Catalogo
Questa guida vi spiega come convertire la musica da Spotify con HitPaw Convertitore Video. Supporta la conversione di brani, album, playlist e podcast in MP3/M4A/WAV con tag ID3 conservati senza perdite in batch.
Passo 1: Inserire al convertitore Spotify
Avviare HitPaw Convertitore Video sul computer, è possibile fare clic su Converti musica Spotify nell'interfaccia principale. Oppure si può passare alla casella degli strumenti e scegliere Convertitore musica Spotify. Supporta la conversione di musica Spotify in MP3, WAV o M4A.


Passo 2: Incollare o trascinare il link alla traccia Spotify
È possibile trascinare playlist, album, artisti, brani ecc. da Spotify per iniziare. Oppure copiare e incollare il link della musica nella barra di ricerca.

Quando inserite il link nella barra di ricerca, HitPaw Convertitore Video analizzerà il link da Spotify in un minuto. Quindi è possibile scoprire che tutti i file musicali saranno analizzati sull'interfaccia. È possibile cercare o eliminare facilmente un file.

Passo 3: Scegliere il formato di uscita
Nell'opzione "Converti tutto in", è possibile scegliere un formato di uscita per tutti i file musicali. Attualmente, HitPaw Video Converter supporta i seguenti formati di uscita: MP3, M4A e WAV.

Ora, HitPaw Convertitore Video supporta la conversione della musica di Spotify in MP3 a 320kbps. È possibile selezionare un bitrate per la musica in uscita.

Nell'opzione "Salva in" è possibile scegliere una lista di uscita per i file musicali convertiti.
Passo 4: Convertire la musica di Spotify in MP3/M4A/WAV
Fate clic sul pulsante Converti tutto per convertire in batch la musica da Spotify in MP3, M4A o WAV ad alta velocità.
