando l'IA.

Parte 2. I 6 migliori strumenti di interpolazione dei fotogrammi video AI

Non sorprende che per trovare uno strumento efficiente di interpolazione dei fotogrammi video AI ci voglia del tempo, quindi ecco i sei migliori. Scopriamo i loro dettagli!

1. HitPaw Video Enhancer

HitPaw Ottimizzazione Video è il miglioratore di qualità video più consigliato per l'interpolazione dei fotogrammi video AI. Utilizza un algoritmo AI per aumentare la risoluzione del video. È possibile godere di un'elaborazione facile e veloce che promette un risultato ideale. Offre quattro modelli di AI, in modo da poter scegliere il modello di AI in base alle proprie esigenze.

Inoltre, se necessario, è possibile impostare la risoluzione. Supporta due formati popolari per esportare i video, ovvero MP4 e MOV. Potete anche scegliere l'elaborazione in batch per risparmiare tempo e fatica se dovete gestire molti video. È anche possibile visualizzare in anteprima i video elaborati senza filigrane.

Caratteristiche
  • Lavorare su una tecnologia AI matura
  • Adatto sia ai principianti che ai professionisti
  • Supporta 30+ formati di ingresso per importare i video
  • Migliorate i vostri video fino alla risoluzione 4K/8K
  • Forniscono un lettore multimediale integrato

Ecco la guida procedurale su come eseguire l'attività di interpolazione dei fotogrammi video AI:

  • Passo 1: Il primo passo richiede il download di HitPaw Video Enhancer dal suo sito ufficiale. A questo punto, eseguire il processo di installazione e avviarlo.

  • Passo 2: in secondo luogo, toccare "Scegli file" per sfogliare e importare il video da interpolare. È inoltre possibile utilizzare la funzione di trascinamento.

    Il miglior strumento di interpolazione dei fotogrammi video AI
  • Passo 3: nella colonna laterale, osservare la sezione "Select AI Model", dove è possibile scegliere l'opzione desiderata tra le quattro disponibili. Questi includono i modelli Denoise generale, Animazione, Volto e Colorazione.

    Il miglior strumento di interpolazione dei fotogrammi video AI
  • Passo 4: infine, premere la scheda "Anteprima" per l'elaborazione del video e, se è tutto a posto, controllare le "Impostazioni di esportazione" per regolare la "Risoluzione" e il "Formato" di uscita. Scegliere la cartella di destinazione e premere "Esporta". Tutto fatto!

    Il miglior strumento di interpolazione dei fotogrammi video AI

2. Flowframes

interpolazione video dei flowframe

Se siete alla ricerca di un potente software per Windows che vi aiuti a eseguire una veloce interpolazione di fotogrammi video AI su qualsiasi GPU, Flowframes è la soluzione che fa per voi. Utilizza una tecnologia AI avanzata per interpolare i video nella forma più naturale possibile.

Non solo è veloce, ma vi darà anche risultati di alta qualità. Inoltre, questo strumento offre i suoi servizi per l'animazione 2D utilizzando la deduplicazione dei fotogrammi incorporata. È anche possibile utilizzare le immagini come input.

Pro
  • Fornire un modello di output in tempo reale
  • Supporta formati come MP4, GIF, WEBM, BIK, ecc.
  • Mantenere la sovraelaborazione di audio e sottotitoli
Contro
  • A volte non funziona correttamente

3. SmoothVideo Project

Interpolazione dei fotogrammi video SVP AI

SmoothVideo Project è un software straordinario per aumentare la frequenza dei fotogrammi video da 30 a 60 fps. Grazie alla generazione di fotogrammi intermedi, è possibile ottenere un flusso fluido di video su Smart TV e altri dispositivi.

Oltre a funzionare rapidamente, SVP consente di convertire i video durante la riproduzione a 60, 120 e 144+ frame rate in un solo clic. Tra i pochi lettori video, questo supporta anche varie interpolazioni di frame vlc, BD3D, VR, HDR, ecc.

Pro
  • Offrire un funzionamento facile, veloce e gratuito
  • Lavorare in tempo reale senza problemi
  • Offrire l'accelerazione GPU con NVIDIA Optical flow
Contro
  • Richiede il download di un software aggiuntivo per l'estensione

4. Topaz Video Enhance AI

Interpolazione dei fotogrammi Topaz Video AI

Se avete bisogno di interpolazione del movimento, upscaling video, deinterlacciamento o stabilizzazione del tremolio, Topaz Video Enhance AI è la soluzione definitiva. Poiché i metodi tradizionali comportano problemi di artefatti, con Topaz non dovrete affrontare questa situazione.

