HitPaw Convertitore Video

  • Il convertitore video definitivo per video, musica, DVD, DVD blu-ray e immagini a una velocità 120x e con ricche opzioni di editing.
  • Rimuovere la protezione e scaricare musica da Apple Music, Spotify, Deezer e Tidal in MP3/WAV/FLAC/M4A.
  • Strumenti AI integrati: Generatore di arte AI, sintesi vocale, rimozione vocale, rimozione dello sfondo e rimozione del rumore.
  • Downloader video HD per convertire YouTube in MP3/MP4 e altri oltre 10000 siti.
hitpaw header image

Ne vale la pena? Confronto Completo tra Hidive e Crunchyroll

Nel mondo di oggi, Hidive e Crunchyroll sono tra i principali servizi di streaming di anime. Entrambi mirano a consentire lo streaming legale di spettacoli di anime online, disponendo così di ampie librerie di contenuti appositamente progettate per i fanatici degli anime e modelli di prezzo convenienti. Tuttavia, se stai per abbonarti a uno di questi servizi, è importante tenere in considerazione alcune differenze chiave tra loro.

Per stabilire quale servizio potrebbe essere più preferibile in base alle preferenze personali degli utenti, questa recensione discuterà queste due piattaforme in termini di librerie di contenuti; prezzi e piani; disponibilità su diversi dispositivi; la possibilità di utilizzare sottotitoli o doppiaggi; infine, parleremo dell’esperienza dei clienti in generale.

Parte 1: Servizi di Streaming di Anime: Hidive e Crunchyroll

1. Cos'è Hidive?

hidive

Hidive è una piattaforma di streaming di anime di proprietà di Sentai Filmworks dedicata esclusivamente a fornire contenuti di anime ai fan online, in particolare film e serie. Dalla sua nascita nel 2017, il servizio ha ampliato la propria offerta con oltre 500 episodi e più di 100 film pronti per lo streaming.

L’intenzione della piattaforma è soddisfare gli appassionati di animazione; quindi la maggior parte delle sue raccolte sono simulcast, ovvero anime che trasmettono nuovi episodi entro un breve periodo dalla loro trasmissione originale sugli schermi giapponesi. Ciò consente agli spettatori un accesso più rapido agli ultimi anime. Hidive concede anche in licenza lo streaming di serie di anime più vecchie e classiche. La loro libreria spazia da titoli contemporanei popolari a serie meno conosciute e di nicchia.

In termini di disponibilità, è possibile accedere agli anime Hidive tramite app su dispositivi mobili iOS e Android, nonché su numerosi dispositivi di streaming multimediale come Roku e Amazon Fire TV. Dispone anche di app per console di gioco e Smart TV.

2. Cos'è Crunchyroll?

crunchyroll

Crunchyroll è una delle piattaforme di streaming di anime più famose al mondo, con oltre 5 milioni di abbonati paganti in tutto il mondo. Fondata nel 1994, fornisce accesso in streaming on-demand a una delle più grandi librerie di anime con oltre 1.500 serie e oltre 30.000 episodi.

Come Hidive, Crunchyroll si concentra fortemente sulla trasmissione in simulcast degli ultimi anime direttamente dal Giappone. I nuovi episodi vengono pubblicati sulla piattaforma entro un'ora dalla messa in onda in Giappone. Crunchyroll concede in licenza anche le serie di anime più vecchie da aggiungere al suo ampio catalogo. Il servizio offre contenuti di generi diversi come azione, avventura, dramma, commedia, spaccato di vita, ecc.

In termini di disponibilità, è possibile accedere a Crunchyroll tramite browser Web, app mobili (iOS, Android), dispositivi di streaming multimediale (Roku, Fire TV), console di gioco (PlayStation, Xbox) e Smart TV. Questo ampio supporto del dispositivo rende il suo contenuto molto accessibile.

Parte 2: Hidive vs Crunchyroll: Qual è il Posto Migliore per Guardare gli Anime

Per i servizi di streaming di anime, Hidive e Crunchyroll dominano il mercato. La scelta migliore tra i due dipende da fattori quali libreria di contenuti, modelli di prezzo, disponibilità della piattaforma, opzioni di sottotitoli ed esperienza utente complessiva. Ciascuno di questi aspetti è spiegato in questa recensione.

