Guida al Prodotto

Trova guide complete per il software e impara a lavorare con loro

Come registrare giochi con HitPaw Screen Recorder

Qui, HitPaw Screen Recorder aiuta a registrare giochi con una soluzione straordinaria, puoi facilmente catturare le sequenze di tasti durante la registrazione. Ora, seguici per imparare i passaggi dettagliati.

  • Passo 1: Download e installare

    Innanzitutto, devi scaricare HitPaw Screen Recorder e installarlo sul tuo computer. Questo programma supporta attualmente Windows 10/8/7 a 64 bit, la versione per Mac verrà rilasciata tra pochi giorni. Per scaricare il software, fare clic sul pulsante in basso.

  • Passo 2: Abilita sequenze di tasti

    Per acquisire le sequenze di tasti, fare clic sull'icona Impostazioni visualizzata nell'angolo in basso a destra. Quindi, vai all'opzione Effetti, abilita la funzione Mostra sequenze di tasti e scegli uno stile che ti piace.

    abilitare le sequenze di tasti
  • Passo 3: Seleziona il gioco

    Quindi, torna all'interfaccia principale e fai clic sulla funzione Registra gioco. Apparirà una barra degli strumenti, fai clic sulla casella a discesa e seleziona il gioco che desideri registrare.

    seleziona il gioco

    Nota: se scopri che il software non ha mostrato il tuo gioco, riavvia HitPaw Screen Recorder per riprovare poiché il gioco potrebbe essere caricato su una scheda grafica diversa dal programma. Un riavvio aiuterà a risolvere il problema.

  • Passo 4: Inizia a registrare

    Ora controlla il monitor, puoi fare clic su di esso per ottenere l'interfaccia più grande. Se non ci sono problemi, fai clic sul pulsante Avvia per registrare il gioco, oppure puoi semplicemente fare clic sul tasto di scelta rapida che hai impostato per avviare/interrompere la registrazione.

    registrare il gioco

    Nota: se hai bisogno di registrare la webcam durante la registrazione del gioco, fai semplicemente clic sull'opzione PIP per scegliere la posizione e la dimensione del pip specifico, quindi il software registrerà lo schermo di gioco e la webcam insieme.

  • Passo 5: Termina la registrazione e modifica il video

    Fai di nuovo clic sul pulsante Avvia per terminare la registrazione, il software ti darà un'opzione rapida per tagliare il video registrato. Puoi fare clic sull'icona di riproduzione per visualizzare l'anteprima e tagliare il video alla lunghezza desiderata.

    Dopo aver terminato l'intero processo, puoi fare clic su "Apri cartella di output" per trovare dove si trovano i video registrati.

Clicca qui per installare