Catalogo
HitPaw Convertitore Video per Windows ora supporta la conversione di Apple Music, iTunes Music, audiolibri e podcast in formati MP3, M4A, AAC e così via. Questo tutorial ti guiderà su come farlo.
Passo 1: Installa HitPaw Convertitore Video e seleziona la funzione
Innanzitutto, devi scaricare e installare HitPaw Convertitore Video su un computer Windows. Questa funzione ora supporta solo nella versione Windows. La versione per Mac sarà presto disponibile.
Dopo aver avviato il programma, fai clic su Aggiungi file > iTunes Music.

Passo 2: Carica la libreria di iTunes
iTunes verrà attivato automaticamente dopo aver scelto la funzione iTunes Music. Assicurati di aver effettuato l'accesso a iTunes con lo stesso ID Apple utilizzato per l'abbonamento a Apple Music.
Verrà visualizzata l'intera libreria di iTunes. Scegli una categoria nel pannello di sinistra, quindi tutti i file multimediali archiviati in quella categoria appariranno sull'interfaccia principale. Nello “Stato”, il segno di sblocco che indica che il file è stato convertito con questo software. L'icona del lucchetto indica che il file è ancora protetto.

Suggerimenti
Se viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dato trovato. Andare su iTunes e aggiungere i file multimediali", è possibile procedere come segue:
- Assicurati di aver installato iTunes sul tuo computer.
- Hai effettuato l'accesso a iTunes con lo stesso ID Apple utilizzato per l'abbonamento a Apple Music.
- Autorizza il tuo computer per iTunes. Clicca qui se non sai come fare.
- Non ci sono file multimediali in iTunes, aggiungi prima i file multimediali.
Dopo aver eseguito i passaggi sopra descritti, fare clic sul pulsante Aggiorna per caricare nuovamente la libreria di iTunes.
Passo 3: Seleziona i file Musicali da analizzare
Seleziona i file musicali che desideri convertire facendo clic sulla casella di controllo. Puoi selezionare tutte le canzoni che vuoi. Fare clic sul pulsante Conferma per iniziare ad analizzare questi file selezionati.

Passo 4: Analisi completata
Al termine dell'analisi, puoi continuare a selezionare nuova musica da analizzare o iniziare a convertire i file musicali Apple.

Passo 5: Converti Apple Music in MP3
Dopo aver scelto Conversione formato, i file musicali analizzati verranno aggiunti all'elenco di conversione. Puoi scegliere il formato di output desiderato, la qualità di output e la cartella di output per la musica convertita. Ad esempio, vorrei convertire questo file musicale Apple in formato MP3, 320kpbs in alta qualità.

Passo 6: Avvia la Conversione
Dopo aver configurato i parametri di output, fare clic sul pulsante Converti per convertire il file specificato o fare clic sul pulsante Converti tutto per convertire tutti i file insieme. Al termine delle attività di conversione, puoi controllarle nella scheda Convertito dove puoi riprodurre direttamente il file convertito o iniziare a modificarlo.