Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

Come Rimuovere la Filigrana di TikTok Soluzione Affidabile al 100%

Giosuè Hill
Aggiornato il 2021-08-10
-
-
È davvero fastidioso avere watermark sul tuo video TikTok perché può distrarre il pubblico dal guardarti. Inoltre, i tuoi video non saranno belli se hai dei watermark su di essi. Di conseguenza, se state cercando un metodo su come rimuovere il watermark di TikTok, questa guida è giusta per te.
Ci sono tre modi diversi che vi aiuteranno a rimuovere watermark da TikTok. Discutiamo il primo metodo.

Modo 1: Come Rimuovere la Filigrana da TikTok con Rimozione Filigrana

1. Usa HitPaw Watermark Remover

Vuoi scaricare un video TikTik? Ma sei infastidito dal Watermark? Pensi che non ci sia modo di rimuoverlo? Ti sbagli! Se vuoi rimuovere il Watermark dai video TikTok nei seguenti semplici passaggi, ti consigliamo provare a usare HitPaw Watermark Remover. Questo programma è impressionante e ti consente di rimuovere Watermark da video e immagine.

Passi per usarlo:

Seguendo 4 semplici passi, puoi rimuovere facilmente il Watermark e utilizzare il video dove vuoi. Di seguito è riportata la procedura completa che puoi seguire.
  1. Per prima cosa, visita https://www.hitpaw.it/remove-watermark.html, lì puoi vedere l'opzione "PROVA GRATIS". Fare clic e ottenere l'ultima versione di HitPaw. Oppure puoi fare clic sul pulsante di prova gratis qui sotto.

  2. Una volta installato il programma, aprilo e fai clic sull'opzione "Rimuovere Filigrana Video".

    how to remove tiktok watermark
  3. Puoi scegliere l'opzione "Scegli il file" o usare la funzione di trascinamento.
  4. Ora seleziona il Watermark che vuoi rimuovere. Puoi anche spostarlo da un posto all'altro. Inoltre, permette di visualizzare il fotogramma/durata attuale del Watermark.

    how to remove watermark from tik tok
  5. Una volta che hai completato tutte le impostazioni, ora seleziona l'opzione "Rimuovi & Esporta" e scarica il video sul tuo computer.

2. Apowersoft Watermark Remover

Questo è uno strumento fantastico per coloro che vogliono rimuovere le filigrane senza dover acquistare alcun pacchetto premium. Puoi usarlo facilmente su Android, o se vuoi fare un po' dell'abbrancando professionale, puoi scaricare la versione per Windows. Assicura che non ci siano problemi a rimuovere il Watermark. Inoltre, permette anche di rimuovere i watermark da altre piattaforme.

Passi per usarlo:

Come rimuovere il logo TikTok e il Watermark? Puoi seguire i passaggi seguenti per rimuoverli all'istante.
  1. Per prima cosa, scarica l'ultima versione di questa applicazione e poi seleziona l'opzione "Remove watermark from video".
  2. Ora trascinate e rilasciate il video che volete modificare. È possibile importare un numero illimitato di video. Se hai aggiunto diversi video, evidenzia prima quello che vuoi modificare.

    come sbarazzarsi del watermark di tiktok
  3. Dopo di che, aggiungi le sezioni da dove volete rimuovere la filigrana.
  4. Una volta che hai finito di selezionare la filigrana, visualizza in anteprima le modifiche. Puoi farlo scegliendo l'opzione "Preview".
  5. Entro pochi secondi, Watermark verrà rimosso.

3. Remove & Add Watermark

Vuoi sapere come rimuovere il watermark di TikTok? Puoi usare una semplice applicazione chiamata Remove & Add Watermark. Questa applicazione è disponibile su Google Play Store ed è già utilizzata da molti utenti. È possibile utilizzare due funzioni notevoli, il lazo e il rettangolo, che aiuteranno a rimuovere la filigrana immediatamente. Non è incredibile?
Inoltre, se ritieni che il ritaglio sia la scelta giusta, puoi utilizzare anche la funzione di ritaglio.

Passi per usarlo:

  1. Per prima cosa, scaricate l'applicazione dal Google Play Store. Avviatelo e vedrete una serie di opzioni sullo schermo. Poiché stiamo rimuovendo la filigrana dal video, selezionate l'opzione "Select video".
  2. Una volta completato il passo 1, sarete spostati in un'altra schermata dove dovrete selezionare l'opzione "Remove Watermark".
  3. In seguito, selezionate il video da cui volete rimuovere la filigrana.
  4. Verrai spostato in una nuova schermata dove potrai selezionare la filigrana. Usate lo strumento rettangolo per selezionare lo schermo.

    come rimuovere la filigrana in tiktok
  5. Dopo aver selezionato "Watermark", seleziona l'icona "+" sullo schermo. Congratulazioni! Il watermark di TikTok è stato rimosso con successo.

Modo 2: Come Sbarazzarsi della Filigrana TikTok Online

Usa HitPaw Rimuovi Filigrana Online

Come posso rimuovere rapidamente il watermark su TikTok? Potete usare HitPaw Rimuovi Filigrana. Un affidabile editor video. Può rimuovere la filigrana da video e immagini con facilità, che rimuoverà la filigrana in poco tempo. Inoltre, è una buona idea ritagliare il logo di TikTok, quindi vi consigliamo di provare questo metodo. È semplicissimo e facile da usare.

