Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

I 5 Modi Migliori per Rimuovere le Filigrane delle Foto

Giosuè Hill
Aggiornato il 2021-08-13
-
-
Le filigrane proteggono il copyright delle immagini. La grande filigrana visibile proprio nella parte anteriore di un'immagine la rende un po' oscura. Molte ragioni potrebbero richiedere che qualcuno rimuova la filigrana dalla foto. Ne hai bisogno per il tuo lavoro, o vuoi aggiungere un'immagine alla tua presentazione per aumentarne la creatività, ma la filigrana o il logo applicato ti dà fastidio. Bene, molti strumenti possono aiutarti a rimuovere comodamente le filigrane dalle foto. L'utilizzo di questi strumenti ti aiuterà a ottenere un'immagine chiara senza nemmeno distruggere la qualità dell'immagine. Abbiamo compilato alcuni dei migliori strumenti che puoi utilizzare per rimuovere le filigrane.

Parte 1: I Modi più Semplici ed Economici per Rimuovere la Filigrana dalle Immagini.

HitPaw Watermark Remover è il modo più semplice ed economico per rimuovere la filigrana dalle immagini in pochi secondi. Lo strumento è facile da usare e completamente sicuro. Oltre a rimuovere la filigrana dalle immagini, ti consente anche di rimuovere il logo dalla foto. Ha numerosi strumenti di modifica. Queste funzionalità ti consentono di modificare le immagini per renderle più interessanti. La versione gratuita ti offre tutte le funzionalità di modifica, ma se hai bisogno di funzionalità più avanzate, le versioni a pagamento sono affidabili e convenienti.

HitPaw Watermark Remover per rimuovere la filigrana dalla foto
Per rimuovere la filigrana dall'immagine utilizzando HitPaw Watermark Remover è necessario eseguire i seguenti passaggi:
  1. Installa HitPaw Watermark Remover sul tuo computer e seleziona l'opzione "Rimuovere Filigrana Immagine".

    HitPaw Watermark Remover per rimuovere la filigrana dall'immagine
  2. Rilascia e importa l'immagine dal tuo desktop in HitPaw Watermark Remover.

    rimuovi la filigrana dell'immagine con HitPaw Watermark Remover
  3. Lo strumento offre tre opzioni per rimuovere una filigrana dalle immagini. Le tre opzioni includono riempimento uniforme e bordo per qualsiasi immagine a colore singolo e riparazione texture per un'immagine a colori misti. Puoi scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze.

    rimuovi il logo dalla foto con HitPaw Watermark Remover
  4. Fai clic su "Rimuovi ora" e quindi fare clic su "Esportare" per salvare l'immagine con te.

    rimuovere il logo dall'immagine tramite HitPaw Watermark Remover

Parte 2: Il Modo Efficace per Rimuovere Il Logo dalle Immagini

Per proteggere i diritti d'autore delle loro immagini molte aziende stampano un logo sulle immagini. E per rimuovere quei loghi puoi usare Photo stamp remover. Photo stamp remover è un'app straordinaria per rimuovere la filigrana dalla foto. È uno strumento di correzione delle foto che non solo ti aiuta a rimuovere le filigrane dalle immagini, ma ti consente anche di cancellare eventuali oggetti indesiderati da una foto. L'interfaccia semplice e intuitiva consente anche di rimuovere loghi, timbri dati e molto altro.
  1. Apri Photo Stamp Remover e seleziona "Add files" per caricare l'immagine nel dispositivo di rimozione della filigrana.

    rimuovere la filigrana dall'immagine utilizzando Photo Stamp Watermark Remover
  2. Usa le molteplici opzioni per rimuovere una filigrana. Lo strumento ha tre opzioni per rimuovere una filigrana. Puoi scegliere il metodo di evidenziazione, il metodo di selezione rettangolare e il metodo Timbro clone.