Oltre all'upscaling dei video fino alla risoluzione 4K e 8K, è possibile deblurrare senza problemi i video di bassa qualità. Infine, consente di migliorare i video animati.

Pro
  • Lavorare con algoritmi di AI di livello produttivo
  • Aiuta ad aumentare la fluidità dei video
  • Offerta Apollo per la funzione ultra slow-mo
Contro
  • L'anteprima del video in uscita a volte è laggosa
  • È un po' costoso rispetto ad altri software

5. FluidFrames.RIFE

Interpolazione dei fotogrammi video FluidFrames.RIFE AI

FluidFrames.RIFE è un fantastico software per utenti Windows, che lavora con la tecnologia RIFE HDv2 AI. È possibile rendere fluidi i video in modo efficiente. Anche la creazione di video al rallentatore non è un problema. Consente di aumentare la frequenza dei fotogrammi a 2 o 4 volte, ad esempio da 30fps a 60fps o 120fps.

Inoltre, se necessario, è possibile ridimensionare rapidamente il video prima dell'interpolazione. Anche la versione recente di questa app è più stabile.

Pro
  • Offrire un'interfaccia utente intuitiva
  • Creare un backend a più GPU
  • Offre la compatibilità con MKV, GIF, ecc.
Contro
  • Richiede 8 GB di RAM per il download
  • Funziona solo su Windows 10 e 11

6. Dain-App

Dain-App Interpolazione AI dei fotogrammi video

Dain-App è un incredibile software di interpolazione AI dei fotogrammi video che è in grado di migliorare non solo i video ma anche le animazioni. Consente di aumentare la frequenza dei fotogrammi del video fino a 60 fps.

Anche se facilita l'interpolazione dei fotogrammi intermedi come altri strumenti, l'aspetto notevole è l'attenzione agli oggetti vicini all'osservatore. Prima dell'elaborazione, consente di scegliere se il video in uscita è più nitido o più omogeneo.

Pro
  • Offrire un'animazione in loop perfetta
  • Aiuta a regolare le dimensioni del video
  • Consente di selezionare la posizione di ingresso e di uscita
Contro
  • Funziona solo su schede grafiche NVIDIA con CUDA 5.0
  • Richiedono una curva di apprendimento adeguata per i dilettanti

Parte 3. FAQ dell'interpolazione AI dei fotogrammi video

D1. Qual è il miglior software di interpolazione AI Frame?

R1. Se state cercando il software di interpolazione AI più efficiente, HitPaw Video Enhancer è la soluzione. Consente di convertire i video a 60fps, ottenendo così un risultato ideale. È anche possibile colorare i video in bianco e nero, se necessario.

D2. Come interpolare i fotogrammi in un video?

R2. HitPaw Ottimizzazione Video è senza dubbio la scelta migliore! Utilizza una tecnologia AI avanzata per aiutarvi con l'interpolazione dei fotogrammi video e non è necessario fare alcun editing manuale.

D3. La CPU può influire sugli FPS?

R3. Poiché la CPU gestisce tutto ciò che riguarda il sistema operativo e i programmi, influisce sull'FPS in vari modi. Anche se la CPU invia le attività di rendering alla GPU perché è più veloce, la CPU e la GPU sono interconnesse. Quindi entrambi influiscono in modo significativo sugli FPS.

D4. I 30fps hanno un aspetto più cinematografico?

R4. Sì, i 30fps hanno un aspetto più cinematografico e naturale dei 60fps. Anche se i 60fps sono adatti a uno sparatutto o a un'avventura d'azione, i 30fps sono più apprezzati dalla gente. In questo modo, i video a 30 fps danno una sensazione di naturalezza.

Conclusione

L'interpolazione AI dei fotogrammi video ha migliorato la qualità dell'upscaling video. È possibile ottenere senza sforzo il risultato HD dei vecchi video di bassa qualità. La guida di cui sopra vi ha fornito 5 strumenti di interpolazione AI tra i quali potete scegliere quello più adatto.

Tuttavia, HitPaw Ottimizzazione Video è il più consigliato per la sua interfaccia intuitiva, l'elaborazione rapida e i risultati di alta qualità. Provatelo una volta, e lo userete sempre!

Selezionare la valutazione del prodotto:

Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i prodotti

HitPaw Video Converter

HitPaw Convertitore Video

Soluzioni Tutto-in-uno per la conversione, il download e l'editing di video, audio e immagini.

HitPaw watermark remover

HitPaw Rimozione Filigrana

Rimuovete rapidamente la filigrana da video e immagini, in modo estremamente semplice per i principianti.

download
Fare clic qui per installare