Consultare questa guida per apprendere i passi dettagliati per usare HitPaw Screen Recorder per registrare il tuo schermo.
Scaricare HitPaw Screen Recorder e installarlo sul tuo computer.
Sull'interfaccia home, troverai 3 opzioni. Per registrare lo schermo, fai clic sulla prima opzione. Ora puoi fare clic una volta per selezionare l'intero schermo o fare clic lungo per selezionare una finestra definita.
Puoi fare clic sulla barra degli strumenti di registrazione o sull'icona al centro dell'interfaccia per spostare la finestra di registrazione.
Fai clic sull'icona di registrazione, quindi HitPaw Screen Recorder inizierà a registrare lo schermo. Durante il processo di registrazione, puoi fare clic sul tasto Pausa per mettere in pausa la registrazione. Se vuoi terminare la registrazione, fai clic sul tasto Stop.
Nota:
Trovare l'icona di disegno accanto alla funzione PIP. Cliccaci sopra, scoprirai che ci sono 3 opzioni: penna, evidenziazione e freccia. Scegli la dimensione e il colore adatti, quindi trascina il mouse sulla schermata di registrazione per contrassegnare il contenuto importante.
Nota: solo nel caso di registrazione dello schermo o registrazione dello schermo con webcam, è possibile utilizzare la funzione di disegno per puntare lo schermo.
Dopo aver fatto clic sul tasto Stop, il software terminerà la registrazione e si avvierà all'interfaccia di modifica.
Puoi fare clic sull'icona di Play per vedere l'anteprima del video o iniziare a tagliarlo come desideri. Se non devi modificare il video, puoi semplicemente fare clic sulla cartella Apri uscita per controllare il video.
Clicca qui per installare