    Consiglio Lo strumento clone funziona in modo leggermente diverso. Per rimuovere la filigrana utilizzando lo strumento Timbro clone, innanzitutto è necessario regolare le dimensioni del pennello. Quindi posizionando il cursore nell'area della filigrana, tieni premuto il tasto Alt. Continua a selezionare le aree in cui desideri rimuovere i pixel, quindi rilascia il tasto Alt. Utilizzando gli strumenti Sfumino rimuovere tutte le tracce della filigrana.
    Photo Stamp watermark remover - rimozione filigrana immagine
  3. Quindi fare clic sull'opzione "Remove watermark" per salvare l'immagine senza la filigrana.

     rimuovi la filigrana dalla foto usando Photo Stamp watermark remover

Parte 3: Come Rimuovere la Filigrana dall'immagine Online

Se stai cercando uno strumento online che ti aiuti a rimuovere le filigrane da alcune immagini, troverai molti strumenti che possono aiutarti. Con lo strumento online, non devi scaricare alcun software. Basta caricare l'immagine sul sito e avviare gratuitamente il processo di rimozione della filigrana. Ecco un elenco di alcuni strumenti di rimozione della filigrana online.

1. Inpaint-Image Rimozione Filigrana Online Gratis

Per rimuovere la filigrana dalla foto online gratuitamente è possibile utilizzare Inpaint watermark remover. Questo strumento nel browser ha un'interfaccia utente semplice ma le funzionalità complete sono disponibili solo per la versione desktop a pagamento o offline che supporta Windows, iOS e Mac. Con Inpaint puoi ripristinare vecchie foto, rimuovere macchie e macchie dalle foto, cancellare filigrane, loghi e timbri della data.
Inpaint watermark remover - rimozione della filigrana dalle immagini jpeg
Puoi rimuovere la filigrana con Inpaint seguendo i passaggi seguenti.
  1. Apri la foto con una filigrana in Inpaint.
  2. Utilizza lo strumento Market si seleziona la filigrana sull'immagine. Per filigrane watermark e loghi opachi, puoi utilizzare lo strumento Magic Wand Tool.
  3. Quindi fare clic sul pulsante "Erase Button" per rimuovere la filigrana dal pulsante.

2. Come Rimuovere I Watermark dalle Foto Online con Photofunny

Photofunny permette di rimuovere le filigrane dalle immagini con semplici passaggi. Questa è una delle migliori opzioni per rimuovere i watermark dalle immagini JPEG online. L'applicazione permette anche di aggiungere cornici alle vostre foto, creare collage e biglietti d'auguri e permette anche di creare gif e animazioni. Lo strumento può avere un'interfaccia utente semplice, ma si limita a sfocare la filigrana. Inoltre, è necessario registrarsi e accedere per ottenere immagini senza filigrana, altrimenti si otterranno immagini con il logo Photofunny.
Inpaint watermark remover - rimozione della filigrana dalle immagini jpeg
Rimuovi il watermark usando Photofunny seguendo questi passi
  1. Apri l'applicazione Photofunny e cliccare su "Upload Photo".
  2. Seleziona la filigrana sull'immagine.
  3. Il software rimuoverà la filigrana in pochi secondi.

3. Come Rimuovere la Filigrana dalle Foto Online con Apowerso

Apowersoft è uno strumento online affidabile per rimuovere la filigrana dalle foto gratuitamente. Supporta l'elaborazione batch senza compromettere la qualità dell'immagine. Supporta tutti i tipi di formato immagine e consente anche di rimuovere datari e loghi. Ma ti fornisce solo tre strumenti per rimuovere la filigrana che include Marquee Tool, Lasso Tool e Brush Tool.
Apowersoft watermark remover - rimozione della filigrana dell'immagine online gratis
Per rimuovere una filigrana con Apowersoft, prima apri il software nel browser e poi segui i passaggi indicati di seguito:
  1. Scegli l'opzione "Remove watermark from images"
  2. Importa i file che vuoi modificare.
  3. Fai clic sull'opzione "Add boxes" per selezionare le aree con una filigrana.
  4. Tocca il pulsante "Erase" per rimuovere la filigrana dall'immagine.

Parte 4: Qual è Il Modo Migliore per Te?

