Guida al Prodotto

Trova guide complete per il software e impara a lavorare con loro

Come rimuovere la filigrana da foto/immagini

Al giorno d'oggi, ci siamo accorti che spesso sulle immagini prese altrove ci sono delle fastidiose filigrane. Ci sono dei metodi per rimuoverle? La risposta è sì. Segui questa guida per sapere come rimuovere la filigrana dall'immagine.

  • Passo 1: Lancia HitPaw Watermark Remover

    Fai doppio clic per lanciare HitPaw Watermark Remover.

    Quindi installa il software sul tuo computer e seleziona l'opzione Rimuovi Filigrana Immagine.

    Schermata iniziale di HitPaw Watermark Remover
  • Passo 2: Importa l'immagine nel HitPaw Watermark Remover

    Trascina e rilascia le tue immagini o foto in questo programma.

    importa video
  • Passo 3: Seleziona la filigrana

    Ci sono tre modi per selezionare una filigrana. Puoi scegliere quello che occorre a te. Una volta scelta la filigrana che vuoi rimuovere dall'immagine, prosegui con il selezionare la modalità di rimozione. Per un'immagine che ha un solo colore, puoi scegliere il riempimento uniforme e il riempimento dei bordi, mentre per i colori misti puoi usare la riparazione della trama per un effetto migliore. Se vuoi annullare la modifica, fai clic su Annulla o Ripeti. Per selezionare una piccola parte, puoi usare lo strumento Zoom e Mano per ingrandire l'immagine e spostarla.

    HitPaw Watermark Remover seleziona filigrana

    Riempimento Uniforme: usa i pixel del bordo della selezione per eseguire una transizione graduale nelle direzioni x e y per rimuovere la filigrana dall'immagine. Funziona rapidamente. È adatto per le immagini con un solo colore.

    Riempimento Bordo: usa i pixel del bordo della selezione per riempire la filigrana dall'esterno verso l'interno. Funziona molto velocemente. Va bene per quelle immagini con un unico colore.

    Riparazione Texture: trova la parte piccola che può essere usata per la riparazione in un determinato intervallo e uniscala nell'area selezionata per eliminare la filigrana. Funziona molto lentamente e può essere usato per immagini con colori misti..

  • Passo 4: Rimuovere la filigrana

    Fare clic su "Rimuovi Ora" per eliminare la filigrana. E puoi controllare l'effetto.

    HitPaw Watermark Remover rimuove ora
  • Passo 4: Esporta l'immagine

    Se sei soddisfatto per il risultato dell'immagine, fai clic su "Esporta" per salvarla.

Clicca qui per installare