Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

I 4 Modi per Eliminare Filigrana Filmora

Giosuè Hill
Aggiornato il 2021-10-09
-
-

Filmora è uno dei programmi più famosi per la registrazione dello schermo. Le funzioni di Filmora sono moltissime per queste ragioni è particolarmente apprezzato dagli utenti che utilizzano quotidianamente il computer. Si possono utilizzare diverse funzioni con Filmora, come ad esempio lo strumento di disegno dello schermo, riflettore o il campo di registrazione personalizzato.

Insomma, le funzioni che offre questo software sono molte, esse possono rendere la registrazione dello schermo unica tuttavia c'è un problema evidente. Nella versione gratuita durante la registrazione rimarrà una filigrana che può essere anche fastidiosa alla vista. Solo con la versione a pagamento è possibile rimuovere filigrana Filmora. Per fortuna però esistono anche diversi metodi per non dover necessariamente spendere denaro per eliminare la filigrana.

Vediamo adesso quali sono i metodi per registrare lo schermo del tuo computer e come togliere la filigrana da Filmora. Tutti i metodi descritti in questa guida sono facilmente applicabili anche da parte degli utenti inesperti.

Parte 1: Come Togliere Filigrana Filmora (Ufficiale)

Come detto in precedenza uno dei programmi più utilizzati per la registrazione dello schermo è Filmora. Purtroppo però il problema della presenza del watermark causa molto disturbo agli utenti che lo utilizzano gratuitamente. Per togliere filigrana Filmora quindi è necessario registrarsi e comprare questo software.

Togliere Filigrana Filmora

Vediamo insieme qui sotto quali sono i passi che è necessario intraprendere per togliere la filigrana da Filmora.

La prima cosa da fare è sicuramente la registrazione sul sito di Filmora, segui questi passaggi:

  • Una volta effettuato l'accesso sul sito, clicca su "Registrazione" in alto a destra;
  • Dopo aver fatto questo compila il form con email, password, nome utente e nazionalità;
  • Infine ti arriverà un'email di conferma dell'avvenuta registrazione.

Dopo aver fatto questo potrai scegliere fra tre tipologie di piani a pagamento di Filmora:

  • Annual Plan;
  • Perpetual Plan;
  • Bundle Subscription Plan.

Questi sono i piani a pagamento che ti consentono di eliminare filigrana Filmora. Se utilizzerai gratuitamente il software non potrai avere accesso a molte delle funzioni presenti e soprattutto dovrai accettare la presenza del watermark. Oltre questi esistono alti metodi per eliminare la filigrana, vediamoli insieme nei prossimi paragrafi.

Parte 2: Come Togliere Filigrana Filmora in Modo Conveniente

Uno dei metodi per eliminare la filigrana presente in Filmora e qualsiasi altra tipologia di filigrana presente in un'immagine oppure in un video è il software Hitpaw Watermark Remover. Esso si può scaricare gratuitamente per un periodo limitato e poi si può acquistare. Questo programma avanzato consente di eliminare la filigrana sia di piattaforme come ad esempio TikTok, Shutterstock o YouTube ma anche qualsiasi logo, oggetto o etichetta presente.

Per quanto riguarda i video Hitpaw Watermark Remover consente:

  • Riempimento del timbro;
  • Riempimento a colori: per ottenere un risultato più pulito;
  • Applicare un effetto liscio o di sfocatura Gaussiana sugli oggetti nel video.

Invece per le immagini Hitpaw Watermark Remover permette:

  • La riparazione della Texture;
  • Il riempimento del bordo: adatto alle foto ricche di colori;
  • Il riempimento uniforme: per le immagini con sfondo a un colore.
Hitpaw Watermark Remover

Adesso vediamo quali sono i passaggi per utilizzare Hitpaw Watermark Remover che consentono di rimuovere la filigrana:

  1. Importare il video o l'immagine in cui è presente la filigrana;

    i passaggi per utilizzare Hitpaw Watermark Remover
  2. Selezionare la filigrana da eliminare;
  3. Cliccare su "Rimuovi Ora" per eliminarla.

    i passaggi per utilizzare Hitpaw Watermark Remover

Oltre questo metodo ne sono presenti altri, vediamoli insieme.

Parte 3: Come Togliere Filigrana Filmora Gratis

Se ti chiedi come togliere filigrana Filmora gratuitamente, ti do una buona notizia, è possibile farlo attraverso Hitpaw Online Watermark Remover. Questo software online consente di eliminare la filigrana Filmora in pochi secondi completamente gratuitamente. Vediamo prima di tutto quali sono le caratteristiche di questo programma online.