Software per filigrana Potente modalità di rimozione Rimuovi la filigrana dai video Adatto ai principianti È gratis? Prezzo
HitPaw Watermark Remover Tre opzioni per le tue diverse immagini che possono aiutarti a far sembrare le tue foto più normali La versione di prova è gratuita.

$6.99/mese

$12.99/trimestre

$19.99/anno

Photo Stamp Remover Tre opzioni: metodo di evidenziazione, metodo di selezione rettangolare e metodo timbro clone Non adatto No

$20.99/lite

$34.99/personale

$69.99/commercio

Inpaint- Image Watermark Remover Strumento di mercato e strumento magico No Versione desktop a pagamento per Mac & Windows. $19.99/vita
Photofunny Watermark Remover No No $0
Apowersoft Watermark Remover No No

$19/mese

$29/anno

$39/vita

Guardando la tabella di confronto è sicuro dire che HitPaw Watermark Remover è uno strumento perfetto per tutte le tue esigenze di rimozione della filigrana. Il motivo principale per raccomandare HitPaw include
  • È una soluzione completa per tutte le tue esigenze di editing di immagini e video
  • Le versioni a pagamento sono disponibili a una fascia di prezzo ragionevole.
  • Poiché si tratta di un'app desktop, le tue immagini non andranno online. Protegge i tuoi dati.
  • Offre una garanzia di rimborso di 30 giorni.
  • È al sicuro dai virus e non contiene pubblicità.

Riassunto

Sebbene tutti gli strumenti sopra menzionati abbiano pienamente soddisfatto lo scopo di base di rimuovere le filigrane dalle immagini, ma non tutti sono facili da usare e danno alle tue immagini un aspetto competente. HitPaw Watermark Remover è dominante in questo aspetto e ti consente di rimuovere facilmente la filigrana da video e immagini.

Parte 5: Potrebbe Interessarti Anche Tu?

1. È illegale rimuovere una filigrana dalla foto?

Secondo la sezione 1202 della legge sul copyright degli Stati Uniti, è illegale rimuovere una filigrana da un'immagine e poi usarla per coprire la violazione. È possibile rimuovere la filigrana per uso personale, ma non per uso aziendale.

2. Come rimuovere la filigrana dalla foto in Photoshop?

Per rimuovere la filigrana dalla foto in Photoshop, segui questi passaggi

  1. Apri l'immagine in Photoshop.
  2. Seleziona "Magic Wand Tool" per selezionare la filigrana.
  3. Utilizzando l'opzione di selezione espandi, impostala su 5 pixels.
  4. Quindi scegli "Content Aware-Fill" per rimuovere automaticamente la filigrana.

3. Come rimuovo la filigrana da più immagini?

Per rimuovere la filigrana da più immagini contemporaneamente è necessario uno strumento di elaborazione batch come Batch Inpaint, quindi seguire questi passaggi:

  • Seleziona tutte le immagini e poi caricale nel software.
  • Seleziona aree sulle immagini che contengono filigrane.
  • Avvia il processo di rimozione del watermark.
  • Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui

    Lascia un Commento

    Crea la tua recensione per gli articoli HitPaw

Ti Potrebbe Interessare

2021-08-10 02:11:34

Come Rimuovere la Filigrana di TikTok Soluzione Affidabile al 100%

Maggiori Informazioni
2021-07-29 04:27:40

Come Possiamo Rimuovere la Filigrana dal Video in Modo Magico e Semplice?

Maggiori Informazioni
2021-06-03 10:14:24

Tutto Ciò Che Devi Sapere Prima di Usare HitPaw Video Online Editor

Maggiori Informazioni

Sei Pronto per Iniziare con HitPaw?

La migliore scelta di editing video per ogni utente, solo 3 passi per ottenere la tua storia creativa.

Fai clic qui per installare

Rimuovere una filigrana da un'immagine per darti un'immagine chiara diventa piuttosto semplice grazie ai vari strumenti disponibili. Tutti questi strumenti avanzati possono aiutarti a rimuovere la filigrana dalla foto premendo pochi pulsanti.