Guida al Prodotto

Trova guide complete per il software e impara a lavorare con loro

Come utilizzare la registrazione di segmenti/registrazione programmata

Talora potrebbe essere necessario registrare dei corsi online o voler registrare alcune riunioni importanti oltre a svolgere altri lavori contemporaneamente. Tuttavia, il problema è come impostare il tempo di registrazione? Come faccio a registrare solo un tempo definito di cui ho bisogno?

Qui, HitPaw Screen Recorder aiuta a dare una risposta queste domande con i passi più semplici. Ora, impariamo come usare la registrazione di segmenti/registrazione programmata con HitPaw Screen Recorder.

  • Guida 1: Come utilizzare la registrazione dei segmenti

    1. Scarica HitPaw Screen Recorder dal sito Web ufficiale o dal tasto di download qui sotto:

    2. Lancia il software, scoprirai che ci sono tre modalità di registrazione sull'interfaccia principale.
    3. Non fare clic su nessuna delle modalità, trova la freccia giù sul lato destro dello schermo per aprire le impostazioni.

      registrazione del segmento
    4. Ci sono File, Generale, Effetto, Attività, Dispositivo e Tasto di scelta rapida che puoi scegliere di regolare.
    5. Per abilitare la registrazione dei segmenti, scegli Attività, inserisci l'ora in cui desideri registrare ogni volta, quindi seleziona la funzione di salvataggio automatico.

      registrazione del segmento

    Ora, scegli Registra Schermo, Registra Webcam o Picture in Picture per iniziare a registrare il contenuto di cui hai bisogno, il software salverà automaticamente i video registrati ogni 30 minuti.

  • Guida 2: Come utilizzare la registrazione programmata

    1. Lancia HitPaw Screen recorder, vai alle impostazioni e clicca su Compito.
    2. Clicca sul pulsante accanto a Registrazione programmata per abilitare questa funzione.
    3. Impostare l'ora di inizio della registrazione, e poi selezionare l'area da registrare sul computer.
    4. Se non hai bisogno di fermare la registrazione automaticamente, basta cliccare su Conferma. Ci sarà un conto alla rovescia per ricordarvi che la registrazione sarà avviata tra quanto tempo.
    5. Se hai bisogno di fermare la registrazione in un certo tempo, puoi attivare la funzione di arresto automatico. Ci sono due tempi rapidi: 30 minuti e 60 minuti. È anche possibile personalizzare la lunghezza del tempo di registrazione.

      registrazione programmata

    Questo è tutto su come utilizzare la funzione di registrazione programmata su HitPaw Screen Recorder, se hai altre richieste di utilizzo, non esitare a contattaci.

Clicca qui per installare