Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

Guida Utente Screen Recorder HitPaw

HitPaw Screen Recorder aiuta a registrare lo schermo, la webcam in ogni caso e supporta la registrazione picture in picture.

Come usare Registrazione Segmento

Talora potrebbe essere necessario registrare dei corsi online o voler registrare alcune riunioni importanti oltre a svolgere altri lavori contemporaneamente. Tuttavia, il problema è come impostare il tempo di registrazione? Come faccio a registrare solo un tempo definito di cui ho bisogno?
Qui, HitPaw Screen Recorder aiuta a dare una risposta queste domande con i passi più semplici. Ora, impariamo come usare la registrazione di segmenti con HitPaw Screen Recorder.
  1. Scarica HitPaw Screen Recorder dal sito Web ufficiale o dal tasto di download qui sotto:

  2. Lancia il software, scoprirai che ci sono tre modalità di registrazione sull'interfaccia principale.
  3. Non fare clic su nessuna delle modalità, trova la freccia giù sul lato destro dello schermo per aprire le impostazioni.

    segment recording
  4. Ci sono File, Generale, Effetto, Attività, Dispositivo e Tasto di scelta rapida che puoi scegliere di regolare.
  5. Per abilitare la registrazione dei segmenti, scegli Attività, inserisci l'ora in cui desideri registrare ogni volta, quindi seleziona la funzione di salvataggio automatico.

    segment recording
Ora, scegli Registra Schermo, Registra Webcam o Picture in Picture per iniziare a registrare il contenuto di cui hai bisogno, il software salverà automaticamente i video registrati ogni 30 minuti.

Vuoi Saperne di Più?

article picture

COME FARE

Guarda come fare con articoli con le immagini

article picture

Suggerimenti sui Video

Controlla i suggerimenti sui video con modi più semplici

article picture

FAQ

In quali problemi s’imbattono gli utenti e le soluzioni che trovano

article picture

Fai clic qui per installare