1. Hidive vs Crunchyroll: Libreria degli Anime

Crunchyroll ha un chiaro vantaggio per quanto riguarda le dimensioni del suo catalogo di anime, con oltre 1.500 spettacoli che comprendono oltre 30.000 episodi. Ciò include un forte mix di tutti i generi: azione, avventura, dramma, commedia, spaccato di vita, ecc. Sono leader nel settore nei simulcast, trasmettendo nuovi episodi subito dopo la loro uscita in Giappone.

La libreria di Hidive comprende oltre 500 serie di anime e oltre 100 film. Sebbene siano più piccoli, hanno rapidamente aumentato le licenze. La loro attenzione si concentra maggiormente sugli anime classici e sui titoli di nicchia meno conosciuti. Per i fan più accaniti degli anime che hanno già visto spettacoli famosi, Hidive potrebbe fornire qualcosa di nuovo. Ma Crunchyroll vince in termini di quantità e varietà di contenuti.

2. Hidive vs Crunchyroll: Iscrizione

Un abbonamento Hidive costa $ 4,99 USD al mese. Ciò consente uno streaming illimitato in qualità HD. Al contrario, un abbonamento premium a Crunchyroll costa $ 7,99 al mese, sebbene offrano anche livelli inferiori.

Tuttavia, puoi vedere un sostanziale livello gratuito, supportato da pubblicità, nell'abbonamento a Crunchyroll, mentre Hidive richiede il pagamento. Se si tiene conto del dollaro speso, Hidive offre teoricamente un maggiore valore dei contenuti. Ma i livelli di prezzo più bassi di Crunchyroll e l'enorme libreria gratuita li rendono più accessibili.

3. Dove guardare Call of the Night, Hidive o Crunchyroll?

Ti chiedi dove guardare Call of the Night? Al di fuori del Giappone, Call of the Night è disponibile esclusivamente tramite Hidive. Come parte del programma simulcast dell’estate 2022, Hidive trasmette in streaming i nuovi episodi dell’anime entro poche ore dalla trasmissione giapponese.

La qualità video arriva fino a 1080p HD. Quindi, se vuoi vedere questo nuovo anime sui vampiri, Hidive è attualmente l'unica opzione di streaming legale.

4. Hidive vs Crunchyroll: Compatibilità

Sia Hidive che Crunchyroll supportano la riproduzione su molti dispositivi, come browser Web, Smart TV, smartphone Android e iOS e console di gioco. Rispetto a Crunchyroll, Hidive non supporta la riproduzione su Apple TV.

5. Oshi No Ko è su Crunchyroll o su Hidive?

Sfortunatamente, al momento, la popolare commedia romantica Oshi No Ko non è disponibile su Crunchyroll, ma è in streaming su Hidive. Entrambe le piattaforme trasmettono in streaming una serie di anime attuali, ma Crunchyroll non ha acquisito i diritti su questo.

Per ora, i fan dovranno utilizzare metodi meno scrupolosi per guardare lo spettacolo. Ma con la domanda in aumento, c'è la possibilità che uno dei servizi possa concederlo in licenza per lo streaming futuro.

6. Hidive e Crunchyroll Sono Sicuri?

Essendo le principali piattaforme gestite da aziende legali, Hidive e Crunchyroll utilizzano pratiche standard del settore in materia di protezione dei dati e sicurezza delle informazioni. Gli utenti possono sentirsi ragionevolmente sicuri nel fornire i dettagli di pagamento poiché il rischio di problemi come la frode è piuttosto basso.

L’accesso legale ai contenuti tramite questi servizi non comporta rischi di malware o virus, a differenza dei loschi siti di pirateria. Sebbene nessun sistema di dati sia mai infallibile al 100%, i giganti dello streaming dispongono di solide misure per affrontare i problemi di sicurezza.

Consigli Bonus: Salva i Video di Crunchyroll e Guardali Offline con HitPaw Video Converter

HitPaw Video Converter è un software video versatile che va oltre la semplice conversione del formato. Una delle funzionalità più utili per gli appassionati di anime è la possibilità di scaricare legalmente video da siti di streaming come Crunchyroll per visualizzarli offline.

I fan degli anime che desiderano la flessibilità di guardare i video di Crunchyroll senza una connessione Internet possono trarre enormi vantaggi da questo software. Sblocca la visualizzazione offline e semplifica la creazione della tua libreria di anime digitale personale.