La prima più evidente è che è del tutto gratis, quindi hai la possibilità di creare dei contenuti straordinari senza dover spendere nulla. Questi ti consentiranno di far colpo su chiunque li veda. Inoltre, a differenza di molti altri programmi, nonostante sia gratuito può essere utilizzato senza porre alcun limite. Non è presente neanche la pubblicità che può disturbare l'utilizzo.

HitPaw Online Watermark Remover può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo ed è inoltre davvero molto user-friendly. Sostanzialmente può essere utilizzato da tutti anche da chi non è un grafico esperto.

Togliere Filigrana Filmora Gratis

Vediamo adesso quali sono i passi per utilizzarlo e rimuovere quella fastidiosa filigrana:

  • Carica online il tuo video semplicemente trascinandolo e rilasciandolo;
  • Seleziona la filigrana che vuoi rimuovere;
  • Rimuovila, salva l'immagine o il video e scaricalo.

In questo modo avrai l'immagine o il video sul tuo computer senza dover necessariamente acquistare un software. Questo è sicuramente il metodo più conveniente a livello economico da utilizzare. Infatti non dovrai effettuare nessuna spesa e lo potrai utilizzare quante volte desideri. Inoltre risulta essere un metodo particolarmente veloce per eliminare la filigrana. Come gli altri di cui abbiamo parlato è facile da utilizzare.

Parte 4: Come Togliere Filigrana Filmora con un Altro Prodotto

Ci sono altri metodi che ti consentono di non riscontrare il problema della filigrana Filmora. Uno di questi potrebbe essere l'utilizzo di un programma di registrazione online come HitPaw Online Screen Recorder. Questo programma ti permette di registrare l'intero schermo, una finestra oppure una scheda del browser con audio.

Togliere Filigrana Filmora

Per poter fare questo dovrai seguire alcuni passaggi molto semplici:

  • Devi cliccare su Avvia Registrazione dopo aver cliccato sulla modalità che desideri;
  • Ti apparirà una nuova finestra, quindi non dovrai far altro che consentire al sito web di accedere al tuo microfono e devi permettere anche al browser di effettuare la registrazione dello schermo;
  • Non ti resta che selezionare la finestra sul tuo schermo che dovrà essere registrata;
  • Dopo aver concluso la registrazione hai l'opportunità di modificare il video sul sito stesso oppure di scaricarlo definitivamente.

Questo è un altro metodo particolarmente valido che consente di non incorrere nella problematica della filigrana di Filmora. Come vedi anche questo metodo, così come gli altri descritti, è piuttosto facile da utilizzare, quindi anche un utente poco esperto con l'uso della tecnologia e di programmi di grafica potrà registrare il suo schermo e creare dei contenuti unici senza troppe difficoltà. Quando incorri nella problematica della filigrana puoi considerare queste soluzioni molto facili da utilizzare.

Conclusione

Siamo arrivati alle conclusioni di questo articolo. La filigrana di Filmora e anche quella di altre app o programmi è sicuramente molto fastidiosa, soprattutto nel momento in cui l'immagine oppure il video deve essere utilizzato su altre piattaforme. Questi sono dettagli da considerare se il tuo obiettivo è quello di creare continuamente contenuti di alta qualità.

Come hai potuto facilmente notare tutti i metodi mostrati in questo articolo sono davvero molto facili da applicare, quindi non dovrai studiare approfonditamente manuali di grafica oppure incorrere in perdite di tempo non necessarie. Inoltre non è sempre necessario pagare ma esistono molti modi gratuiti per eliminare la filigrana.

Adesso che hai potuto facilmente vedere ognuno di questi non ti resta che scegliere quello che preferisci e iniziare ad utilizzarlo fin da subito per eliminare una volta per tutte la filigrana. Non perdere altro tempo e non rivolgerti a dei grafici per un procedimento di pochi secondi che potresti attuare autonomamente senza alcun problema. Non ti resta che sorprendere tutti i tuoi amici e coloro che non ti conoscono con i tuoi contenuti unici.

  • Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui

    Lascia un Commento

    Crea la tua recensione per gli articoli HitPaw

Ti Potrebbe Interessare

2021-09-16 10:02:25

Crack di HitPaw Watermark Remover (Guida Completa)

Maggiori Informazioni
2021-09-30 03:55:55

I 8 Modi Migliori per Rimuovere Filigrana Online

Maggiori Informazioni
2021-11-10 05:36:23

Come registrare lo schermo del Pc su Windows 10?

Maggiori Informazioni

Sei Pronto per Iniziare con HitPaw?

La migliore scelta di editing video per ogni utente, solo 3 passi per ottenere la tua storia creativa.

Fai clic qui per installare

Questo articolo vi dà il metodo più completo per rimuovere il watermark di filmora.