Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

[Indicazione Super Utile] Come Filigranare Instagram?

Giosuè Hill
Aggiornato il 2021-08-13
-
-
Con la snervante concorrenza su Instagram, aumenta anche il tasso di utilizzo delle immagini senza la preoccupazione del proprietario. Chiunque può utilizzare i tuoi contenuti e le tue iniziative con il proprio nome. Le filigrane danno sicurezza alle tue immagini e ti aiutano anche a promuovere la tua attività attraverso loghi e firme su di esse. Se utilizzi un'app adeguata per filigranare le immagini di Instagram, anche la loro qualità non verrà influenzata.

Come Filigranare Instagram su Android/iPhone/Windows/Mac

1. Come Filigranare Instagram su Android

L'app 'Watermark- Watermark Maker| Watermark Photos' è una delle migliori opzioni per aggiungere una filigrana su Instagram usando solo il tuo Android. Ti consente di creare loghi Instagram con filigrana personalizzati per il tuo marchio e puoi anche utilizzare quelli esistenti. Puoi personalizzare i caratteri, le proporzioni, lo sfondo e le dimensioni delle tue immagini. Offre oltre 2500 loghi di alta qualità, oltre 10.000 icone e sfondi per migliorare la bellezza delle tue immagini.
filigrana instagram
  • Passo 1: Cerca il nome dell'app su Google play store di e installalo.
  • Passo 2: Dopo aver scaricato l'app sul telefono. Apri l'app nella sua home page e aggiungi un'immagine per modificarla e contrassegnarla. Regola prima il rapporto della tua immagine dal numero di opzioni disponibili secondo le tue necessità.
  • Passo 3: Ora crea o usa il logo disponibile sulla tua immagine. Regola le dimensioni del logo per farlo sembrare una parte dell'immagine. Puoi anche aggiungere del testo e modellarlo in base ai tuoi gusti e preferenze.

2. Come Filigranare le Foto di Instagram su iPhone

Chi avrebbe mai pensato che possedere e creare un logo in filigrana per Instagram sarebbe diventato così più facile e conveniente? L'app Watermark Photo offre un'esperienza straordinaria di filigranare le tue foto sul tuo iPhone senza problemi. Con loghi unici personalizzati, stili distintivi di forte impatto e tantissimi altri elementi di design puoi mettere in risalto il tuo lavoro con il tuo nome nel mondo di Internet. La qualità più sorprendente di questa app è che ti permette di condividere il tuo lavoro su tutte le piattaforme di social media.
filigrana foto instagram
  • Passo 1: Scarica gratuitamente l'app dall'App Store. Puoi anche richiedere un abbonamento per usufruire di funzionalità ancora più avanzate.
  • Passo 2: Apri l'app e seleziona la foto a cui desideri aggiungere la filigrana. Dalle opzioni sotto l'immagine, puoi utilizzare adesivi, testi e grafica per creare un logo unico per il tuo marchio oppure puoi anche importare un logo già salvato sul tuo telefono.
  • Passo 3: Una volta che il tuo design è definitivo, puoi ridimensionare e riposizionare il logo ovunque sulla tua foto dove lo trovi adatto. Una volta che sei soddisfatto del tuo lavoro puoi salvarlo e utilizzarlo liberamente su Instagram.

3. Come Aggiungere Filigrana alle Foto di Instagram su Windows

Visual watermark è un ottimo software completo per aggiungere filigrana alle foto di Instagram utilizzando Windows. Offrono una vasta gamma di funzionalità ai suoi utenti. Qualunque cosa chiedi, loro ce l'hanno. Puoi anche aggiungere filigrane su 100 foto in solo 1 minuto utilizzando questo software.
Supporta tutti i formati di immagine e logo inclusi JPEG, PNG, TIFF, GIF e molto altro. Questo software funziona in modo così eccezionale che la qualità originale dell'immagine rimane intatta. Offre circa 200 famiglie di caratteri che puoi utilizzare in grassetto, corsivo e normale. Se il tuo logo ha uno sfondo, offrono anche una funzione per rimuoverlo.
 filigrana su Instagram
  • Passo 1: Scarica la versione di prova dal loro sito web Visualwatermark.com. Puoi anche ottenere una versione a pagamento con garanzia di rimborso di 30 giorni.
  • Passo 2: Una volta scaricato il software, seleziona l'immagine o le immagini di destinazione, fai clic sull'opzione Aggiungi logo in alto. Puoi utilizzare un logo disponibile sul desktop o i loro 60 loghi incorporati.
  • Passo 3: Le dimensioni, la trasparenza, il carattere del logo e il testo possono essere regolati di conseguenza. Quindi fare clic sull'opzione del passaggio successivo e aggiungere la posizione in cui è necessario salvare il file, quindi fare clic sull'icona arancione di Watermark in basso.

