Guida al Prodotto

Trova guide complete per il software e impara a lavorare con loro

Come rimuovere la filigrana da video

Ottieni un video, ma sei davvero infastidito dalla filigrana o dai loghi? Se hai questo problema, consulta questa guida per sapere come usare il Rimuovi Filigrana HitPaw per rimuovere il logo dal video.

  • Passo 1: Apri il HitPaw Watermark Remover

    Fai clic per lanciare il Watermark Remover HitPaw e puoi trovare l'opzione Rimuovi Filigrana Video, cliccala.

    HitPaw Watermark Remover-remove video watermark
  • Passo 2: Importa il video

    Fare clic su "Scegli File" o trascinare e rilasciare il video sul HitPaw Watermark Remover.

    HitPaw Watermark Remover carica il video
  • Passo 3: Selezionare la modalità di filigrana

    Ci sono quattro modalità di rimozione per selezionare una filigrana. Gli effetti della rimozione della filigrana variano da diverse modalità. Puoi scegliere quello basato sulle vostre esigenze. Poi seleziona la filigrana e spostatevi nella timeline per scegliere la durata di questa filigrana. Se c'è un'altra filigrana, potete continuare a selezionare e scegliere la durata.

    HitPaw Watermark Remover seleziona la filigrana del video

    Riempimento del Timbro: Usa i pixel del bordo della selezione per fare una transizione liscia nelle direzioni x e y per rimuovere la filigrana dal video.

    Sfocatura Gaussiana: Regola l'intensità di visualizzazione dell'effetto sfocatura gaussiana. In generale, più scuro è il colore dello sfondo, maggiore è l'intensità e l'effetto è migliore. Applicare per bloccare filigrane, loghi di marca e persone pixelate/sfocate.

    Riempimento a Colori: È possibile scegliere il colore predefinito dell'opzione o assorbire il colore dello sfondo per nascondere la filigrana nel colore per ottenere la rimozione della filigrana. È adatto a quei video con sfondo filigranato che è un colore solido e unico.

    Ripieno Liscio: Usa la maschera per copiare lo sfondo dell'immagine sul video e bloccare la parte di filigrana. Può gestire immagini con scenari di sfondi più complicati.

  • Passo 4: Rimuovere ed esportare

    Se sei soddisfatto, fai clic su "Rimuovi ed Esporta" per rimuovere la filigrana ed esportarla. Una volta finito, puoi fare clic su "Apri cartella" per trovare il video senza filigrana sul tuo computer.

    HitPaw Watermark Remover rimuove ed esporta il video.

Clicca qui per installare