Passi per usarlo:

Segui la guida qui sotto per eseguire correttamente tutti i passaggi.
  1. Vai al sito Web di HitPaw Online Watermark Remover e vedrai una pagina color lavanda. Fare clic su "Rimuovi La Filigrana Ora"

        HitPaw Watermark Remover online
  2. Quindi, scegli la funzione di rimozione della filigrana e fai doppio clic su "Scegli File" per importare il tuo video con filigrana.

        HitPaw Online Watermark Remover
  3. Successivamente, è necessario regolare le dimensioni della casella rettangolare sulla stessa dimensione del logo e sulla durata del logo dalla timeline.

     utilizzando HitPaw Online Watermark Remover per eliminare il logo
  4. Al termine, fare clic su "Salva" per rimuovere il logo e scaricare il video elaborato. Puoi vedere il video sul tuo dispositivo locale senza filigrana.

     cancella il logo tramite HitPaw Online Watermark Remover

    Modo 3: Download4.cc & SnapTik & MusicallyDown Rimuovi Filigrana Online

    Come posso salvare un video di TikTok senza filigrana? Ecco tre diversi watermark remover che possono aiutarti a scaricare i video di TikTok senza filigrane. Discutiamoli uno per uno in modo che possiate capirli meglio.

    1. Download4.cc

    Vuoi sapere come rimuovere il watermark di TikTok? Usa download4. cc TikTok Downloader. È un semplice strumento online che vi aiuta a rimuovere la filigrana in poco tempo. Inoltre, supporta diversi social network tra cui YouTube, Facebook, Dailymotion ecc.

    Passi per usarlo:

    Ecco come rimuovere il watermark di TikTok usando download4.cc:
    1. Per prima cosa, fai clic sull'opzione "Share" nell'app TikTok e poi copia il link al video da cui vuoi rimuovere la filigrana.
    2. Ora visita www.download4.cc; nella casella di ricerca, incolla il link e seleziona l'opzione "Download".

      come rimuovere la filigrana in tiktok
    3. Aspetta qualche secondo (il tempo di attesa dipende dalla tua connessione internet) e dopo qualche minuto lo strumento mostrerà il link al video senza watermark. Il video è ora pronto per essere scaricato.

    2. SnapTik

    Se non volete installare alcun software sul vostro computer, questo strumento è la scelta giusta per voi. È veloce, sicuro e facile da usare. Potete facilmente scaricare video senza watermark.

    Passi per usarlo:

    Segui la guida qui sotto per eseguire correttamente tutti i passaggi
    1. Apri l'app TikTok sul tuo computer o dispositivo mobile.
    2. Copia il link al video cliccando sull'opzione di condivisione.
    3. Ora, vai su https://snaptik.app/ e incolla il link. Dopodiché, cliccate sull'icona di download e aspettate qualche secondo. Il tuo video sarà presto scaricato.

      come rimuovere la filigrana in tiktok

    3. MusicallyDown

    Questo software è disponibile sia per PC che per dispositivi mobili. Se sei frustrato con le filigrane TikTok, scegli questo programma in quanto è facile da usare.

    Passi per usarlo:

    Segui la guida qui sotto per eseguire correttamente tutti i passaggi.
    1. Apri l'app TikTok sul tuo dispositivo.
    2. Copia il link del video che vuoi scaricare senza la filigrana.
    3. Vai su https://musicallydown.com/ e incolla il link. Dopo di che, cliccate sull'opzione di download. Se vuoi scaricarlo con una filigrana, puoi attivare l'opzione video con filigrana.

      come rimuovere la filigrana in tiktok
    4. Il tuo video è pronto per l'uso.

    Conclusione

    Siamo sicuri che hai la tua risposta su come rimuovere la filigrana dal video TikTok. Puoi utilizzare queste diverse applicazioni per questo processo, HitPaw Watermark Remover è il miglior software da usare. credici, non te ne pentirai di usarlo. Facci sapere nella sezione commenti qui sotto quale app ha funzionato per te.
    • Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui

      Lascia un Commento

      Crea la tua recensione per gli articoli HitPaw

Ti Potrebbe Interessare

2021-07-29 04:27:40

Come Possiamo Rimuovere la Filigrana dal Video in Modo Magico e Semplice?

Maggiori Informazioni
2021-06-17 03:44:48

La Guida Completa per Rimuovere la Filigrana Bandicam

Maggiori Informazioni
2021-07-29 02:20:45

Come Rimuovere la Filigrana Shutterstock (Guida Passo Passo)

Maggiori Informazioni

Sei Pronto per Iniziare con HitPaw?

La migliore scelta di editing video per ogni utente, solo 3 passi per ottenere la tua storia creativa.

Fai clic qui per installare

Come rimuovere il watermark di TikTok? Ecco alcuni passi che puoi seguire per rimuovere i watermark da TikTok. Inoltre, assicuratevi di provare questi software per ottenere risultati migliori.