Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

Le migliori app per aggiungere filtri bellezza video (desktop e cellulare)

Giosuè Hill
Aggiornato il 2021-11-25
-
-

Vorresti dedicarti all’attività di editing per aggiungere dei filtri bellezza in un video, ma non sai come riuscirci? Vorresti modificare i tuoi video con delle app per mettere dei filtri, ma non trovi delle soluzioni adatti alle tue esigenze?

Non preoccuparti - in questo articolo ti presenteremo le migliori app per filtri video (sia da cellulare che da pc) - sia per neofiti che per esperti, così da presentarti tutte le migliori opzioni e lasciarti diverse possibilità.

Per comodità, abbiamo suddiviso questo articolo in due parti:

-App per filtri video da desktop;

-App per filtri video da smartphone (sia da Android che da iOS, ossia Apple).

Iniziamo dal mondo del desktop!

Aggiungere filtri video con Hitpaw Video Editor (desktop)

Tra le app più apprezzate dagli utenti di tutto il mondo c’è sicuramente HitPaw Video Editor, uno strumento per filtri video app che permette a tutti, indipendentemente dalla loro esperienza e capacità, di aggiungere filtri ad un video. Un programma dal design intuitivo e molto semplice da utilizzare.

Aggiungere filtri video con Hitpaw Video Editor

Questa semplicità va a braccetto con una grande rapidità del programma e una lunga lista di funzioni aggiuntive oltre all’uso come app per filtri video, quali:

  • Dividere il video;
  • Ruotare e Zoomare;
  • Modificarne la grandezza;
  • Cambiare velocità;
  • Aggiungere testi;
  • e molte altre funzionalità…

Per questa sua versatilità , Hitpaw Video Editor soddisfa le esigenze degli utenti. Inoltre, un altro grande punto di forza è il fatto che si possa utilizzare comodamente da desktop, il che lo rende molto utile rispetto ad altre app per effetto bellezza. Ti basterà una connessione ad internet per caricare il video online… e potrai aggiungere tutti i filtri che desideri.

Infine, grande attenzione alla sicurezza: nessuna pubblicità o virus, dato che è un software completamente sicuro per i suoi utilizzatori.

I passi per aggiungere filtri ai video con Hitpaw Video Editor

Nel caso te lo stessi chiedendo, ecco la procedura per aggiungere filtri ai video con questo potente strumento.

  • Passo 1: Carica il video sulla schermata principale del programma.

  • Passo 2: Cerca il tuo filtro preferito!: HitPaw Video Editor ti permette di scegliere tra tantissimi filtri… tu trova quello che desideri di più e selezionalo.

    Cerca il tuo filtro preferito
  • Passo 3: Lo strumento fa il resto: ti basterà selezionare il momento in cui vuoi far inserire il filtro nel video.

  • Passo 4: Salva la nuova clip: Cliccando su salva esporterai e scaricherai il video sul tuo pc.

    Salva la nuova clip
  • Passo 5: Eventualmente, puoi continuare a modificare il video, con tutte le altre funzionalità che ti mette a disposizione HitPaw Video Editor.

    continuare a modificare il video

Ecco come si inseriscono filtri video su pc!

Aggiungere filtri video su cellulare

Eccoti ora la lista delle migliori app per fare video con filtri bellezza da smartphone, indipendentemente che siano app video con filtri per iOS e Android.

Eccole:

1. Quik

Quik è un'app per filtri video. Ha molte funzionalità e anche il design è ben curato, ma ha una grossa limitazione: puoi modificare/caricare fino a 50 video (o foto, perché c’è anche quest’opportunità): è una buona app per fare video con filtri, ma non per i professionisti che si troveranno molto limitati rispetto alle sue funzionalità e limite basso di dati di conservazione.

Quik

2. KineMaster

KineMaster è forse tra le app più famose per sticker video ma ha un enorme difetto: lascia il timbrino (ossia il watermark) da una parte - spesso in zone fastidiose - e quindi ogni tuo video rimane taggato con il logo.

KineMaster

Per togliere il watermark è necessario pagare e questo è un ostacolo per l’utente novizio, che cerca un app video con filtri da utilizzare solo ogni tanto e non in modo professionale - quindi senza l’intenzione di pagare.

3. Magisto

Magisto è un’app per mettere filtri ai video per creare i tuoi video personali. I suoi vantaggi sono la facilità d’uso e la gratuità del programma - ma con diverse limitazioni che, per sbloccarle, è necessario fare costosi pagamenti dentro l’app.

Magisto

Ulteriore svantaggio è il fatto che debba sempre esserci una connessione ad internet: perciò se ti trovi in posti in cui il telefono non prende, non potrai utilizzare questa app per fare video con filtri.

Un peccato per chi non ha sempre internet a disposizione!

4. VideoShow

Questa app per modificare video con filtri permette di fare filmati, modificare le foto, aggiungere filtri e tante altre funzionalità.

VideoShow

Adatto a persone che usano in modo non professionale queste applicazioni, comincia a sentire il peso dell’età perché continua ad avere problemi di crash, distruggendo tutto il tuo lavoro svolto finora (che non viene salvato, facendoti buttare solo del tempo) e continui problemi di connessione per restare attivo (come nel caso di Magisto).

Perciò funzionale, ma non sempre.

In definitiva, qual è la migliore app per modificare video con filtri?

HitPaw Video Editor è, in conclusione, il migliore strumento per app con filtro bellezza ed è sicuramente il più consigliato e popolare. Quindi, se stai cercando una soluzione per i tuoi video, ti consigliamo di darci un’occhiata.

È molto apprezzato perché le persone lo trovano molto semplice ed intuitivo in ogni suo utilizzo e anche chi non ha conoscenze o lo utilizza saltuariamente potrà sfruttarlo a pieno. È infatti adatto a tutti e non ha problemi di compatibilità perché non si scarica ma resta gestito sui server aziendali che sono piuttosto veloci nell’operazione (anche in più in contemporanea) di aggiunta di sticker video.

I clienti lo adorano perché è “tutto ciò di cui hai bisogno” senza dover ricorrere a soluzioni alternative o a dover compiere metà dei lavori all’esterno di HitPaw Video Editor.

Non serve un altro programma e, per qualunque problema tu possa riscontrare, puoi rivolgerti al loro servizio di assistenza clienti: un altro grande punto di forza di quest’azienda e della sua app per filtri video.

A differenza poi, di altri programmi per filtri video, dobbiamo dire che - trattandosi di un sistema online - non occupa spazio e che viene aggiornato in automatico dall’azienda e l’utente può godersi tutte le sue funzionalità senza interruzioni.

Per qualunque informazione, inoltre, puoi rivolgerti al loro servizio di assistenza che risponderà ad ogni tuo dubbio, illustrandoti le funzionalità di questo eccezionale strumento.

  • Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui

    Lascia un Commento

    Crea la tua recensione per gli articoli HitPaw

Ti Potrebbe Interessare

2021-11-25 12:23:35

Come fare per modificare MP4 su Mac e Windows? 5 soluzioni

Maggiori Informazioni
2021-11-24 04:02:36

Le 12 migliori piattaforme per scaricare musica di sottofondo per video gratis

Maggiori Informazioni
2021-11-13 12:14:03

Quali sono le migliori app per editare video dal pc?

Maggiori Informazioni

Sei Pronto per Iniziare con HitPaw?

La migliore scelta di editing video per ogni utente, solo 3 passi per ottenere la tua storia creativa.

Fai clic qui per installare

Vuoi modificare un video e hai necessità di aggiungere filtri? Nell’articolo di oggi vediamo quali sono le migliori app per aggiungere filtri bellezza video.