Catalogo
Parte 1: Cos'è l'Accelerazione Cloud
La funzione di cloud rendering di HitPaw VikPea sfrutta le potenti risorse di cloud computing per elaborare i video in modo più efficiente e veloce rispetto ai sistemi locali. Invece di affidarsi all'hardware dell'utente, che può avere dei limiti, il cloud rendering scarica le attività di calcolo intensive su server remoti. Ciò consente un editing potenziato dall'intelligenza artificiale per strumenti avanzati come Super Focus, garantendo un flusso di lavoro più fluido ed efficiente.
Parte 2: Quando Usare l'Accelerazione Cloud
- Elaborazione di Video di Grandi Dimensioni: Il cloud rendering è particolarmente utile per immagini ad alta risoluzione, video o file di grandi dimensioni (come fotografie di grande formato o scansioni ad alta risoluzione). Super Focus richiede una notevole potenza di elaborazione e il rendering in-the-cloud può accelerare notevolmente questo processo mantenendo risultati di alta qualità.
- Hardware Locale Limitato: Se il computer locale non dispone di una CPU o di una GPU sufficiente per le attività intensive come la nitidezza o il miglioramento dei dettagli, il cloud rendering può trasferire il carico di lavoro a server più potenti. In questo modo si evitano ritardi e lunghi tempi di elaborazione.
- Necessità di Prestazioni di Alto Livello: Il rendering in cloud garantisce l'utilizzo della migliore infrastruttura disponibile, fornendo risultati ottimali con strumenti come Super Focus.
Parte 3: Come Usare Cloud Rendering
Passo 1. Gli utenti a pagamento di HitPaw VikPea vedranno un'introduzione alla funzione di accelerazione Cloud quando entreranno nell'elenco di esportazione dopo aver fatto clic su “Esporta” per la prima volta.

Passo 2. Gli utenti possono scegliere di acquistare i servizi di accelerazione del cloud facendo clic su "Inizia", che porterà alla pagina di acquisto dei Crediti di Accelerazione del Cloud.. Dopo l'acquisto, sarà disponibile il servizio di accelerazione cloud.
Passo 3. Quando si torna alla pagina di esportazione, appare il pulsante Accelera ora. Gli utenti possono scegliere di attivare l'accelerazione o di acquistare crediti aggiuntivi.

Note sul pulsante “Accelera ora”:
- Se non sono stati acquistati crediti, facendo clic sul pulsante si viene reindirizzati alla pagina di acquisto.
- Se sono stati acquistati dei crediti, facendo clic sul pulsante si avvia immediatamente il servizio di accelerazione cloud.
Passo 4. Una volta attivata l'accelerazione cloud, l'interfaccia visualizzerà il tempo risparmiato e lo stato di elaborazione dell'attività.

Passo 5. Una volta completata l'attività, gli utenti possono visualizzarla nell'"Elenco completo".
Modelli di Accelerazione Cloud supportati:
- Per la Versione Windows: Modello Generale di Denoise, Dettaglio Modello di Recupero, Modello del Viso, Modello di Animazione e Modello di Colorazione.
- Per la Versione Mac: Alta-Qualità V2(Modello Generale di Denoise), Dettaglio Modello di Recupero, Modello del Viso, Modello di Animazione e Modello di Colorazione.
Nota:
- I modelli non supportati non attiveranno il popup dell'Accelerazione Cloud.
- Il pulsante e la funzione Cloud Acceleration non sono disponibili in ambienti senza Internet o con rete debole.
