Guida al Prodotto

Trova guide complete per il software e impara a lavorare con loro

Come registrare video Picture in Picture

Qui ci sono due modalità in grado di registrare video picture in picture. Una è la modalità Registra schermo, l'altra è la modalità Registra giochi.

  • Passo 1: Download e Installare

    Scarica e installa HitPaw Screen Recorder sul tuo computer, puoi semplicemente fare clic sul tasto di download qui sotto:

  • Passo 2: Fare Clic per Selezionare l’Area di Registrazione

    Fare clic sull'opzione Registra schermo, quindi premere a lungo il pulsante sinistro del mouse e trascinarlo per selezionare l'area da registrare. Se scegli l'opzione Registra gioco, seleziona il gioco dalla casella a discesa per iniziare.

    registrazione picture in picture
  • Passo 3: Inizia a Registrare

    Fai clic sul tasto Registra per avviare la registrazione, è anche possibile fare nuovamente clic sullo stesso tasto per mettere in pausa la registrazione. Il tasto accanto a Stop è un modo rapido per ottenere una schermata, puoi provare se necessario.

    registrazione picture in picture

    Durante la registrazione, puoi fare clic su per cambiare la posizione e le dimensioni del PIP come desideri. Inoltre, ci sono due immagini rapide nelle modalità immagine. Seleziona il primo, la webcam apparirà nella parte superiore dello schermo con una dimensione ridotta. Seleziona il secondo, la tua webcam apparirà nella parte inferiore dello schermo con una grande dimensione.

  • Passo 4: Termina la Registrazione e Modifica il Video

    Fai clic sul tasto Interrompi per terminare la registrazione, il software ti porterà automaticamente all’interfaccia di modifica. Taglia il tuo video con un clic o vai direttamente alla cartella di output per controllarlo.

    tagliare i video picture in picture

Clicca qui per installare