Se ti approcci al Watermark Remover HitPaw, ma non sai come iniziare. Ecco il posto migliore per te.
Vuoi rimuovere la filigrana con HitPaw, ma non sai quali sono i requisiti di sistema necessari per Watermark Remover HitPaw? Ecco tutto quello che devi sapere.
Requisiti di sistema: supporto di Windows11, Windows10, Windows 8, Windows 7. (64 bit supportato)
CFai clic su “PROVA GRATIS” sul sito web ufficiale di HitPaw o scarica direttamente tramite il tasto sottostante. Il file scaricato si troverà nell’angolo sinistro del browser. Fai clic su “^”, scegli “Apri” per aprire il file.
Appare la finestra di installazione. La lingua viene selezionata in base alla lingua del sistema oppure è possibile scegliere la lingua necessaria.
Clicca “Accetto il contratto” e fai clic su “Avanti
Fai clic su “Installa” per avviare il processo di installazione.
Al termine del processo di installazione. Fai clic su “Fine” per avviare il Rimuovi Filigrana HitPaw.
Apri il programma facendo doppio clic sull’icona sul desktop. Fai clic sul menu nell’angolo a destra. Trova il tasto “Registra” e cliccalo.
Viene visualizzata la finestra di registrazione. Copia e incolla l’e-mail della licenza e il codice di registrazione che hai ricevuto nell’e-mail dopo il pagamento.
Cerca l’icona del programma sul desktop. Fai clic con il tasto destro e seleziona “Apri Posizione di File”.
Trova l’applicazione “unins000” e facci doppio clic sopra. Appariranno delle finestre che ti chiederanno se desideri rimuovere completamente il Rimuovi Filigrana HitPaw e tutti i suoi componenti. Fai clic su “Sì” per avviare il processo di disinstallazione.
Inizierà a eliminare tutti i file del Watermark Remover HitPaw. Alcuni secondi dopo, apparirà una finestra “HitPaw Watermark Remover è stato rimosso con successo dal tuo computer”.
Clicca qui per installare