HitPaw Ottimizzazione Video

  • AI upscaling dei video con un solo clic
  • Soluzione per i video a bassa risoluzione, aumento della risoluzione video fino a 8K
  • Fornisce la migliore riduzione del rumore per i video per sbarazzarsi della chiarezza
  • IA progettata in esclusiva per la perfezione dei video di anime e volti umani

Come usare CapCut Stabilizer su cellulare e PC e le migliori alternative

Avere a disposizione uno strumento solido può fare la differenza nel dinamico mondo dell'editing video. CapCut, un apprezzato programma di editing per PC e dispositivi mobili, ha ricevuto molti apprezzamenti per le sue funzioni adattabili e il suo layout facile da usare.

Tuttavia, lo Stabilizzatore CapCut, una funzione inclusa in grado di trasformare i video traballanti in sequenze fluide e dall'aspetto esperto, è una delle caratteristiche principali che lo hanno reso molto più prezioso per i suoi utenti. In questo video approfondiremo lo stabilizzatore video CapCut e ti spiegheremo come funziona sia su PC che su piattaforma mobile.

Parleremo anche del miglior sostituto di CapCut Stabilize Video per chi cerca un'esperienza di stabilizzazione paragonabile a CapCut Stabilize Video. Unisciti a noi per esaminare la migliore alternativa a CapCut Stabilize per PC e dispositivi mobili ed esplorarne tutte le potenzialità, sia che tu sia un aspirante regista, un fornitore di contenuti o semplicemente un appassionato di editing video. Iniziamo!

Parte 1. Cos'è lo stabilizzatore CapCut?

what is capcut

CapCut è un software di editing mobile sviluppato da ByteDance tech. Il suo obiettivo era quello di creare un programma specifico per l'editing rapido e senza sforzo dei video. Questo programma, accessibile sia per smartphone Android che iOS, è una grande risorsa per gli utenti che desiderano montare i propri filmati in modo professionale.

Per eliminare i video mossi, CapCut offre uno strumento di stabilizzazione video molto utile. Grazie a questo strumento, gli utenti possono produrre risultati di livello professionale senza dover investire molti sforzi per correggere gli errori. Inoltre, con lo stabilizzatore video CapCut, i video possono essere stabilizzati utilizzando le seguenti tecniche:

Parte 2. Come usare CapCut Stabilizer sul cellulare

How to Use CapCut Stabilizer on Mobile

Di seguito ti elenchiamo i vari metodi con cui puoi stabilizzare i video sul tuo telefono utilizzando CapCut:

  1. Scarica e apri l'applicazione CapCut sul tuo telefono.

    How to Use CapCut Stabilizer on Mobile

  2. Apri "Nuovo progetto" e seleziona il video che vuoi modificare.
  3. Clicca sul video sulla timeline per iniziare a modificarlo.

    How to Use CapCut Stabilizer on Mobile

  4. Seleziona Stabilizza per stabilizzare le riprese mosse.

    How to Use CapCut Stabilizer on Mobile

  5. Imposta su Raccomandato.
  6. Clicca sulla spunta a destra per salvare la modifica.
  7. Salva il tuo video quando hai finito.

Parte 3. Come usare CapCut Stabilizer in Windows

How to Use CapCut Stabilizer on windows

Stabilizzare CapCut PC può essere fatto seguendo la procedura che segue:

  1. Prima di tutto, importa il tuo video
  2. Trascinalo nella timeline in modo da poterlo modificare.
  3. Vai su "Basic" nell'angolo in alto a destra dello schermo del tuo computer, sotto la sezione "Video".
  4. Quindi scorri verso il basso e seleziona l'opzione "Stabilizza".
  5. Seleziona il livello di stabilizzazione delle tue riprese video; è meglio scegliere "Più stabile" per ottenere i migliori risultati.
  6. Una volta fatto, riproduci il tuo video sulla timeline per vedere il risultato.
  7. Esporta il tuo video nell'angolo in alto a destra dello schermo del tuo computer

Parte 4: Suggerimento: la migliore alternativa allo stabilizzatore CapCut

Se stai ancora cercando un'altra applicazione alternativa per l'editing video, puoi usare Hitpaw Ottimizzazione Video per stabilizzare i video. HitPaw Video Enhancer è l'alternativa desktop più consigliata allo stabilizzatore CapCut. Utilizza un algoritmo AI per migliorare la qualità dei video.

HitPaw Video Enhancer è una delle migliori opzioni se vuoi migliorare un video torbido. Segui queste semplici azioni indicate di seguito.