Ecco le caratteristiche di HitPaw Video Converter:
  • Crunchyroll Video Downloader: scarica video, serie, stagioni o canali da Crunchyroll per guardarli offline.
  • Conversione del Formato Video: converti i video Crunchyroll scaricati in formati come MP4, AVI, WMV, MOV, ecc. Ottimizza per la riproduzione su qualsiasi dispositivo.
  • Conservazione dei Sottotitoli: mantiene i sottotitoli originali durante il download di video Crunchyroll per non perdere i dialoghi.
  • Alta Velocità: un motore di conversione potente e ottimizzato fornisce conversione e download di file ad alta velocità.
  • Interfaccia Intuitiva: l'interfaccia utente semplice e diretta rende intuitivo il download e la conversione degli anime di Crunchyroll.
Ecco come salvare i video su Crunchyroll:
  • Passo 1:Scarica e installa HitPaw Video Converter dal sito Web ufficiale.

  • Passo 2:Apri il modulo downloader di Crunchyroll in HitPaw Video Converter. Puoi sfogliare e guardare gli anime di Crunchyroll tramite il web player integrato.

    crunchyroll video downloader
  • Passo 3:Accedi al tuo account Crunchyroll per poter scaricare video della migliore qualità disponibile.

    fai login
  • Passo 4:Sfoglia il video o la serie anime che desideri salvare per la visualizzazione offline e fai clic sul pulsante di download.

    cerca l'anime
  • Passo 5:Visualizza l'anteprima e seleziona stagioni o episodi specifici da scaricare se salvi una serie.

    anteprima delle stagioni
  • Passo 6:Scegli la risoluzione video in uscita fino a 1080p HD e seleziona la traccia audio e i sottotitoli desiderati.

    organizza impostazioni di output
  • Passo 7:Fai clic su Scarica e converti i video anime di Crunchyroll, che verranno salvati localmente come file MP4. I video ora possono essere riprodotti offline senza bisogno di Internet o dell'app Crunchyroll.

    inizia il download

FAQ su Hidive e Crunchyroll

D1. Quali sono gli anime presenti su Hidive?

R1. Alcuni degli anime migliori e più popolari attualmente in streaming su Hidive sono Spy x Family, Call of the Night, Love Live!, Made in Abyss, The Rising of the Shield Hero, Battle Game in 5 Seconds e Ranking of Kings. L’attenzione di Hidive è più rivolta alla trasmissione in simulcast delle serie attuali direttamente dal Giappone.

D2. Dove posso vedere Call of The Night?

R2. Call of the Night è disponibile esclusivamente per lo streaming su Hidive al di fuori del Giappone. Nuovi episodi vengono aggiunti alla piattaforma ogni settimana come parte del programma simulcast dell’estate 2022 poco dopo la messa in onda in Giappone. Per gli spettatori internazionali che desiderano guardare legalmente gli anime sui vampiri, è possibile solo Hidive.

D3. Perché non riesco ad entrare su Crunchyroll?

R3. Se riscontri problemi con l'accesso a Crunchyroll potrebbero esserci diversi motivi come password errata, interruzione del servizio/manutenzione del sito, problemi di connettività Internet, blocchi pubblicitari che portano a conflitti o forse la necessità di verificare un account via e-mail. Reimposta la tua password o prova ad accedere a Crunchyroll tramite una rete o un dispositivo diverso.

Conclusione

Quando si tratta di mezzi legali per assecondare il vizio degli anime, sia Crunchyroll che Hidive hanno i loro meriti indicandoli come buone opzioni per diversi utenti. La cosa migliore di Crunchyroll è che ha una vasta gamma di spettacoli che vanno dal classico fino alla stagione attuale.

Per coloro che vogliono guardare i propri programmi preferiti lontano dai propri schermi, HitPaw Video Converter è proprio ciò di cui hanno bisogno. È facile scaricare video da Hidive o Crunchyroll e archiviarli offline nel caso in cui desideri visualizzarli in seguito. È il posto migliore per guardare gli anime.

Selezionare la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief
Lascia un commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

Raccomandare i Prodotti

HitPaw Video enhancer

HitPaw Ottimizzazione Video

Ridimensionate i video in batch con un solo clic. Potenziato da un'IA addestrata.

HitPaw watermark remover

HitPaw Rimozione Filigrana

Rimuovete rapidamente la filigrana da video e immagini, in modo estremamente semplice per i principianti.

download
Fare clic qui per installare