4. Come Filigranare Logo Instagram su Mac

Photoshop è un potente programma con un'interfaccia moderna che fornisce ai suoi utenti strumenti automatici per correggere e modificare qualsiasi immagine tu voglia. Puoi aggiungere loghi di Instagram con filigrana a qualsiasi tua immagine. Quando si tratta di creare una filigrana per le foto di Instagram, Photoshop è l'opzione più semplice e veloce su mac. È un software avanzato dotato di molte funzioni utili e avanzate per aggiungere, creare e modificare tutti i tipi di testo, loghi o firme alla tua immagine.
logo instagram filigrana
  • Passo 1: Apri l'immagine in Photoshop e quindi crea un nuovo livello denominato filigrana per mantenere il segno su di essa anziché sull'immagine reale.
  • Passo 2: Su un nuovo livello seleziona lo strumento testo. Fare clic sulla tua immagine dove vuoi che sia la tua filigrana e scrivi il tuo testo. Seleziona il testo per modificare il carattere e il colore del testo dalla barra degli strumenti. Trascina il segno dove lo trovi più adatto.
  • Passo 3: Puoi anche regolare la trasparenza del tuo marchio. Mantieni l'opacità dal 30 al 50% in quanto non distoglierà l'attenzione dall'immagine.

Perché Non Dovresti Filigranare le Tue Foto di Instagram

L'aggiunta di una filigrana è diventata una pratica molto comune nei tempi di oggi. Le persone filigranano le loro foto di Instagram per molti motivi che abbiamo già discusso sopra. Ma alcuni motivi ci guidano a non aggiungere watermark alle nostre straordinarie foto di Instagram. Alcuni di loro sono i seguenti.
Motivo 1: Quando aggiungi una filigrana alla tua immagine, influisce sulla composizione dell'immagine a volte in modo positivo e il più delle volte in modo negativo. La maggior parte delle volte la tua filigrana sembra abbastanza fuori posto sulla tua foto, rovinandone la bellezza. Distrae l'attenzione dello spettatore dal motivo reale dell'immagine.
Motivo 2: L'aggiunta di una filigrana non salverà la tua foto dal furto. Il mondo di Internet è così crudele e nitido che possono usare la tua immagine ritagliando la filigrana da quella parte dell'immagine senza sforzo. Hanno migliaia di altri modi per utilizzare le tue foto senza il tuo consenso.

Come Rimuovere la Filigrana dalle Immagini di Instagram

Quando si tratta di rimuovere eticamente una filigrana da qualsiasi immagine, HitPaw Watermark Remover può rivelarsi il tuo migliore amico. È così facile da usare che anche qualsiasi persona non tecnologica può padroneggiarlo abilmente. Forniscono ottimi strumenti e funzionalità per rimuovere qualsiasi filigrana senza intaccare la qualità della tua preziosa immagine.

aggiungere filigrana alle foto di instagram

Come Rimuovere la Filigrana

  • Passaggio 1: Installa il software sul desktop. Aprilo e seleziona l'opzione Rimuovi filigrana immagine. Trascina e rilascia o importa l'immagine nel programma.
  • Passaggio 2: Ora ci sono tre modi per rimuovere la filigrana nella modalità Rimuovi, ad es. riempimento liscio, riempimento dei bordi e riparazione della struttura. La prima e la seconda modalità sono le migliori quando si ha a che fare con un'immagine a colori singoli e la terza è la migliore per immagini a colori misti.
  • Passaggio 3: Fare clic sull'opzione Rimuovi ora e rivedere l'immagine senza la filigrana. Se sei soddisfatto al 100%, puoi esportarlo per salvarlo in modo permanente.

Conclusione

L'uso di una filigrana è una tua scelta se vuoi usarlo o meno, dipende da te. Le persone che usano la filigrana sono di solito quelle che vogliono proteggere il proprio lavoro e guadagnare attraverso di esso. La tua filigrana non impedirà alle persone di rubarla. Le applicazioni e i software di cui sopra possono aiutarti molto nell'aggiungere una filigrana alle tue foto, mentre se hai bisogno di rimuovere qualsiasi filigrana, HitPaw Watermark Remover è la tua migliore opzione per scegliere le foto di Watermark su Instagram.
  • Prendi parte alla discussione e condividi la tua voce qui

    Lascia un Commento

    Crea la tua recensione per gli articoli HitPaw

Ti Potrebbe Interessare

2021-09-06 10:27:55

Qual è la Dimensione della Filigrana YouTube e Come Aggiungerla ai Video

Maggiori Informazioni
2021-07-29 04:27:40

Come Possiamo Rimuovere la Filigrana dal Video in Modo Magico e Semplice?

Maggiori Informazioni
2021-06-03 10:14:24

Tutto Ciò Che Devi Sapere Prima di Usare HitPaw Video Online Editor

Maggiori Informazioni

Sei Pronto per Iniziare con HitPaw?

La migliore scelta di editing video per ogni utente, solo 3 passi per ottenere la tua storia creativa.

Fai clic qui per installare

Instagram ha avuto un discreto successo nel promuovere marchi, prodotti e piccole imprese in modo abbastanza magnifico. Il modo di base della promozione qui è immagini e video. Ma salvare le tue foto dal plagio è la principale preoccupazione di tutti. Non molte persone sono a conoscenza delle filigrane. Qui vedremo come possiamo filigranare le immagini di Instagram senza distorcere la loro qualità