Caratteristiche di Hitpaw Video Enhancer

  • Colora i video in bianco e nero: Colora perfettamente i video in bianco e nero.
  • Correzione e miglioramento del colore: La correzione del colore è il processo di alterazione del bilanciamento del colore, della saturazione, della tonalità e di altri elementi legati al colore per produrre un determinato aspetto o correggere i problemi legati al colore nei video.
  • Regolazione della luminosità/contrasto: Questo significa semplicemente la possibilità di modificare la luminosità, il contrasto e l'esposizione complessiva di un video per migliorare la visibilità, evidenziare i dettagli e correggere le riprese sovraesposte o le clip sottoesposte.
  • Chiarezza e nitidezza: Questa applicazione può rendere i video più chiari e nitidi, evidenziando i dettagli più piccoli e aumentando la barra dell'immagine complessiva.
  • Upscaling video: Si tratta di utilizzare algoritmi complessi per riempire i pixel mancanti e migliorare le caratteristiche dei video a bassa risoluzione per migliorarne la chiarezza e la qualità.
  • Formati multipli supportati: HitPaw Video Enhancer supporta oltre 30 formati di ingresso e di uscita, tra cui i più popolari come MP4, AVI, MOV, MKV e M4V.
  • L'ultimo modello di interpolazione dei fotogrammi e il modello di stabilizzazione saranno un'ottima aggiunta quando si tratta di migliorare i video forensi.

Passi per l'utilizzo di HitPaw Video Enhancer

  • Passo 1: Installare e scaricare l'applicazione

    Per ottenere il pacchetto ufficiale di HitPaw Video Enhancer, visita la pagina del sito ufficiale del programma o clicca sul pulsante di download qui sotto.

  • Passo 2: Avviare e caricare il file video originale

    È necessario importare il video nell'applicazione dopo averla installata affinché l'AI possa eseguire l'upscaling. Puoi trascinare e rilasciare il video originale o semplicemente cliccare sul pulsante Scegli file.

    import and stabilize video
  • Passo 3: Selezionare il modello di intelligenza artificiale desiderato

    Questo miglioratore di qualità video ti offre 4 modelli AI, tra cui il modello Denoise generale, il modello Animazione, il modello Colorize e il modello Viso.

    AI model for video enhancing
  • Passo 4: Anteprima dell'effetto ed esportazione

    Dopo aver scelto il modello desiderato per migliorare i video, puoi premere il pulsante Anteprima per visualizzare l'effetto Prima e Dopo. Una volta soddisfatto, premi il pulsante Esporta per salvare e condividere il filmato stabilizzato con la tua rete.

    preview and export

Parte 5: FAQ dello stabilizzatore CapCut

D1.Che cos'è uno stabilizzatore nel montaggio?

A1. Gli stabilizzatori nel montaggio video eliminano i tremolii e le riprese poco chiare che si registrano in un video ricco di azione e producono un prodotto finale più pulito e fluido. Inoltre, hai a disposizione una serie di opzioni di stabilizzazione video tra cui scegliere per completare l'operazione.

D2.Come funziona lo stabilizzatore video?

A2.I processi di compensazione del movimento e di smussamento sono tutti inclusi nell'algoritmo di stabilizzazione video. Per stimare il movimento della videocamera, i punti caratteristici di ogni fotogramma vengono seguiti nei fotogrammi successivi.
Tuttavia, la stabilizzazione digitale dell'immagine è un mezzo che viene sfruttato per editare le riprese tremolanti e traballanti dei tuoi video. Pertanto, per fornire un buffer per il movimento, utilizza i pixel al di fuori del bordo del fotogramma visibile.

D3.L'iPhone è uno stabilizzatore video?

A3.Per farlo, dovrai modificare le impostazioni di registrazione video della fotocamera sul tuo iPhone. La fotocamera registra automaticamente video a una frequenza di fotogrammi di 30 (fps). Puoi selezionare diverse impostazioni di frame rate e risoluzione video in base al modello del tuo iPhone. I file video più grandi vengono prodotti con frame rate più veloci e risoluzioni migliori. Direttamente dall'interfaccia della fotocamera, puoi passare rapidamente da una risoluzione video all'altra e da un frame rate all'altro.

Conclusione

Come puoi vedere, CapCut ti permette di stabilizzare rapidamente i tuoi video. Questo programma, che compete con i più diffusi strumenti di stabilizzazione video, si concentra sulla creazione di filmati di qualità per dispositivi mobili. Pertanto, non c'è motivo per non provare a usarlo. Tuttavia, se stai cercando un'altra applicazione di editing che ti permetta di modificare e stabilizzare i tuoi video con un tocco di qualità e facilità, puoi usare Hitpaw Ottimizzazione Video.

Come abbiamo detto in precedenza, questa applicazione ti permette di migliorare la qualità dei tuoi video in modo semplice e veloce con un solo tocco. Pertanto, puoi usarla anche per stabilizzare i tuoi video.

Selezionare la valutazione del prodotto:

Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i prodotti

HitPaw Video Converter

HitPaw Convertitore Video

Soluzioni Tutto-in-uno per la conversione, il download e l'editing di video, audio e immagini.

HitPaw watermark remover

HitPaw Rimozione Filigrana

Rimuovete rapidamente la filigrana da video e immagini, in modo estremamente semplice per i principianti.

download
Fare clic qui per installare