Catalogo
HitPaw Ottimizzazione Video funziona meglio su Windows e Mac. Per avere una migliore comprensione di questo software, ecco una guida completa per aiutarti a scaricare, installare, acquistare, registrare, aggiornare e disinstallare HitPaw Ottimizzazione Video. Ora iniziamo.
Per Windows:
Passo 1. Scarica & Installa
- Fare clic sul pulsante Scarica in basso.
-
Aprire il programma di installazione. Dopo aver selezionato il percorso di destinazione, fare clic sul pulsante "Installa" per avviare l'installazione. Fare clic su "Impostazioni di installazione" se si desidera modificare la lingua del software e il percorso di salvataggio dei file di installazione.
-
Una volta che tutte le impostazioni sono corrette, fare clic sul pulsante "Installa" per avviare il processo di installazione.
-
Al termine dell'installazione, fare clic su "Avvio" per passare automaticamente alla pagina che indica che l'installazione è stata eseguita correttamente. A questo punto è possibile avviare facilmente il programma sul computer.
Passo 2. Attivare
HitPaw Ottimizzazione Video offre un piano tariffario ragionevole per tutti. Per avere tutte le sue caratteristiche e ottenere le tue video ideali, faresti meglio ad acquistare la sua versione premium.
-
Puoi fare clic sul pulsante Acquista ora in basso se desideri la sua licenza. Oppure puoi trovare l'opzione Acquista ora nel menu nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia principale. Riceverai un'e-mail di licenza e un codice di registrazione se il pagamento è stato effettuato.
-
Trova anche l'opzione Registrare nel menu. E inserisci le informazioni di registrazione nella finestra pop-up.
-
Fai clic su "Registrare" e ora puoi goderti tutte le sue funzionalità.
Passo 3. Aggiornare
HitPaw presenta aggiornamenti frequenti, quindi nuove funzionalità usciranno sicuramente. Per non perdere nessuna delle nuove funzionalità, puoi scoprire se esiste una nuova versione del software.
Fai clic anche sul menu e troverai l'opzione Aggiorna. Fai clic e si dirigerà automaticamente al suo sito Web ufficiale e ora puoi facilmente ottenere l'ultimo pacchetto di installazione.

Passo 4. Disinstalla
Nel caso in cui vuoi disinstallare il software, abbiamo preparato per te una guida alla disinstallazione.
-
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del software sul desktop e selezionare "Apri posizione di file".
-
Passare al file dell'applicazione denominato "unins000" e fare doppio clic su di esso.
-
Scegli "Sì" nella finestra pop-up che mostra "Sei sicuro di voler rimuovere completamente HitPaw Ottimizzazione Video e tutti i suoi componenti?".
-
Inizierà a disinstallare automaticamente HitPaw Ottimizzazione Video. Dopo alcuni secondi, vedrai una finestra che dice che HitPaw Ottimizzazione Video è stato rimosso con successo dal tuo computer. Fare clic su "OK" per terminare la disinstallazione.
Per sapere di più su HitPaw Ottimizzazione Video, puoi andare alla barra laterale per ottenere maggiori informazioni.
Per Mac:
Passo 1. Scarica & Installa
- Fare clic sul pulsante Scarica in basso.
-
Copiare il file dmg nelle applicazioni.
-
Una volta installato il programma, fare doppio clic su di esso dal desktop o dalle applicazioni. Non è possibile aprirlo direttamente facendo clic sull'icona dopo averla copiata.
Passo 2. Attivare
I passaggi di registrazione di HitPaw Ottimizzazione Video Mac sono gli stessi di Win.
-
Individuare il nome del prodotto HitPaw Ottimizzazione Video nella barra dei menu nell'angolo superiore sinistro dello schermo del computer e selezionare "Registra".
-
Compilare quindi i dati di registrazione nella finestra a comparsa.
-
Fai clic su "Registrare" e ora puoi goderti tutte le sue funzionalità.
Passo 3. Aggiornare
-
Fare clic sulla barra dei menu nell'angolo superiore sinistro dello schermo del computer, individuare "Guida" e fare clic sul pulsante "Aggiorna".
-
Dopo aver confermato le informazioni sulla versione e il punto di aggiornamento, confermare l'aggiornamento.
Passo 4. Disinstalla
-
Trova HitPaw Ottimizzazione Video Mac nel Finder. È possibile utilizzare Spotlight per trovare l'applicazione, quindi tenere premuto il tasto Comando (⌘) mentre si fa doppio clic sull'applicazione in Spotlight.
-
Trascinare l'applicazione nel Cestino o selezionarla e scegliere File > Sposta nel Cestino.