Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

Crack di HitPaw Watermark Remover (Guida Completa)

Giosuè Hill
Aggiornato il 2021-09-16
-
-

I ricordi sono perle preziose che nessuno vuole sprecare o essere infastiditi da inutili watermark posti su di essi. HitPaw Watermark Remover può ripulire i tuoi video e le tue foto in pochi attimi. Non esitare a usufruire di questa incredibile offerta di meno di un dollaro al mese per un piano annuale prima che scompaia.

Ci sono moltissime applicazioni per rimuovere watermark sul mercato, ma HitPaw ha dimostrato il suo valore nel tempo. Con HitPaw Watermark Remover, puoi ripulire le tue immagini o video da qualsiasi logo fastidioso o design in pochi secondi. Quest’articolo ti fornirà una guida step by step per rimuovere watermark da vari file multimediali come immagini e video. Insieme a questa guida, condivideremo la crack per HitPaw Watermark Remover discutendo i suoi pro e contro.

Rimozione dei Watermark dai Video

come registrare a Speedpaint

Hai un video di un prezioso ricordo ma non puoi usarlo a causa di un logo fastidioso che lo accompagna. Se sei curioso di rimuovere il logo dal tuo video e renderlo personalizzato, allora segui questi semplici passaggi per usare HitPaw Watermark Remover:

  1. Download HitPaw Watermark Remover Head towards HitPaw’s official website and download the latest version of HitPaw watermark remover.
  2. Apri HitPaw Watermark Remover
  3. Importa il file desiderato. Clicca su Rimozione Watermark da Video, e apparirà un pop up che ti chiederà di selezionare il tuo file. Trascina semplicemente il video desiderato nell’applicazione HitPaw Watermark Remover.
  4. Processo di Rimozione del Watermark. Seleziona semplicemente il watermark direttamente sullo schermo del video e trascina il timer nella posizione desiderata. Questo timer definirà quale logo sarà rimosso. Se hai diversi loghi o watermark, clicca continua e selezionali uno per uno impostando il frame per ciascuno di loro.
  5. Anteprima ed Esportazione. Se sei soddisfatto dei nuovi frame, allora clicca su “Remove and Export”. Questo farà partire il processo di rimozione del watermark. Una volta eliminato, inizierà a esportare il tuo file sul computer.

Rimozione dei Watermark dalle Immagini

rimuovi immagine

Ripulire le foto per la tua pagina web o editarle per una presentazione sono attività che svolgiamo regolarmente. Ma rimuovere watermark appiccicosi è un lavoro noioso. Se vai di fretta e stai cercando una pulizia di alta qualità o un aiuto per sistemare le tue foto, allora HitPaw Watermark Remover è fatto per te. Diamo un’occhiata alla procedura step by step per rimuovere watermark dalle tue immagini:

  1. Scarica HitPaw Watermark Remover. Vai sul sito ufficiale di HitPaw e scarica l’applicazione per cominicare il processo di rimozione.
  2. Apri l’Applicazione. Clicca sull’icona dell’applicazione per aprirla.
  3. Importa l’immagine desiderata. Clicca su Rimozione Watermark da Immagini, e una nuova finestra si aprirà chiedendoti di trovare l’immagine desiderata. Selezionala semplicemente e trascinala sulla finestra del software.
  4. Processo di Rimozione del Watermark. Usa una riparazione della texture per una foto a colori per ottenere risultati migliori. Usa l’opzione Indietro e Avanti per perfezionare la rimozione del watermark. Usa gli strumenti Zoom e Mano per rimuovere piccole parti del watermark.
  5. Esporta l’immagine finale. Dopo aver completato il processo di rimozione, puoi esportare l’immagine finale nella cartella desiderata cliccando sul pulsante “Export”.

Caratteristiche Principali di HitPaw Watermark Remover

HitPaw watermark remover offre molte funzionalità a seconda delle varie esigenze dei suoi utenti. Alcune di queste sono elencate qui di seguito:

  • Rimozione di Watermark dai Video.
  • Rimozione di Watermark dalle Immagini.
  • Rimozione Dinamica di Watermark.
  • Anteprima Diretta.
  • Diversi metodi di rimozione.
  • Elaborazione dei file rapida mantenendo la qualità originale.
  • Interfaccia facile da usare.
  • Programma di piccole dimensioni.
rimozione filigrana

Come Craccare e Attivare la Versione Completa di HitPaw Watermark Remover

Sono disponibili version craccare di quasi tutte le applicazioni. Detto questo, vale la pena avere una versione craccata di HitPaw Watermark Remover? Scopriamo i pro e i contro della versione craccata:

Pro

  • Risparmia un po’ di soldi sulla versione craccata solitamente gratuita

Contro

  • Enormi possibilità di virus o violazioni della privacy
  • I dati saranno sensibili ad attacchi
  • Nessun aggiornamento
  • Nessun supporto clienti
  • Solitamente ci sono errori di funzionamento durante il processo

È evidente che anche se la versione craccata ti fa risparmiare un po’ di soldi, la perdita è esponenzialmente alta. Non è una decisione saggia mettere a rischio I tuoi dati e la tua privacy per soltanto $4.99. Inoltre, HitPaw offre uno sconto eccezionale sul pacchetto annuale.

Scarica l’ultima versione dai link in basso

Goditi HitPaw Watermark Remover Full Craccato

HitPaw Watermark Remover 1.3.0 Download Link:

  • Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui

    Lascia un Commento

    Crea la tua recensione per gli articoli HitPaw

Ti Potrebbe Interessare

2021-07-29 04:27:40

Come Possiamo Rimuovere la Filigrana dal Video in Modo Magico e Semplice?

Maggiori Informazioni
2021-09-30 03:57:54

Come Rimuovere la Filigrana di TikTok Soluzione Affidabile al 100%

Maggiori Informazioni
2021-06-07 03:04:19

Cos’è Youcut Video Editor e Come Usarlo con Facilità

Maggiori Informazioni

Sei Pronto per Iniziare con HitPaw?

La migliore scelta di editing video per ogni utente, solo 3 passi per ottenere la tua storia creativa.

Fai clic qui per installare

Qui troverai una guida step by step per rimuovere watermark dai tuoi video e dalle tue immagini usando la crack di HitPaw Watermark Remover versione Completa…