Catalogo
Il convertitore di musica TIDAL di HitPaw Convertitore Video supporta la conversione di musica TIDAL in MP3, FLAC, WAV o M4A. Seguite il tutorial qui sotto per convertire la musica TIDAL senza abbonamento.
Passo 1: Scegliere la funzione del convertitore TIDAL
Avvia HitPaw Convertitore Video dopo l'installazione e scegliere TIDAL Converter dalla casella degli strumenti.
Passo 2: Copiare un brano, una playlist, un album o un artista da TIDAL
Ora è possibile aprire il sito web di TIDAL su un browser e accedere con il proprio account. Aprite un brano, una playlist, un album o un artista di TIDAL. E copiare il link dalla barra degli indirizzi.
Passo 3: Incollare il collegamento TIDAL e analizzare
Incollate il link di TIDAL nella casella di ricerca e fate clic sul pulsante Analisi.
Passo 4: Anteprima, ricerca e cancellazione
Dopo l'analisi, vengono elencati tutti i brani dell'album o della playlist. Qui è possibile visualizzare l'anteprima di tutti i brani e le informazioni sui metadati di ogni brano, deselezionare i brani che non si desidera scaricare, cercare un brano specifico, eliminare un brano indesiderato o semplicemente fare clic con il pulsante destro del mouse per eliminare tutti i brani.
Passo 5: Selezionare il formato di uscita e il bitrate
HitPaw TIDAL Music Converter offre 4 diversi formati di uscita: MP3, FLAC, M4A e WAV. I formati MP3 e M4A supportano 320kbps, 256kpb e 128kbps. I formati FLAC e WAV sono formati senza perdite. La qualità sarà senza perdite e manterrà il bit rate originale dopo la conversione. Pertanto, se si utilizza TIDAL Premium, è possibile convertire TIDAL in FLAC o WAV senza perdere qualità.
Passo 6: Iniziare a convertire la musica di TIDAL
Infine, fare clic sul pulsante Converti tutto per avviare la conversione della musica da TIDAL al computer. Dopo la conversione, è possibile ascoltare la musica di TIDAL offline senza protezione e limitazioni.