Come utilizzare la registrazione di segmenti/registrazione programmata
Talora potrebbe essere necessario registrare dei corsi online o voler registrare alcune riunioni importanti oltre a svolgere altri lavori contemporaneamente. Tuttavia, il problema è come impostare il tempo di registrazione? Come faccio a registrare solo un tempo definito di cui ho bisogno?
Qui, Edimakor Registratore Schermo aiuta a dare una risposta queste domande con i passi più semplici. Ora, impariamo come usare la registrazione di segmenti/registrazione programmata con Edimakor Registratore Schermo.
Passo dopo passo:
Scarica Edimakor Registratore Schermo dal sito Web ufficiale o dal tasto di download qui sotto:
- Lancia il software, scoprirai che ci sono tre modalità di registrazione sull'interfaccia principale.
Fare clic su Registra schermo o gioco per iniziare a registrare il contenuto desiderato; il software salverà automaticamente i video registrati, ad esempio ogni 30 minuti, quindi nella barra degli strumenti è possibile fare clic direttamente su Attività per trovare l'impostazione della registrazione dei segmenti e della registrazione programmata.
- Per attivare la registrazione dei segmenti, inserire l'ora in cui si desidera registrare ogni volta, quindi selezionare la funzione di salvataggio automatico.
Per attivare la registrazione programmata, è necessario impostare l'ora di inizio della registrazione, quindi selezionare l'area da registrare sul computer. Se non si desidera interrompere automaticamente la registrazione, è sufficiente fare clic sul pulsante Conferma. Un conto alla rovescia vi ricorderà che la registrazione sarà avviata entro quanto tempo. Se è necessario interrompere la registrazione entro un certo tempo, è possibile attivare la funzione di arresto automatico. Sono disponibili due tempi rapidi: 30 minuti e 60 minuti. È inoltre possibile personalizzare la durata della registrazione.